UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
grande! ho visto che con la evopatch 2 hanno inserito anche i giocatori reali (no fake) in bundesliga . quindi a sto punto uso la tua che è perfettamente allineata e in più ha anche liga mex e jleague piuttosto che la smokepatch.
le squadre nazionali fake sono aggiornate con i reali corrispettivi giocatori (tipo uruguay)?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Semplice se hai scaricato la evo web 2 vedi che ha 4 cartelle
Database
Graphics
Kits
Faces.
Le ultime due cartelle le puoi mettere dentro la mia eFootball Patch (volendo anche Database e Graphics però avresti per esempio il problema del Salisburgo non presente nella evo) e poi metti le stringhe corrispondenti nel sider aggiungendo le due voci cpk root.......\eFottball Patch\Kits e cp root.......eFootball Patch\Faces
 
  • Like
Reactions: scugniu e giogi

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
grande! ho visto che con la evopatch 2 hanno inserito anche i giocatori reali (no fake) in bundesliga . quindi a sto punto uso la tua che è perfettamente allineata e in più ha anche liga mex e jleague piuttosto che la smokepatch.
le squadre nazionali fake sono aggiornate con i reali corrispettivi giocatori (tipo uruguay)?

Le nazionali non solo hanno i giocatori reali ma sono tutte licenziate (nella Evo v. 2 invece non tutte lo sono) per poter usare cori e kit server (mi raccomando il mio kit server dove c'è la cartella FIFA di GrandBleu)
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
@PaulPogba56 è successa una cosa strana,ho messo il tuo kitserver,giocando con la Roma in campionato master,in casa mi dava tutte le divise giocando fuori casa mi ritrovo la divisa fake,a qualcuno è successo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze