UNOFFICIAL - PES 2017: FO V2 [Libertadores]

D

Deletedmember15071

Guest
@Armandrillo
Stavo osservando che non vi è la possibilità di scaricare i loghi delle competizioni adatti per il FO creato da te, ne tanto meno sono indicati i parametri per la configurazione delle strutture dei campionati! Correggimi se sbaglio!!! Se fosse vero, non si potrebbe inserire nel primo post?
I loghi competizione sia per le Altre europee che le Altre amicane non si possono caricare su PlayStation 4.
 
D

Deletedmember15071

Guest
in effetti sono scombinate

1a. Gialla
2a. Nera/gialla
3a. rosa
4a. Gialla/nera (anniversario)
gh. Verde

Oggi sistemo.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Io vorrei inserire le vostre altre sudamericane nella v9...come si fa potete spiegarmelo?
Non vorrei inserire cartella in modo errato...grazie mille
 
D

Deletedmember15071

Guest
Estrai il pacchetto.
Copi la cartella ALTRE AMERICANE nella pennetta dove in precedenza avrai creato la cartella WEPES.
Inserisci nella Play e importa.
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Scusa @Armandrillo e cosi facendo le mette lui in automatico? E se creo una cartella con scritto altre asia e c inserisco squadre che ho trovato dalla liga cinese posso fare uguale?
Grazie scusa nn sono praticissimo
 

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Scusa @Armandrillo e cosi facendo le mette lui in automatico? E se creo una cartella con scritto altre asia e c inserisco squadre che ho trovato dalla liga cinese posso fare uguale?
Grazie scusa nn sono praticissimo
Le Altre Americane te le installa in automatico,occhio con le Cinesi perchè potrebbero andare in conflitto con la JLeague della V9.
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Grazie @Armandrillo spero che come spazio c stiano ma penso di si
Ps non metto integralmente la tua patch perche preferisco la mls al campionato messicano...solo x quello
Ancora grazie e complimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78