Un altro pes senza infortuni ?

In multigiocatore gli infortuni sono molto frequenti(poi dipende dal giocatore se fa tanti falli)
Invece contro com per ora in campo non mi si è mai infortunato nessuno,mentre nella master league alcuni giocatori si sono infortunati in allenamento.
In diventa un mito sono a metà stagione e mi sono infortunato una sola volta per 2 settimane(in allenamento)

• Mi piace
Reazioni: Pantos92
In multigiocatore gli infortuni sono molto frequenti(poi dipende dal giocatore se fa tanti falli)
Invece contro com per ora in campo non mi si è mai infortunato nessuno,mentre nella master league alcuni giocatori si sono infortunati in allenamento.
In diventa un mito sono a metà stagione e mi sono infortunato una sola volta per 2 settimane(in allenamento)
Ok ma giochi con la ps3?

Primo infortunio sul campo nel campionato master.. 2 settimane di stop!
Per ora zero infortuni causa allenamenti

Ciao ,

Io gioco su PS3 , ho iniziato una master league , tanto mi impratichisco in attesa delle rose aggiornate , ed un una dozzina di partite, mi si è infortunato un giocatore sul campo e due in allenamento.
Ci sono ci sono

• Mi piace
A me capitano spesso come sorpresa...
Nel senso che finita la partita non ci sono infortuni ma nella partita successiva mi dà indisponibile un giocatore per parecchie settimane fra l'altro

• Mi piace
Ma gli infortunei devono essere attivati, io sto facendo l'europa league, sono ai quarti, dopo un girone da 6 partite, sedicesimi e ottami con anda e rianda. Ma ancora nessun infortuneo, e neanche nel myclub nonostante quasi 50 partite all'attivo ho subito infortunei...

nella master per me sono fatti benissimo
ho avuto anche la sfiga che mi si è infortunato il portiere, porca paletta

io in campo x ora nessuno ... solo in allenamento ...qualcuno mi puo dire dove scaricare i kits delle nazionali sud americane ...mi manca il Paraguay ...

io ancora non ho iniziato la master, ma in almeno 100 partite 1 Vs 1 ( con un mio amico da casa mia non on line) non c'è stato mai un infortunio. Si vede la scena che si fa male, va a bordo campo ma rientrano sempre poi.

nella master Mandzukic rotto dopo pochi minuti non è rientrato, sostituito alla fine del primo tempo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom