Update sì o no?!?!!? COSA FARETE

Comprerai l'espansione al d1 o poco dopo?


  • Votatori totali
    73
  • Sondaggio chiuso .

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma le legend è un discorso a parte in effetti basta mettersi d'accordo col proprietario dell'immagine tipo Batistuta lo scorso anno uscì senza nessuna maglia
battistuta era legato all'inter o boca o river plate anche se è uscito senza maglia.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
se sono furbi modificano uno dei attuale fake o crearlo da zero usando la base di san siro 2020 per ricrearlo fake. magarli togliendo la copertura e le torri limitarle al terzo anello.
Ci stavo a pensare pure io...come uno stadio fake è basato su quello della juve che persero nel 2017...

Troppo intelligente come mossa poi s.siro ha una struttura troppo particolare
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ci stavo a pensare pure io...come uno stadio fake è basato su quello della juve che persero nel 2017...

Troppo intelligente come mossa poi s.siro ha una struttura troppo particolare

levi la copertura limiti le torri. magari metti il terzo anello anche nel arancio lo fai metà rosso metà nero e problema risolto. non hai violato niente perchè hai alterato la struttura originale.

mettiamo in primo anello ci sono 10 file secondo 15 terzo 20. li riduci in 8 12 14 in questo modo riduci anche la capacità volendo basta togliere una fila di sedili ad anello per alterare le misure originali per non incappare le multe
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
levi la copertura limiti le torri. magari metti il terzo anello anche nel arancio lo fai metà rosso metà nero e problema risolto. non hai violato niente perchè hai alterato la struttura originale
Troppo intelligente ad esempio proporre uno stadio fake tipo s.siro pre mondiali 90..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Troppo intelligente ad esempio proporre uno stadio fake tipo s.siro pre mondiali 90..

no quello è sotto diritti basta prendere l'attuale fare delle modifiche visive alterare le misure. basta veramente poco nella capacità basta farlo di 70 mila spettatori invece dei 75 mila attuali. far si si alterano le misure e il diritto d'immagine decade sopratutto levando la copertura e mettendo il terzo anello. sopra al arancio.

quando konami ha preso il camp nou in esclusiva in pes 2013 aveva tutti i stadi spagnoli. la EA aveva creato un camp nou leggermente piu piccolo di 80.000 posti. stadio non è poi stato ricreato successivamente quando è diventato un esclusiva konami. si sono fermati a 60 mila posti.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
levi la copertura limiti le torri. magari metti il terzo anello anche nel arancio lo fai metà rosso metà nero e problema risolto. non hai violato niente perchè hai alterato la struttura originale.

mettiamo in primo anello ci sono 10 file secondo 15 terzo 20. li riduci in 8 12 14 in questo modo riduci anche la capacità volendo basta togliere una fila di sedili ad anello per alterare le misure originali per non incappare le multe

ma secondo voi i giap si mettono a perdere tutto 'sto tempo per lo stadio di s.siro quando hanno ampiamente dimostrato di fregarsene di perdere le licenze di inter e milan perche tanto ritengono la serie a meno importante rispetto ad altri campionati europei?

il massimo che faranno sarà di inserire una sorta di stadio konami per sostituire quello storico di milano e poi via a preparare nuove capigliature, nuovi tatuaggi, nuove icon per fare altri bei soldini facili pure con pes21...
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ma secondo voi i giap si mettono a perdere tutto 'sto tempo per lo stadio di s.siro quando hanno ampiamente dimostrato di fregarsene di perdere le licenze di inter e milan perche tanto ritengono la serie a meno importante rispetto ad altri campionati europei?

il massimo che faranno sarà di inserire una sorta di stadio konami per sostituire quello storico di milano e poi via a preparare nuove capigliature, nuovi tatuaggi, nuove icon per fare altri bei soldini facili pure con pes21...
Dove giocheranno il derby Milano vs Lombardia?

Al konami stadium che domande signori!
 
  • Like
Reactions: esser

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Io personalmente aggiornerò il 2020. In fondo non ci saranno modifiche grafiche, a livello di gameplay o modalità. Perché spendere 30euro per perdere qualche stadio o licenza senza nulla di nuovo in cambio, quando gli editor di pestram ci offrono le patch GRATIS? Per chi non ha il 2020 però sarà ottimo ccomprare pes a 30 euro
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,549
1,724
113
Prenderlo, lo prenderò. Non subito: quando uscirà licenziato della B...devo fare una Mastet con il mio L.R. Vicenza!
 
  • Like
Reactions: robejkl

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Lo prendo di sicuro, qui ormai la rosa è stratosferica e sono pieno di icone e leggende, quindi partirò sicuramente
avvantaggiato, facendomi una 5* top e una 4* colle leggende che non uso in prima squadra :cool:
 

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Prenderò la club edition della Juve. Avendo poi più di 15 giocatori tra leggende e icon (di queste solo 2) e avendo disputato più di 100 partite in matchday, penso che anch'io riuscirò a partire subito con un buon team.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Prendere un PES2021 aggiornato che poi cmq devi aggiornare te che sarà pieno di cazzate, quando si ha un pes2020 aggiornato da pesteam 10 spanne sopra il lavoro insufficente della Konami, non ha senso.

Poi magari sotto dicembre fanno un DLC del 2021 che fa valere l'acquisto sarà tutto da vedere ma ora come ora non ha nessun senso.
 
  • Like
Reactions: robejkl

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io tra tatuaggi volti stadi kit turf qualità grafica della pioggia, adboard grafiche tv palloni ho oltre 35 giga di roba installata oltre il gioco (ps sono quasi tutti per i vari stadi), a oggi non si parla di nessun gameplay modificato non vedo il motivo di spendere 30 euro. quando ho già aggiornato tutti kit dei campionati maggiori (delle squadre hanno presentato i kit) e a mercato chiuso ricreo le 4 promosse dalla lega pro, e eventuali promosse di squadre famose nei altri campionati. e sposterò le retrocesse in pes league dove l'ho lasciata fake.
 
  • Like
Reactions: esser

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
io tra tatuaggi volti stadi kit turf qualità grafica della pioggia, adboard grafiche tv palloni ho oltre 35 giga di roba installata oltre il gioco (ps sono quasi tutti per i vari stadi), a oggi non si parla di nessun gameplay modificato non vedo il motivo di spendere 30 euro. quando ho già aggiornato tutti kit dei campionati maggiori (delle squadre hanno presentato i kit) e a mercato chiuso ricreo le 4 promosse dalla lega pro, e eventuali promosse di squadre famose nei altri campionati. e sposterò le retrocesse in pes league dove l'ho lasciata fake.
Poi posta tutto così ce lo abbiamo pure noi. a parte gli scherzi se condividi il lavoro che fai sei il benvenuto.
 

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Se arrivano importanti novità allora un pensierino potrei anche farlo.. per importanti novità intendo qualche lega in più, nuove partnership e stadi, cambiamenti nella master... ad oggi in questa situazione mi tengo PES20 lo aggiorno manualmente.. anzi sto già incominciando ad aggiornarlo di giorno in giorno così da portarmi avanti il lavoro.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Se arrivano importanti novità allora un pensierino potrei anche farlo.. per importanti novità intendo qualche lega in più, nuove partnership e stadi, cambiamenti nella master... ad oggi in questa situazione mi tengo PES20 lo aggiorno manualmente.. anzi sto già incominciando ad aggiornarlo di giorno in giorno così da portarmi avanti il lavoro.
Novità in ML dubito seriamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.