UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Santo cielo che macello c'è nel primo post... paul, sto scaricando il sider di Holland, per quanto riguarda il tuo save scarico l'ultimo link che hai messo nel main post? Poi volevo capire come fare a salvare le mie impostazioni e il campionato che sto facendo, perchè da ciò che ho capito se sostituisco il file save con un altro mi cancella tutto...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Per chi ha sider di holland e fo di poul senza aver pasticciato aspetterei un attimo prima di cambiare la evo in modo da non fare pasticci e dover reistallare tutto, anche perche' poul ci sta lavorando su di sicuro e cosi' vedremo esattamente che cartelle sostituire! speriamo che comunque questa sia la volta buona grazie all'esausto lavoro dei modder in moda tale finalmente da cominciare una master definitiva!!
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Chi mi passa un Bernabeu funzionante per stadium server ?
Nel frattempo per premio carico il FO aggiornato al DLC 2.....
A breve.........
Io ho
Chi mi passa un Bernabeu funzionante per stadium server ?
Nel frattempo per premio carico il FO aggiornato al DLC 2.....
A breve.........
Io uso quello che trovi nel primo post qui, dentro il tab della Liga:
A me va perfettamente
 

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Per chi ha sider di holland e fo di poul senza aver pasticciato aspetterei un attimo prima di cambiare la evo in modo da non fare pasticci e dover reistallare tutto, anche perche' poul ci sta lavorando su di sicuro e cosi' vedremo esattamente che cartelle sostituire! speriamo che comunque questa sia la volta buona grazie all'esausto lavoro dei modder in moda tale finalmente da cominciare una master definitiva!!
Io ci sto capendo ben poco, ci sono qualcosa come sette link nel primo post...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Santo cielo che macello c'è nel primo post... paul, sto scaricando il sider di Holland, per quanto riguarda il tuo save scarico l'ultimo link che hai messo nel main post? Poi volevo capire come fare a salvare le mie impostazioni e il campionato che sto facendo, perchè da ciò che ho capito se sostituisco il file save con un altro mi cancella tutto...
Ci sono le date di aggiornamento (1/11/2019 l'ultimo)
Però aspetta in serata lavoro completo nuovo..... in upload
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
04/11/2019 NUOVO F.O. + DATABASE DLC 2 + KIT SERVER
(BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

Viste le segnalazioni di crash in ML specie con squadre di serie B, ho rifatto il lavoro daccapo aggiornando il F.O. al DLC 2 di Konami e adattando il database per licenziare le squadre di Premier, E.F.L., Liga Santander, Bundesliga e Brescia, oltre alla serie B licenziata da konami col DLC 2.
Le rose sono aggiornate all'ultimo DLC applicando i dati di modifica Konami prima di sostituire le squadre e i campionati fake.

COME INSTALLARE

Decomprimendo l'archivio vi troverete tre cartelle.

1) SAVE da inserire in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\76561198213211095\
è il vero e proprio File Opzioni che se si vuole funziona anche da solo senza sider.
Contenuti tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre
Europee, LigaMX, J League, Altre sud America (Libertadores al completo), Nazionali.


2) Livecpk il cui contenuto va inserito nella vostra cartella livecpk del sider
Bisogna pure inserire le due stringhe di testo nel sider. ini per far leggere i file

cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Graphics"


Contiene la cartella che ho chiamato eFootball Patch all'interno della quale troverete il Database
modificato per licenziare le squadre (e quindi poter utilizzare kit-server e Cori) di Premier League, EFL,
Liga Santander, Bundesliga, Nazionali e Brescia per la serie A, Red Bull Salzburg per la CL.
Vi è un'altra cartella che si chiama Graphics e contiene tutti i loghi.


3) KIT SERVER che contiene, oltre alla v.5 dell'AIO di Glauber Silva, la Serie A completamente
riconfiguarata con i magnifici kit (da 5 a 9 per squadra) realizzati da @dennisb1, la serie B (configurata
da @yabalio ) e le Nazionali (cartella FIFA realizzata da GrandBleu alias Krakov)


a) Chi ha già installato il kit server deve semplicemente cancellare la propria cartella
kit-server (che è dentro la cartella content) e sostituirla con questa. E' già mappato per
funzionare con gli ID della Bundesliga e di tutte le altre squadre licenziate.


b) Chi invece non ha mai installato il kit server deve copiare dentro il sider le due cartelle content e modules e inoltre deve inserire nel sider.ini la stringa:
lua.module = "kserv.lua"


Questo è tutto vi lascio il link per scaricare la patch su Google Drive visto i problemi che alcuni hanno con Mega

 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
DIMENTICAVO: IL F.O. (SAVE) FUNZIONA ANCHE SENZA SIDER
LE CARTELLE EVOWEB PATCH ELIMINATELE E ANCHE LE STRINGHE DAL SIDER INI
POI POTETE METTERE QUELLO CHE VOLETE IN PIU' STADI, ADBOARDS, SCOREABOARDS, TURF ECC.
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
04/11/2019 NUOVO F.O. + DATABASE DLC 2 + KIT SERVER
(BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

Viste le segnalazioni di crash in ML specie con squadre di serie B, ho rifatto il lavoro daccapo aggiornando il F.O. al DLC 2 di Konami e adattando il database per licenziare le squadre di Premier, E.F.L., Liga Santander, Bundesliga e Brescia, oltre alla serie B licenziata da konami col DLC 2.
Le rose sono aggiornate all'ultimo DLC applicando i dati di modifica Konami prima di sostituire le squadre e i campionati fake.

COME INSTALLARE

Decomprimendo l'archivio vi troverete tre cartelle.


1) SAVE da inserire in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\76561198213211095\
è il vero e proprio File Opzioni che se si vuole funziona anche da solo senza sider.
Contenuti tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre
Europee, LigaMX, J League, Altre sud America (Libertadores al completo), Nazionali.


2) Livecpk il cui contenuto va inserito nella vostra cartella livecpk del sider
Bisogna pure inserire le due stringhe di testo nel sider. ini per far leggere i file

cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball Patch\Graphics"


Contiene la cartella che ho chiamato eFootball Patch all'interno della quale troverete il Database
modificato per licenziare le squadre (e quindi poter utilizzare kit-server e Cori) di Premier League, EFL,
Liga Santander, Bundesliga, Nazionali e Brescia per la serie A, Red Bull Salzburg per la CL.
Vi è un'altra cartella che si chiama Graphics e contiene tutti i loghi.


3) KIT SERVER che contiene, oltre alla v.5 dell'AIO di Glauber Silva, la Serie A completamente
riconfiguarata con i magnifici kit (da 5 a 9 per squadra) realizzati da @dennisb1, la serie B (configurata
da @yabalio ) e le Nazionali (cartella FIFA realizzata da GrandBleu alias Krakov)


a) Chi ha già installato il kit server deve semplicemente cancellare la propria cartella
kit-server (che è dentro la cartella content) e sostituirla con questa. E' già mappato per
funzionare con gli ID della Bundesliga e di tutte le altre squadre licenziate.


b) Chi invece non ha mai installato il kit server deve copiare dentro il sider le due cartelle content e modules e inoltre deve inserire nel sider.ini la stringa:
lua.module = "kserv.lua"


Questo è tutto vi lascio il link per scaricare la patch su Google Drive visto i problemi che alcuni hanno con Mega

Grande Paul! Quindi come sider si può usare quello di base di Holland andando però a disattivare la parte relativa alla EvoWeb?

Ovviamente poi occorre evitare i vari Live Update per non scombinare tutta la parte integrata delle tattiche; giusto?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grande Paul! Quindi come sider si può usare quello di base di Holland andando però a disattivare la parte relativa alla EvoWeb?

Ovviamente poi occorre evitare i vari Live Update per non scombinare tutta la parte integrata delle tattiche; giusto?
Esatto disattivate dal sider la cartella evoweb patch o toglietela completamente. poi mettete questa al suo posto e anche il kit server sennò i kit non funzionano.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ciao @PaulPogba56 e grazie un altra volta...nell'edit sono inserite anche le tattiche di Klashmann69?grazie di tutto e complimenti
ps al limite @incas36 ci potrebbe dare un mano
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Grazie per il tuo lavoro @PaulPogba56, un'unica cosa: per caso prima c'erano Salisburgo e stella rossa? Prima le avevo, ma con l'aggiornamento del file edit della nuova evoweb non li ho più.. Ho risostituito il file edit e ho qaarabag e apoel..
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Grazie per il tuo lavoro @PaulPogba56, un'unica cosa: per caso prima c'erano Salisburgo e stella rossa? Prima le avevo, ma con l'aggiornamento del file edit della nuova evoweb non li ho più.. Ho risostituito il file edit e ho qaarabag e apoel..
scusami eh ma ha appena detto di cancellare le cartelle della Evoweb patch e di non fare mischioni...
 
  • Like
Reactions: Holland_

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
DIMENTICAVO: IL F.O. (SAVE) FUNZIONA ANCHE SENZA SIDER
LE CARTELLE EVOWEB PATCH ELIMINATELE E ANCHE LE STRINGHE DAL SIDER INI
POI POTETE METTERE QUELLO CHE VOLETE IN PIU' STADI, ADBOARDS, SCOREABOARDS, TURF ECC.
Comunque sbagliavo io l'altra volta a installare la evoweb, non il tuo fo.
Ma grazie per averlo reso disponibile anche senza l'obbligo dell'evoweb.
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Quindi il file funziona senza EvoWeb V. 2.0, con il sider di holland cancellando le cartelle relative alla evoweb patch, che per cortesia quali sarebbero?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Esatto disattivate dal sider la cartella evoweb patch o toglietela completamente. poi mettete questa al suo posto e anche il kit server sennò i kit non funzionano.

Anche la cartella temp update posso eliminare giusto?? E tutte le stringhe inerenti nel sider ini? cpk root etc? Grazie per tutto poul
 
  • Like
Reactions: LupoBianco81

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,420
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina