Update sì o no?!?!!? COSA FARETE

Comprerai l'espansione al d1 o poco dopo?


  • Votatori totali
    73
  • Sondaggio chiuso .

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
I sì passano decisamente in vantaggio... :eek:

Alla fine penso di cedere pure ma assolutamente non al d1 perché devo capire cosa c'è nel disco...e voglio capire la copia ps4 girerà su ps5 sì?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Assolutamente si (United preordinata)!

Per 28-30€ del caxxo non mi piango addosso, suvvia! Se rimane tale e quale al 20 pazienza, a me piaceva! Se lo limano come sembra e si spera, meglio ancora!

Io posso solo dire brava Konami che non ha lucrato con i 70€ ed il classico "nuovo capitolo!!11!"... poteva farlo senza problemi!
Ho appena letto questo su reddit, quindi ci sono case di software che hanno semplicemente aggiornato il gioco gratis per i possessori del precedente capitolo.
Direi che K lucra parecchio facendo pagare un aggiornamento rose sui 30€.
Sia chiaro, io l'ho già comprato, ma che non si venga a scrivere che K non ha lucrato perchè è una pietosa bugia.

update.gif
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho appena letto questo su reddit, quindi ci sono case di software che hanno semplicemente aggiornato il gioco gratis per i possessori del precedente capitolo.
Direi che K lucra parecchio facendo pagare un aggiornamento rose sui 30€.
Sia chiaro, io l'ho già comprato, ma che non si venga a scrivere che K non ha lucrato perchè è una pietosa bugia.

Visualizza allegato 190825

the witcher 3 è l'ultimo della saga uscito.

per ps5 e xbox serie x sarà a pagamento. solo gli utenti pc se hanno già il gioco sarà gratuita la patch.

ma se a te non ti piace il sistema di konami, non prendere pes 2021.

ma neanche quando è 1 euro in offerta.

e non giocare però con la versione lite. continua con pes 2020 se non vuoi spendere 30 euro.

magari poi a casa avete la copia per ps3 ps4, ps4pro, pc e pre ordinato la copia di ps5 di gta 5.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
I sì passano decisamente in vantaggio... :eek:

Alla fine penso di cedere pure ma assolutamente non al d1 perché devo capire cosa c'è nel disco...e voglio capire la copia ps4 girerà su ps5 sì?
in teoria si. in pratica non c'è ancora nessuna conferma da parte di konami.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
the witcher 3 è l'ultimo della saga uscito.

per ps5 e xbox serie x sarà a pagamento. solo gli utenti pc se hanno già il gioco sarà gratuita la patch.

ma se a te non ti piace il sistema di konami, non prendere pes 2021.

ma neanche quando è 1 euro in offerta.

e non giocare però con la versione lite. continua con pes 2020 se non vuoi spendere 30 euro.

magari poi a casa avete la copia per ps3 ps4, ps4pro, pc e pre ordinato la copia di ps5 di gta 5.
Cosa non ti è chiaro di questa frase?
E per la cronaca sono un utente pc.
Sia chiaro, io l'ho già comprato,
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho appena letto questo su reddit, quindi ci sono case di software che hanno semplicemente aggiornato il gioco gratis per i possessori del precedente capitolo.
Direi che K lucra parecchio facendo pagare un aggiornamento rose sui 30€.
Sia chiaro, io l'ho già comprato, ma che non si venga a scrivere che K non ha lucrato perchè è una pietosa bugia.

Visualizza allegato 190825
the witcher 3 è l'ultimo della saga uscito.

per ps5 e xbox serie x sarà a pagamento. solo gli utenti pc se hanno già il gioco sarà gratuita la patch.

ma se a te non ti piace il sistema di konami, non prendere pes 2021.

ma neanche quando è 1 euro in offerta.

e non giocare però con la versione lite. continua con pes 2020 se non vuoi spendere 30 euro.

magari poi a casa avete la copia per ps3 ps4, ps4pro, pc e pre ordinato la copia di ps5 di gta 5.
In verità, anche se da quel post su Reddit si potrebbe fraintendere, The Witcher 3 Complete Edition sarà disponibile come aggiornamento gratuito anche su PS5 e Xbox Series X per chi già possiede il gioco su PS4 e Xbox One.

Mentre ovviamente per chi non ha mai giocato The Witcher 3 questo sarà un gioco come qualsiasi altro, disponibile a pagamento in formato fisico o digitale.

Però è anche vero che qua stiamo parlando di passaggio da current gen a next gen e probabilmente anche altri titoli gestiranno la transizione alla stessa maniera di The Witcher 3. Garantendo cioè un aggiornamento gratuito alla versione next gen a chi ha già il gioco nella versione current gen.

A maggior ragione verrà gestita allo stesso modo la situazione per quei titoli in uscita a breve. Proprio ieri ad esempio si sono aperti i preorder di RIDE 4 (versione PS4 in uscita l'8 ottobre) e nella pagina dedicata al preorder del gioco sul PlayStation Store si legge questo:

"Acquista la versione PS4™ digitale di RIDE 4 dal PlayStation™Store prima del giorno 30 Aprile 2021 e scarica senza costi aggiuntivi la versione PS5™ in uscita a inizio 2021."

Quindi non credo che sia opportuno paragonare PES 2021 a questi altri giochi perché la situazione non è la stessa. Giochi come quelli già citati avranno versioni PS5 propriamente dette, mentre PES 2021 non avrà una versione PS5 e se sarà giocabile lo sarà solo per via della retrocompatibilità. Nel qual caso giocarlo su PS5 costerà comunque zero, perché si potrà inserire il disco di gioco nella console e via (oppure, se lo si è comprato in digitale, basterà scaricarlo di nuovo sulla nuova console).

PES 2021 è la normale uscita annuale della serie PES, comunque non è PES 2020 e non potevano certo darlo via gratis. Quel maledetto "Season Update" nel titolo è fuorviante, non lamentiamoci sempre, ribadisco, se avessero voluto avrebbero anche potuto far passare questo PES 2021 come un titolo veramente "nuovo" e piazzarlo a 70 Euro di listino, invece piazzandolo a soli 30 Euro tanta gente più del solito lo prenderà al day one. Poi che non sia tutto veramente pronto al lancio (abbiamo già detto di campionati e squadre che verranno aggiornati a fine ottobre) è un altro discorso.
 

RealFootball

Primi Calci
2 Dicembre 2019
8
7
3
Bisogna dare anche un valore commerciale a quello che si fa, 30 euro per quasi il nulla cosmico, un aggiornamento delle leghe e qualche sfumatura del gameplay unito al nulla su licenze e stadi non giustificano assolutamente quel prezzo, Konami ha fatto una scelta per il futuro che però dobbiamo aspettare un anno per vedere in cosa esattamente si evolverà. Io gioco la carriera in modalità offline, ma detto sinceramente quando si fanno certe scelte bisogna avere una certa dignità nel farle, potevano tranquillamente rilasciare un data pack gratuito visto che onestamente è come se stessero facendo un aggiornamento di mercato, l'unica differenza è il cambiamento di 3-4 squadre per divisione ( le pochissime licenziate) perchè non va mai dimenticato che il gioco finito è deficitario di leghe importanti come la Bundes e che molte presenti hanno i nomi dei cartoons... si certo i file options..ma è un lavoro della community, il prodotto finale del gioco su licenze e immersività sta indietro anni rispetto a fifa, manco il numero giusto di qualificate alla champions si è degnata di inserire Konami, tanto è che l'EUROPA LEAGUE è più competitiva della champions. L' anno scorso ho preso pes, ma il solo gameplay non mi basta e 30 euro assolutamente non glieli do. E poi ripeto , vengono sventolate PARTNERSHIP ESCLUSIVE, ma la differenza tra la Juventus ESCLUSIVA DI PES e il Crystal Palace di FIFA nel gioco standard non lo vedi, non so se cambia qualcosa ad esempio con la JUVENTUS EDITION su pes, ma se anche fosse è ad hoc SOLO PER QUEL SINGOLO CLUB
 
  • Like
Reactions: esser e Sguino

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Io l' ho preordinato per pc da cd keys quando è stato esattamente a 19.41€ per un breve periodo!!
Alla fine dai, per scarsi 20€ ci stà anche solo per la curiosità di vedere se si inventano qualcosina a livello di modalità e già per qualche partita ci stà, secondo me si stà eccessivamente esagerando con le proteste, a prezzo pieno ma anche solo a 40€ sarebbe stato troppo onestamente, ma tra i 20 e i 25€ ci può stare!!
P.S: se posso dare un suggerimento a chi vuole prenderlo su ps4, su alcuni siti come eneba si trovano card psn da 25€ a 22€ quindi i 28€ diventerebbero 25€ complessivi!!
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Aggiorno perchè sono un pò stanco delle lunghe attese di giocare online.. 7/8 minuti tra una partita e l'altra (a volte anche di più stanca)..
Non vorrei che poi pes 2020 online fosse più deserto di adesso.
Adoro giocare online e non contro l'IA.
Per le licenze basta un file option come quello che ho e si gioca ovunque..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Aggiorno perchè sono un pò stanco delle lunghe attese di giocare online.. 7/8 minuti tra una partita e l'altra (a volte anche di più stanca)..
Non vorrei che poi pes 2020 online fosse più deserto di adesso.

mi sa che allora dovrai iniziare ad abituarti all'idea di attese molto piu lunghe dopo il 15...
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Probabilmente ho scritto male...
Ho preso Pes 2021 perchè voglio giocare online sperando che gli avversari si trovino con una frequenza maggiore di quelli di adesso con pes 2020
 
  • Like
Reactions: LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Probabilmente ho scritto male...
Ho preso Pes 2021 perchè voglio giocare online sperando che gli avversari si trovino con una frequenza maggiore di quelli di adesso con pes 2020

quello è poco ma sicuro, dopo il 15 su pes20 ci sara la moria delle vacche...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12