Un Tulipano Nero tra noi

Bella rosa. Ma come ti stai trovando con Gyomber ? Io francamente dopo la mia 1 staigione sono giunto alla conclusione che non e' un granche'.. volevo venderlo ma non ho ricevuto alcuna offerta allettante.
Ti consiglio di comprare qualcuno al posto di Dragomir.. almeno nella mia ML, e' poco costante. Ha sbalzi di forma continui..
Consiglierei uno tra Melegoni,Campuzano o Almendra.
Per il resto , gran bella carriera ! :)

Ciao, grazie!
Gyomber fa il suo, chiaramente c'è di meglio. Diciamo che non amo smantellare tutta la squadra iniziale, in genere vorrei tenere sempre 5-6 elementi "originali" nella formazione titolare. Ora sono a 4, avrei tenuto volentieri anche Falcinelli, ma me l'hanno portato via pagando la clausola.

Drago è un pezzo di cuore <3

1° giornata Serie A
Perugia - Lazio 1-1

128085

2° giornata Serie A (liv. Leggenda)
Inter - Perugia 1-2

128086

3° giornata Serie A
Perugia - Sampdoria 0-2

128088

4° giornata Serie A
Udinese - Perugia 0-0

128089

5° giornata Serie A
Perugia - Milan 0-2

128091

6° giornata Serie A
Ascoli - Perugia 0-1

128092

Punto della situazione dopo 6 giornate

128094

Buon inizio stagione. Un ruolino di marcia discreto, 6 partite 8 punti, media 1,3 con una proiezione di una 50ina di punti, ben al di sopra della quota salvezza.

La squadra gira già benino, i nuovi sembrano ben ambientati (Caicedo su tutti).
Prima contro la Lazio sembrava senza storia, i biancocelesti al primo tempo hanno avuto 5 palle gol nitide incredibilmente sciupate. Abbiamo rubacchiato un punto.
Colpaccio inaspettato a San Siro contro l'Inter a Leggenda, la squadra è stata molto cinica a sfruttare le pochissime apparizioni in area avversaria, ma ha aiutato anche il gioco dell'Inter fatto troppo di sventagliate in ampiezza a cambiare fascia che sono state sempre lette benissimo dalla difesa.

La squadra in generale attacca molto bene quando alzo la tacchetta ad offensiva (linetta rossa), ma poi si fa fatica a difendere perché quando l'avversario recupera palla si trema forte. Meglio in difesa con la tacchetta in posizione standard, ma meno efficace la fase offensiva. Stiamo ancora cercando il giusto equilibrio :D

Abbiamo fatto un bel mercato incentrato sull'esperienza e i risultati in queste prime partite si stanno facendo vedere

• Mi piace
Reazioni: write84
Abbiamo fatto un bel mercato incentrato sull'esperienza e i risultati in queste prime partite si stanno facendo vedere

Vero, Ibanez a parte stiamo parlando di tutti over 30. L'idea era un instant-team per arrivare ad una salvezza tranquilla... magari anche con qualche velleità europea (ma non diciamolo troppo forte)...

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
2° turno Coppa Italia - Andata
Udinese - Perugia 2-1

128653

2° turno Coppa Italia - Ritorno
Perugia - Udinese 1-0

128654

7° giornata Serie A
Perugia - Atalanta 2-1

128655

8° giornata Serie A
Cagliari - Perugia 0-0

128656

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
9° giornata Serie A
Perugia - Parma 2-2

128719

10° giornata Serie A
Genoa - Perugia 0-2

128720

11° giornata Serie A
Perugia - Torino 1-1

128721

12° giornata Serie A
Benevento - Perugia 0-1

128722

13° giornata Serie A
Perugia - Bologna 0-1

128723

Punto della situazione dopo 13 giornate

128725

Campionato che continua ad essere estremamente positivo. L'andamento in trasferta rimane da Top Team, in casa ancora si arranca incredibilmente. Team Spirit arrivato a 90, ormai la squadra gira benissimo e Caicedo si sta confermando una macchina da gol.

In Coppa passiamo il turno contro l'Udinese, mentre la classifica ci sorride amabilmente (6° posto).

Sicuramente le giornate di pioggia arriveranno, ma per adesso mi godo il sole :)

Bella classifica, nonostante un calendario da incubo che produce la partita perfetta necessaria a battere l'inter a domicilio.

Ottimo Caicedone, che in provincia sembra ritornato ai livelli che l'hanno portato al Man City...

• Mi piace
Reazioni: write84
Mi sono recuperato tutto! Niente da dire,solo complimenti! Stagione in serie B fantastica,mercato mirato con colpi d'esperienza e soprattutto conosciuti a livello mondiale. Inizio di serie A ottimo,avanti cosi!

• Mi piace
Reazioni: write84 e Johan_14
14° giornata Serie A
Fiorentina - Perugia 0-0

129373

15° giornata Serie A
Perugia - Napoli 1-0

129374

16° giornata Serie A
Brescia - Perugia 1-0

129375

17° giornata Serie A