UNOFFICIAL - PES 2017: FO V2 [Libertadores]

D

Deletedmember15071

Guest
Al momento sono fermo alla V8 per ovvie ragioni.
In piu' non sapevo quante third potevo usare.. probabilmente, se riesco, le mettero' tutte al prossimo rilascio.
 
  • Like
Reactions: Spillox1967

themarza86

Primi Calci
25 Maggio 2016
8
4
3
PSN ID
themarza86
Buongiorno... Questo file e veramente bello, lo preferisco anche alla v9 di pesfan per il semplice fatto che avete tenuto conto della nazionalità delle squadre fake editate, una domanda mancano il campionato asiatico e il campionato sudamericano da editare, penso che a quello asiatico metterete la j League (correggimi se sbaglio) è in quello sudamericano?
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Ciao scusami per il disturbo .. ma è da 2 giorni che non riesco a scaricare il tuo file option.. ho seguito anche il procedimento che hai indicato pochi messaggi fa ma vado sul link che hai messo e non parte nessun download , anzi escono pure altre pagine che non c'entrano niente col Fo , è molto strano . Ma il primo Fo con cui mi trovo in questa situazione.. cosa consigli di fare?
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
@Armandrillo
Stavo osservando che non vi è la possibilità di scaricare i loghi delle competizioni adatti per il FO creato da te, ne tanto meno sono indicati i parametri per la configurazione delle strutture dei campionati! Correggimi se sbaglio!!! Se fosse vero, non si potrebbe inserire nel primo post?
 
D

Deletedmember15071

Guest
Mmmm


Hai ragione, dammi qualche momento e aggiungo il fix in prima pagina.
Grazie per la segnalazione.
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online