UNOFFICIAL - PES 2017: FO V2 [Libertadores]

D

Deletedmember15071

Guest
Oggi ho aggiunto e 4th per Real, Chelsea e Bayer.
Adidas Parley.

Ho inserito le nazionali asiatiche scalate a 1024.
Se faccio in tempo aggiungo le 3 e 4 della serie B.

In più dopo Atalanta, Bologna e Cagliari.. vedrò di fare più volti che riesco per il Chievo.


:)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Dovete impostare il campionato PLA (futuro legaMX) a 18 squadre in STRUTTURA CAMPIONATO.
Ho dato per scontato l'ovvietà della faccenda.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Da Wikipedia circa la LIGA MX:
Il torneo è composto da 18 squadre. Il campionato è suddiviso in due parti: il primo inizia ad agosto e viene chiamato Torneo de Apertura, il secondo comincia a gennaio e viene chiamato Torneo de Clausura. Entrambi i tornei laureano una squadra campione. Ciascuno dei due tornei stagionali si compone di una prima fase strutturata con un girone all'italiana con gare di sola andata, al termine le prime otto classificate si qualificano alla fase ad eliminazione diretta (play-off), detta Liguilla, con gare di andata e ritorno.

Liga plan.png
 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
ciao @Armandrillo complimenti per il fo apprezzo tantissimo lo spostamento delle squadre in base alle reali nazionalità in gioco, sono finezze che un editer vecchio stile apprezza..sto scaricando il tuo fo proverò ad integrarlo con la j-league la mls e le altre asiatiche che ho.
grazie per il lavoro
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Siamo nel ciclone del periodo Natalizio..
Il lavoro prende molto del tempo che possiamo mettere su Pes.
 

horse133

Primi Calci
6 Novembre 2015
18
7
3
Ciao Arma, grazie per il fantastico FO... Volevo segnalare un problema sulla seconda maglia del Galatasaray, manca l'immagine da incollare, non so se sia solo un problema mio però quando hai tempo dai un'occhiata.
Grazie ancora!!
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao.
Mi sembra strano..
Comunque caricalo dalle immagini S (1024).

2a Divisa -->> Incolla Immagine -->> Divise S -->> *cerchi l'immagine nel "catalogo"*
Nulla di difficile :)
 

horse133

Primi Calci
6 Novembre 2015
18
7
3
Si ci avevo già provato, ma nel catalogo appunto manca l'immagine, ci sono solo la prima e la terza divisa... Comunque ora sono da mobile, appena a casa vedo dal pc se è un problema mio ed eventualmente ti aggiorno. Grazie!!
 
D

Deletedmember15071

Guest
C'è da dire che Konami poteva aggiungere un funzione ricerca alle immagini caricate.
A volte cercare un kit non è facile.
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
@Armandrillo con questo tuo FO mi hai messo in crisi! Non so quale prendere, il FO ufficiale o il tuo? Francamente, come molti altri, condivido più il tuo progetto anche se per completarlo ancora ne manca, credo che tu stia facendo un buon lavoro, attendo fiducioso il completamento!
L'unico rimpianto secondo me è aver scisso ad un certo punto il progetto ufficiale per intraprendere strade diverse, con la conseguenza di aver sprecato un po' di risorse, comunque grazie per offrire un'alternativa molto valida, allo stesso livello di quella ufficiale!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Credo che sia un bene invece portare molteplici progetti.
Essendo leghe separate, ognuno puo' scegliere quale si adatta meglio al proprio stile di gioco.

Secondo me (e allargo a chi ha lavorato a questo FO ) la MLS e la Jleague sono un po' fuori luogo, ma ben venga chi ha piacere a giocarle.
 
  • Like
Reactions: horse133 e car54101

horse133

Primi Calci
6 Novembre 2015
18
7
3
C'è da dire che Konami poteva aggiungere un funzione ricerca alle immagini caricate.
A volte cercare un kit non è facile.
Ho controllato ed esatto, hai inquadrato benissimo il problema Io, pensando di fare una cosa logica, cercavo la seconda divisa accanto alla prima e la terza, invece era da tutt'altra parte... Quindi falso allarme, scusami se ti ho fatto perdere tempo con questa segnalazione
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Credo che sia un bene invece portare molteplici progetti.
Essendo leghe separate, ognuno puo' scegliere quale si adatta meglio al proprio stile di gioco.

Secondo me (e allargo a chi ha lavorato a questo FO ) la MLS e la Jleague sono un po' fuori luogo, ma ben venga chi ha piacere a giocarle.

Sulla MLS sono d'accordissimo con te, in quanto è evidente che l'intenzione
di Konami sia quella di inserire una lega sudamericana(già quella messicana
la trovo un po' borderline ma comunque più piacevole da giocare rispetto alla
statunitense) riguardo alla J.League invece credo ci possa stare perché dovendo
inserire una lega asiatica ed essendo la Konami giapponese la cosa ha un senso.
A mio avviso il punto di forza della tua patch sono le squadre sudamericane,
è piacevolissimo giocare la Libertadores, e le divise di tutte le nazionali, trovo
sia brutto ve ne siano così tante con le tristi maglie di default. Scusa se mi sono
dilungato, volevo solo esortarti a continuare così!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online