Update sì o no?!?!!? COSA FARETE

Comprerai l'espansione al d1 o poco dopo?


  • Votatori totali
    73
  • Sondaggio chiuso .

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Finalmente torno a scassare la minkia con uno dei miei sondaggi :rotfl:

Arrivati al 16 luglio abbiamo molte info ufficiale quindi ci si può fare un'idea su cosa fare...

Costo espansione 29.90€...

Ultimo dei problemi il prezzo assolutamente competitivo ma già ufficiali inter milan fake(gravissimo specie per le leggende myclub...) no Real Madrid.

Migliorie master? Uhm ormai è una favoletta che sento ogni anno..
Stadi manco ci perdo tempo dai...già annunciato ne perdono 3(uno manco lo considero è inutile)

Globalmente su ps4 è un PASSO INDIETRO GIGANTESCO dopo un buon 2020..magari in questa sezione myclub non interessa ma quando uscivano le leggende del milan(ma anche inter) volavano parecchi soldi...più che offline perdere le licenze delle milanesi è gravissimo per quella modalità che risulta essere la più giocata

Su ps5 ne parleremo in seguito dato che c'è solo un trailer da 40" che non vuol dire un cazzo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deadpool58

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Questo pes mi è piaciuto molto come gameplay, mi diverte anche se nella master non ci sono stati i miglioramenti che speravo, l'online non lo gioco, le licenze non mi interessano e adoro l'editor, probabilmente aggiornerò :)
Aggiornamento, ho comprato il gioco di Captain Tsubasa, addio pes! XD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
mi tengo pes 2020. non spendo 30 euro per un aggiornamento kit, senza contare ci sono ben 5 stadi in meno. lo prenderò solo se aggiungeranno molti campionati e aggiungono ulteriori stadi.. ma come sono messe le licenze oggi non ne vale la pena.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io preferisco continuare con pes20 per un paio di mesetti oltre l'uscita di pes21 in attesa di una buona offerta scontata per l'update, di certo non tiro fuori quelle cifre il D1 per un semplice update (e se mi dovessi stufare nel frattempo beh, qualche settimana di "ferie" senza giocare non credo proprio possa far male, anzi...)

per giunta senza neppure piu la licenza dell'inter mi dovrei sorbire un intera annata col nome fake, senza stadio originale e molto probabilmente senza neppure icon e/o leggende e/o if nerazzurre visto che ormai gioco prevalentemente in myclub solo con la mia squadra del cuore...

una mazzata peggiore konami non me la poteva fare, come se gia non bastassero tutti i difetti atavici risaputi di pes...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ovviamente si, ma non al day one, a meno che di aggiunte in Master clamorose!!!
Beh ovviamente si...Konami e' come una donna che ogni giorno ti fà sclerare, ma che in fondo ami sempre ogni giorno
Paragone debole, a me tira più PES che la figa...mia moglie è contenta, sa che neanche le guardo le altre...ma se vedo PES...
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ovviamente si, ma non al day one, a meno che di aggiunte in Master clamorose!!!

Paragone debole, a me tira più PES che la figa...mia moglie è contenta, sa che neanche le guardo le altre...ma se vedo PES...
L'unica aggiunta in ML sono tre nuovi allenatori: Guardiola e Lampard giovani oltre a Giggs. Per il resto magari qualche altro "fake"
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
io preferisco continuare con pes20 per un paio di mesetti oltre l'uscita di pes21 in attesa di una buona offerta scontata per l'update, di certo non tiro fuori quelle cifre il D1 per un semplice update (e se mi dovessi stufare nel frattempo beh, qualche settimana di "ferie" senza giocare non credo proprio possa far male, anzi...)

per giunta senza neppure piu la licenza dell'inter mi dovrei sorbire un intera annata col nome fake, senza stadio originale e molto probabilmente senza neppure icon e/o leggende e/o if nerazzurre visto che ormai gioco prevalentemente in myclub solo con la mia squadra del cuore...

una mazzata peggiore konami non me la poteva fare, come se gia non bastassero tutti i difetti atavici risaputi di pes...
Non penso ci sia il problema delle Icon e leggende...quest'anno hanno rilasciato giocatori in versione Icon e Legend anche se la squadra non era licenziata. Penso sia un discorso di diritti, un conto è aver comprato i diritti per il giocatore, un conto è per la squadra. ;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Piccola rettifica perché tanto per me settembre in fondo è un po' Natale...

Se esce il disco stand alone a sui 39€(dato digitale sta 29€)...potrei benissimo cedere mi conosco..ma pes2020 non lo tocco quindi niente update
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non penso ci sia il problema delle Icon e leggende...quest'anno hanno rilasciato giocatori in versione Icon e Legend anche se la squadra non era licenziata. Penso sia un discorso di diritti, un conto è aver comprato i diritti per il giocatore, un conto è per la squadra. ;)

speriamo, tanto ormai per questo pes21 andrà cosi, mi auguro cambi in meglio per quello successivo...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
mi tengo pes 2020. non spendo 30 euro per un aggiornamento kit, senza contare ci sono ben 5 stadi in meno. lo prenderò solo se aggiungeranno molti campionati e aggiungono ulteriori stadi.. ma come sono messe le licenze oggi non ne vale la pena.
Ulteriori stadi boh sarà per metterne 2 in pes2020 9 mesi...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non penso ci sia il problema delle Icon e leggende...quest'anno hanno rilasciato giocatori in versione Icon e Legend anche se la squadra non era licenziata. Penso sia un discorso di diritti, un conto è aver comprato i diritti per il giocatore, un conto è per la squadra. ;)
Sì errore mio...mi ero fatto prendere dalla foga poi edito il messaggio.

Le icon possono metterle anche con le maglie delle nazionali tipo ho visto van basten con la maglia dell'olanda quindi suppongo verranno riconfermati
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non penso ci sia il problema delle Icon e leggende...quest'anno hanno rilasciato giocatori in versione Icon e Legend anche se la squadra non era licenziata. Penso sia un discorso di diritti, un conto è aver comprato i diritti per il giocatore, un conto è per la squadra. ;)

secondo me si perdono cordoba bergomi zanetti maldini baressi e simili giocatori dove hanno giocato in europa solamente in una sola squadra e se perdi questa squadra perdi le leggende.

tutti i giocatori leggende di quest'anno hanno a che fare con le squadre partner anche una sola stagione.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io preferisco continuare con pes20 per un paio di mesetti oltre l'uscita di pes21 in attesa di una buona offerta scontata per l'update, di certo non tiro fuori quelle cifre il D1 per un semplice update (e se mi dovessi stufare nel frattempo beh, qualche settimana di "ferie" senza giocare non credo proprio possa far male, anzi...)

per giunta senza neppure piu la licenza dell'inter mi dovrei sorbire un intera annata col nome fake, senza stadio originale e molto probabilmente senza neppure icon e/o leggende e/o if nerazzurre visto che ormai gioco prevalentemente in myclub solo con la mia squadra del cuore...

una mazzata peggiore konami non me la poteva fare, come se gia non bastassero tutti i difetti atavici risaputi di pes...
Icon e leggende nerazzurre le mettono tramite nazionali quindi restano...ma lo dico da juventino un pes senza s.siro attualmente non lo riesco a immaginare e non hai nessun tipo di stadio fake somigliante(con la Juve ad esempio c'era tranquillamente)
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e esser

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sì errore mio...mi ero fatto prendere dalla foga poi edito il messaggio.

Le icon possono metterle anche con le maglie delle nazionali tipo ho visto van basten con la maglia dell'olanda quindi suppongo verranno riconfermati

devi trovare on accordo con il giocatore. le nazionali non hanno i diritti d'immagine dei giocatori passati ma di competizione precise. e per avere van basten mondiali 1990 es devi prendere la iicenza di quel mondiale.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
secondo me si perdono cordoba bergomi zanetti maldini baressi e simili giocatori dove hanno giocato in europa solamente in una sola squadra e se perdi questa squadra perdi le leggende.

tutti i giocatori leggende di quest'anno hanno a che fare con le squadre partner anche una sola stagione.
Ma le legend è un discorso a parte in effetti basta mettersi d'accordo col proprietario dell'immagine tipo Batistuta lo scorso anno uscì senza nessuna maglia
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Icon e leggende nerazzurre le mettono tramite nazionali quindi restano...ma lo dico da juventino un pes senza s.siro attualmente non lo riesco a immaginare e non hai nessun tipo di stadio fake somigliante(con la Juve ad esempio c'era tranquillamente)

se sono furbi modificano uno dei attuale fake o crearlo da zero usando la base di san siro 2020 per ricrearlo fake. magarli togliendo la copertura e le torri limitarle al terzo anello.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771