UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Grazie paul x il lavoro.. Ai ragazzi nuovi consiglio che prima di aggiornare qualunque cosa di farsi un backup in modo che se qualcosa nn va nel verso giusto rimettete i file funzionanti
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Allora ho messo il nuovo fo con il tuo database e graphics. Adesso ho diversi giocatori default e piccolissimi (il resto sembra ok). Ho la versione 1.02.00 con Datapack 2.00... file steam sembrano okay.

Mi ricordo che qualcun altro riscontrava questo problema in passato. Devo rigenerare qualcosa con dpfilelist? Se fosse cosi, qualcuno mi potrebbe spiegare come?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@PaulPogba56
Che dire.......................installata e finalmente ora in game le divise vengono lette.
Eseguita la procedura come da te descritto e funziona tutto alla grande.................LAVORO STRATOSFERICO!!!!!!
Attualmente stò usando il mio sider che è un'altra bestia che gira meravigliosamente cosi come l'H5 e non ho..................... NESSUN CRASH!!!
Consiglio a tutti, soprattutto ai meno esperti, così come continua ad accadere per coloro che sono intenti ad installare sia questo capolavoro di FO che il sider, di fare molta attenzione alle guide che riportiamo........SONO FONDAMENTALI per la buona riuscita del risultato.

Detto ciò caro Paul, non sò davvero come ringraziarti perchè attualmente ho un Pes talmente bello e completo che davvero faccio fatica a crederci...............detto tra noi, ho dato un'occhiata in giro e ti dico che tra FO e sider di così completi non ce ne sono, per cui ti siamo tutti debitori per l'immenso lavoro che hai fatto e che sicuramente ti ha tolto spazio alla vita privata.
Adesso si.................Buon Pes a tutti!!!!! (y)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56
Che dire.......................installata e finalmente ora in game le divise vengono lette.
Eseguita la procedura come da te descritto e funziona tutto alla grande.................LAVORO STRATOSFERICO!!!!!!
Attualmente stò usando il mio sider che è un'altra bestia che gira meravigliosamente cosi come l'H5 e non ho..................... NESSUN CRASH!!!
Consiglio a tutti, soprattutto ai meno esperti, così come continua ad accadere per coloro che sono intenti ad installare sia questo capolavoro di FO che il sider, di fare molta attenzione alle guide che riportiamo........SONO FONDAMENTALI per la buona riuscita del risultato.

Detto ciò caro Paul, non sò davvero come ringraziarti perchè attualmente ho un Pes talmente bello e completo che davvero faccio fatica a crederci...............detto tra noi, ho dato un'occhiata in giro e ti dico che tra FO e sider di così completi non ce ne sono, per cui ti siamo tutti debitori per l'immenso lavoro che hai fatto e che sicuramente ti ha tolto spazio alla vita privata.
Adesso si.................Buon Pes a tutti!!!!! (y)
Grazie per le tue belle parole. Adesso fammi una prova iniziando un campionato col Real Madrid. Vedi se hai il crash col tuo Santiago Bernabeu. Se è ok passami la cartella per lo stadium server. Te ne sarei molto grato.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che anche sul forum della evo lamentano crash in ML durante le trattative.
Ma siamo sicuri che questo DLC2 non abbia incasinato le cose invece di migliorarle?....
 
  • Like
Reactions: scugniu

jek91

Pulcini
28 Settembre 2019
55
20
8
Grazie per il tuo lavoro. @PaulPogba56
Ma le cartelle Della evo bisogna toglierle?
Se si dovrei togliere
-Database
-Faces
-Graphics
-Kits
E cancellare le relative stringhe?
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"
136526
 
Ultima modifica:

Paperino

Pulcini
9 Settembre 2019
26
30
13
Grazie per le tue belle parole. Adesso fammi una prova iniziando un campionato col Real Madrid. Vedi se hai il crash col tuo Santiago Bernabeu. Se è ok passami la cartella per lo stadium server. Te ne sarei molto grato.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che anche sul forum della evo lamentano crash in ML durante le trattative.
Ma siamo sicuri che questo DLC2 non abbia incasinato le cose invece di migliorarle?....
Ho reinstallato + volte tutto, seguito i precisi tutorial alla lettera. Da quello poi che viene riportato da altri Forum in inglese la mia amara conclusione è che i crash in ML siano dovuti all'aggiornamento 2 di Konami e non alle presunte incompatibilità di vari FO.
 
  • Like
Reactions: Mario90 e Gil69

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
@PaulPogba56
Che dire.......................installata e finalmente ora in game le divise vengono lette.
Eseguita la procedura come da te descritto e funziona tutto alla grande.................LAVORO STRATOSFERICO!!!!!!
Attualmente stò usando il mio sider che è un'altra bestia che gira meravigliosamente cosi come l'H5 e non ho..................... NESSUN CRASH!!!
Consiglio a tutti, soprattutto ai meno esperti, così come continua ad accadere per coloro che sono intenti ad installare sia questo capolavoro di FO che il sider, di fare molta attenzione alle guide che riportiamo........SONO FONDAMENTALI per la buona riuscita del risultato.

Detto ciò caro Paul, non sò davvero come ringraziarti perchè attualmente ho un Pes talmente bello e completo che davvero faccio fatica a crederci...............detto tra noi, ho dato un'occhiata in giro e ti dico che tra FO e sider di così completi non ce ne sono, per cui ti siamo tutti debitori per l'immenso lavoro che hai fatto e che sicuramente ti ha tolto spazio alla vita privata.
Adesso si.................Buon Pes a tutti!!!!! (y)
sono d'accordo è impressionante(anche il tuo sider comunque).. tra l'altro in trattative ho notato una marea di volti veri nuovi che prima non c'erano. a me ora funziona tutto alla grande
 
  • Like
Reactions: Holland_

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
04/11/2019 NUOVO F.O. + DATABASE DLC 2 + KIT SERVER
(BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

Viste le segnalazioni di crash in ML specie con squadre di serie B, ho rifatto il lavoro daccapo aggiornando il F.O. al DLC 2 di Konami e adattando il database per licenziare le squadre di Premier, E.F.L., Liga Santander, Bundesliga e Brescia, oltre alla serie B licenziata da konami col DLC 2.
Le rose sono aggiornate all'ultimo DLC applicando i dati di modifica Konami prima di sostituire le squadre e i campionati fake.

COME INSTALLARE

Decomprimendo l'archivio vi troverete tre cartelle.


1) SAVE da inserire in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\76561198213211095\
è il vero e proprio File Opzioni che se si vuole funziona anche da solo senza sider.
Contenuti tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre
Europee, LigaMX, J League, Altre sud America (Libertadores al completo), Nazionali.


2) Livecpk il cui contenuto va inserito nella vostra cartella livecpk del sider
Bisogna pure inserire le due stringhe di testo nel sider. ini per far leggere i file

cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Graphics"


Contiene la cartella che ho chiamato eFootball Patch all'interno della quale troverete il Database
modificato per licenziare le squadre (e quindi poter utilizzare kit-server e Cori) di Premier League, EFL,
Liga Santander, Bundesliga, Nazionali e Brescia per la serie A, Red Bull Salzburg per la CL.
Vi è un'altra cartella che si chiama Graphics e contiene tutti i loghi.


3) KIT SERVER che contiene, oltre alla v.5 dell'AIO di Glauber Silva, la Serie A completamente
riconfiguarata con i magnifici kit (da 5 a 9 per squadra) realizzati da @dennisb1, la serie B (configurata
da @yabalio ) e le Nazionali (cartella FIFA realizzata da GrandBleu alias Krakov)


a) Chi ha già installato il kit server deve semplicemente cancellare la propria cartella
kit-server (che è dentro la cartella content) e sostituirla con questa. E' già mappato per
funzionare con gli ID della Bundesliga e di tutte le altre squadre licenziate.


b) Chi invece non ha mai installato il kit server deve copiare dentro il sider le due cartelle content e modules e inoltre deve inserire nel sider.ini la stringa:
lua.module = "kserv.lua"




Questo è tutto vi lascio il link per scaricare la patch su Google Drive visto i problemi che alcuni hanno con Mega



Le

Ri ciao a tutti! Io ho iniziato la Master da tempo, ero rimasto al FO compatibile al Dlc 2.0. (27 ottobre)
Mi piacerebbe aggiornare a questo mastodontico lavoro ma non vorrei incasinarmi..

Bisogna pure inserire le due stringhe di testo nel sider. ini per far leggere i file

cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Graphics"


in che posizione? Va bene qualnque?


b) Chi invece non ha mai installato il kit server deve copiare dentro il sider le due cartelle content e modules e inoltre deve inserire nel sider.ini la stringa:
lua.module = "kserv.lua"


Nel Sider.ini, in che posizione?
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ho reinstallato + volte tutto, seguito i precisi tutorial alla lettera. Da quello poi che viene riportato da altri Forum in inglese la mia amara conclusione è che i crash in ML siano dovuti all'aggiornamento 2 di Konami e non alle presunte incompatibilità di vari FO.
Io ho provato una master a gioco pulito... e non crasha.... inserendo le divise di Serie A nel sider e non crasha nemmeno cosi... credo che il problema derivi da qualche file che peschi dal vecchio DLC mandando il gioco in tilt...
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ri ciao a tutti! Io ho iniziato la Master da tempo, ero rimasto al FO compatibile al Dlc 2.0. (27 ottobre)
Mi piacerebbe aggiornare a questo mastodontico lavoro ma non vorrei incasinarmi..

Bisogna pure inserire le due stringhe di testo nel sider. ini per far leggere i file

cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Graphics"


in che posizione? Va bene qualnque?


b) Chi invece non ha mai installato il kit server deve copiare dentro il sider le due cartelle content e modules e inoltre deve inserire nel sider.ini la stringa:
lua.module = "kserv.lua"


Nel Sider.ini, in che posizione?
qui posso risponderti anche io visto che l'ho fatto poco fa.. le due stringhe cpk.root vanno copiate pari pari, io le ho inserite al posto delle stringhe"evoweb patch" in alto, ma non credo che importi tanto la posizione, l'importante è che ci siano. stessa cosa per il file lua, copialo pari(se non c'è già sul tuo sider. ini)
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
qui posso risponderti anche io visto che l'ho fatto poco fa.. le due stringhe cpk.root vanno copiate pari pari, io le ho inserite al posto delle stringhe"evoweb patch" in alto, ma non credo che importi tanto la posizione, l'importante è che ci siano. stessa cosa per il file lua, copialo pari(se non c'è già sul tuo sider. ini)
Grazie tante :)
Devo riiniziare la ML per rendere tutto effettivo? O le modifiche si vedono a ML iniziata?
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Allora ho messo il nuovo fo con il tuo database e graphics. Adesso ho diversi giocatori default e piccolissimi (il resto sembra ok). Ho la versione 1.02.00 con Datapack 2.00... file steam sembrano okay.

Mi ricordo che qualcun altro riscontrava questo problema in passato. Devo rigenerare qualcosa con dpfilelist? Se fosse cosi, qualcuno mi potrebbe spiegare come?

Risolto. Sono stati dei face nel sider che mi hanno sballato tutto.
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Grazie tante :)
Devo riiniziare la ML per rendere tutto effettivo? O le modifiche si vedono a ML iniziata?
i salvataggi della ML si trovano dentro la cartella"save" in documenti.. se la sostituisci o la cancelli mi raccomando quelli conservali se non vuoi perdere la master in corso. li riconosci facilmente perchè sono gli unici file con la dicitura "ML". per il resto tutte le altre modifiche non ti fanno perdere la master, tranquillo
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
i salvataggi della ML si trovano dentro la cartella"save" in documenti.. se la sostituisci o la cancelli mi raccomando quelli conservali se non vuoi perdere la master in corso. li riconosci facilmente perchè sono gli unici file con la dicitura "ML". per il resto tutte le altre modifiche non ti fanno perdere la master, tranquillo
Grazie di nuovo:)
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

Carlosmodric

Primi Calci
31 Maggio 2016
11
1
3
Ciao. Scusa ho seguito la guida per il FO ma avviando mi da ancora le squadre di serie B e bundesliga fake. Puoi aiutarmi?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Grazie per le tue belle parole. Adesso fammi una prova iniziando un campionato col Real Madrid. Vedi se hai il crash col tuo Santiago Bernabeu. Se è ok passami la cartella per lo stadium server. Te ne sarei molto grato.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che anche sul forum della evo lamentano crash in ML durante le trattative.
Ma siamo sicuri che questo DLC2 non abbia incasinato le cose invece di migliorarle?....
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Lo so sono un pazzo ora vi esco domani un FO compatibile con la evo web 2. Io li tengo entrambe sul pc. Si tratta solo di cambiare save e mettere ; nel sider ini davanti a quella che si vuole disattivare momentaneamente.
Ciao Paul,sei un Grande,anche io faccio cosi,io ne ho due di Save,uno tuo,uno della Smoke Patch e uno sarà con la Evo Web 2.0,ma il primo Evo Web1.0, lo aggiornerò con il tuo save e disbiliterò la Evo Web,3 giochi "diversi"con tre opzioni differenti.
 

Carlosmodric

Primi Calci
31 Maggio 2016
11
1
3
scusa veramente è impossibile che non funzioni. Ho installato la AIO di holland seguendo esattamente tutti i passaggi. poi inserito i tuoi files seguendo esattamente i punti della tua guida e sia le squadre di b che le squadre della bundesliga sono fake. non capisco come è possibile.
 

Carlosmodric

Primi Calci
31 Maggio 2016
11
1
3
Anche con l'aggiornamento 2 di konami le squadre di b dovrebbero essere licenziate in automatico. In piu la bundesliga mi da logo corretto ma squadre fake.

Scusa ritiro tutto. Era che avevo dimenticato di eliminare dal file sider.ini le stringhe della evoweb patch. Eliminandole ora mi da tutto corretto. FANTASTICO! GRAZIE MILLE!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.