Un sogno chiamato entella chiavari

Angy 21

Giovanissimi A
22 Agosto 2015
468
236
43
PSN ID
Angy21
Ottimo inizio e ottimi acquisti.Soprattutto Lirola,vedrai come cresce in prospettiva ;)
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
DUE COLPI DI BERETTA.
L'euforia della vittoria post-derby lancia l'Entella in piena zona play-off. Al Comunale di Chiavari apre e chiude la gara Beretta con due gol di testa che non lasciano scampo al portiere campano. Unica nota stonata l'infortunio di Lirola, vero e proprio gioiello di questo avvio di stagione dei liguri, il giovane terzino tornerà a dicembre.

5° GIORNATA :


ENTELLA - SALERNITANA 2 - 0
: 6' e 95' Beretta (E)
 
Ultima modifica:

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
LA TORRE TIENE.
Sotto una pioggia incessante si disputa il confronto tra Pisa ed Entella. I liguri, forte della scia positiva di risultati sono più propositivi in attacco ma sbattono contro il superlativo Ujkani (MVP). L'Entella continua la striscia positiva ma obbiettivamente i tre punti erano alla portata; purtroppo la scarsa vena di Caputo in fase realizzativa penalizza i chiavaresi a corto di alternative valide.

6° GIORNATA :

PISA - ENTELLA 0 - 0 :
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
SALVI NELLA TANA DEI LUPI.
Ennesima trasferta per l'Entella, questa volta in Irpinia, partita difficile per i liguri che questa volta si aggrappano al loro portierone Iacobucci che sventa tutte le situazioni pericolose e para anche un rigore ad Ardemagni. Cosi Mister RIZZARDI a fine match: "sono contento per il punto conquistato perchè potevamo tranquillamente perdere, siamo stanchi, tante partite ravvicinate con poche alternative non ci permettono di recuperare le energie, spero arrivi presto Gennaio per aggregare qualche altro elemento alla squadra,ne abbiamo proprio bisogno."

7° GIORNATA :

AVELLINO - ENTELLA 0 - 0 :
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
L'ESPERIENZA CONTA.
Pagata l'inesperienza della categoria, questa la sintesi della partita con il Benevento. I liguri vanno sotto grazie ad un gran gol di Chisbah, pareggiano sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Beretta, lesto a mettere la palla in rete dopo un batti e ribatti in area e poi,spinti dalla voglia di vincere si fanno colpire in un clamoroso contropiede dal neo-entrato Buzzegoli; mastica amaro Rizzardi, in certe occasioni bisogna sapersi anche accontentare..

8° GIORNATA :

ENTELLA - BENEVENTO 1 - 2 : 28' Chisbah (B), Beretta (E), 81' Buzzegoli (B).
 
Ultima modifica:

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
IL RISVEGLIO DEL BOMBER.
L'Entella torna alla vittoria espugnando Carpi con una bella prestazione; manovra fluida e condizione fisica e mentale al top hanno determinato questa gara; sugli scudi il bomber Caputo, autore di una doppietta in cinque minuti che hanno spento le velleità degli emiliani,inutile seppur bello il gol di Crimi allo scadere.

9° GIORNATA :

CARPI - ENTELLA 1 - 2 : 43' e 48' Caputo (E), 91' Crimi (C).
 
Ultima modifica:

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
DUE PUNTI BUTTATI VIA.
L'Entella ospita il fanalino di coda Cittadella (ancora senza vittorie) in una gara che sembrava a senso unico, invece la squadra ligure appare molle, svogliata, e và sotto all'8' grazie ad un colpo di testa di Benedetti sugli sviluppi di un corner. La risposta dei chiavaresi arriva un quarto d'ora dopo quando Beretta scaglia un bolide pieno di rabbia da 25 metri che si insacca alle spalle dell'incolpevole Alfonso. Finisce praticamente qui, il secondo tempo scivola senza emozioni fino al 90° lasciando amarezza in casa Entella per i punti buttati via.

10° GIORNATA :

ENTELLA - CITTADELLA 1 - 1 : 8' Benedetti (C), 23' Beretta (E).
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
ALTRA CATEGORIA.
L'Entella ospita il lanciatissimo Latina, a ridosso delle primissime posizioni,ma crolla senza mai essere in partita veramente; il valore tecnico di alcuni elementi, (Mariga e Boakye su tutti), fanno la differenza ed i laziali portano a casa tre punti meritatissimi. L'Entella deve tornare più presto possibile la squadra ammirata a inizio stagione, altrimenti sarà durissima.

11° GIORNATA :

ENTELLA - LATINA 0 - 2 : 7' Gilberto Junior (L), 12' Mariga (L).
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
RIALZATA LA TESTA.
L'Entella batte non senza soffrire l'Ascoli e torna alla vittoria dopo un periodo poco fortunato. I gol del solito Caputo e il raddoppio di Palermo riportano un po' di serenità in un ambiente che ultimamente era destabilizzato dalle continue voci di popolp che vedono protagonisti i migliori talenti della squadra e il proprio allenatore, al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. Con questi tre punti i liguri si piazzano a metà classifica, in zona abbastanza tranquilla.

12° GIORNATA :

ENTELLA - ASCOLI PICCHIO 2 - 0 : 23' Caputo (E), 50' Palermo (E).
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
RIECCO LA FATAL VERONA.
C'erano tutti presupposti per una grande gara alla vigilia, pronostici rispettati con un partita piacevole tra due squadre molto diverse nei loro obbiettivi; il Verona è una corazzata, con almeno 8 elementi su 11 di categoria superiore,Pazzini è stato il vero e proprio mattatore di giornata, oltre la doppietta, giocate di classe intelligenza tattica,insomma una vera e propria spina nel fianco nella difesa dell'Entella; per i liguri qualche rammarico, il pareggio è stato per lungo tempo alla portata. Ora testa alla prossima sfida.

13° GIORNATA :

HELLAS VERONA - ENTELLA 2 - 1 : 17' e 78' Pazzini (V), 83' Marrone (E).
 
Ultima modifica:

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
UN PUNTO NON BASTA.
L'Entella riceve la Ternana, al Comunale ci si aspetta una prova d'orgoglio dei ragazzi di Rizzardi dopo la sconfitta di Verona ma la squadra appare sulle gambe bloccata, incapace di impostare la partita a proprio piacimento; impalbabile Caputo, sostituito al 60° per Cutolo autore poi del pari dei biancoazzurri dopo il vantaggio dei rossoverdi di Coppola. Urge cambiare marcia alla svelta, per la classifica è corta, troppo corta, e il filo che divide il paradiso dall'inferno è ormai vicino..

14° GIORNATA :

ENTELLA - TERNANA 1 - 1 : 12' Coppola (T), 44' Cutolo (E).
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ci manca un pizzico di continuità, anche se le sconfitte sono arrivate contro squadre in forma, forse con il Benevento si poteva fare di più. Comunque abbiamo ottenuto anche grandi vittorie come quella contro il Carpi
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Risultati altalenanti, dobbiamo cercare di trovare un po' di continuità anche se non è semplice
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO.
I biancoazzurri di Rizzardi ospitano la SPAL in una sfida che ha sapore di spareggio salvezza; le ultime partite hanno riportato l'Entella con i piedi per terra a ridosso della zona playout;oltre la classifica non proprio rosea la città di Chiavari è in ansia per le continue voci di mercato che vedono coinvolti il bomber Caputo (richiesto in A), il centrocampista Marrone (chiesto ufficialmente dal Betis Siviglia) e l'allenatore Rizzardi, a cui sono pervenute offerte per guidare l'Ascoli, il Brescia e il Murcia, squadra della Liga2; e la tensione si sente. La squadra è contratta e non riesce a sviluppare la manovra; un guizzo di Caputo porta in vantaggio i liguri ma la gioia dura poco, Antenucci e Schiavon bucano la difesa dell'Entella e portano tre punti insperati ai romagnoli. Per l'Entella ora,è notte fonda.

15° GIORNATA :


ENTELLA - SPAL 1 - 2 : 36' Caputo (E), 42' Antenucci (S), 74' Schiavon (S).
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
SEMPRE PIÙ GIÙ.
Ennesima sconfitta in casa Entella, protagonista di una brutta gara a Vercelli, contro una Pro scesa in campo più determinata a vincere e conquistare i tre punti che la vedono muovere la propria classifica. La doppietta di uno scatenato Ebagua spingono i liguri in una posizione invece molto pericolosa;così Rizzardi a fine match: "I risultati non sono certo buoni, ma il gruppo è compatto, stiamo sereni e lavoriamo, il tempo ci darà ragione. Il mercato? Ho già parlato con la società: sanno la mia opinione." E Chiavari già trema..

16° GIORNATA :


PRO VERCELLI 1892 - ENTELLA 2 - 0 : 24' e 69' Ebagua (P).
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
NOTTE FONDA.
Non si vince più, l'Entella perde anche a Perugia e piomba in piena zona retrocessione. È Rolando Bianchi il match-winner, giocatore di categoria superiore, che infila a inizio ripresa l'incolpevole Iacobucci su una ribattuta dopo una punizione calciata magistralmente da Guberti. Per l'Entella è giunto il momento di svegliarsi, Rizzardi a fine gara ai microfoni Sky: "Tengo a precisare che voglio rispettare il mio contratto con la società fino a Giugno, non ho alcuna intenzione di mollare, Caputo e Marrone non si muovono da qui,anzi,siamo alla ricerca di giocatori per rinforzare la nostra rosa, ci salveremo, ne sono sicuro".

17° GIORNATA :

PERUGIA - ENTELLA 1- 0 : 50' R. Bianchi (P).
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
SU' LA CRESTA.
Le parole di Rizzardi hanno infiammato l'ambiente di Chiavari, la squadra non ha intenzione di recitare il ruolo di vittima sacrificale. Uniti, compatti e con il coltello tra i denti i biancoazzurri ospitano un Bari lanciatissimo, al momento al terzo posto, all'inseguimento del duo di testa Frosinone-Verona. E le parole del mister si sentono, il Bari scatta con il gol di Valiani sugli sviluppi di un corner, ma i liguri, con una ripresa tutto cuore riacciuffano il pari con il solito Caputo. La classifica resta critica, ma il cuore di questa squadra batte ancora; la lotta continua..

18° GIORNATA :

ENTELLA - BARI 1 - 1 : 13' Vailani (B), 48' Caputo (E).
 

Z_Matrix

Esordienti
15 Febbraio 2015
145
60
28
PSN ID
Z_Matrix
AVANTI PIANO.
Se prima del match glielo avessero proposto, forse Rizzardi avrebbe anche firmato per il pari, ma per quello che si è visto poi in campo, i biancoazzurri hanno sono solo da recriminare. Un palo, una traversa, e almeno altre due nitide occasioni da rete non hanno permesso ai liguri di ottenere i tre punti; e dire che la partita si era subito incanalata bene con il vantaggio di Beretta, che batteva con un diagonale da fuori area Minelli, euforia subito smorzata appena 120 secondi dopo con il gol del solito Caracciolo. L'Entella poteva ottenere sicuramente di più, ma se non altro porta a due i risultati positivi consecutivi,di questi tempi conviene tenersi stretto qualsiasi cosa arrivi..

19° GIORNATA :

BRESCIA - ENTELLA 1 - 1 : 34' Beretta (E), 36' Caracciolo (B).
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze