Un altro pes senza infortuni ?

Davi360

Esordienti
3 Settembre 2015
157
53
28
PSN ID
Non ho PS
In multigiocatore gli infortuni sono molto frequenti(poi dipende dal giocatore se fa tanti falli)
Invece contro com per ora in campo non mi si è mai infortunato nessuno,mentre nella master league alcuni giocatori si sono infortunati in allenamento.
In diventa un mito sono a metà stagione e mi sono infortunato una sola volta per 2 settimane(in allenamento)
 
  • Like
Reactions: Pantos92

Pantos92

Primi Calci
24 Settembre 2015
17
4
3
In multigiocatore gli infortuni sono molto frequenti(poi dipende dal giocatore se fa tanti falli)
Invece contro com per ora in campo non mi si è mai infortunato nessuno,mentre nella master league alcuni giocatori si sono infortunati in allenamento.
In diventa un mito sono a metà stagione e mi sono infortunato una sola volta per 2 settimane(in allenamento)
Ok ma giochi con la ps3?
 

Pantos92

Primi Calci
24 Settembre 2015
17
4
3
Primo infortunio sul campo nel campionato master.. 2 settimane di stop!
Per ora zero infortuni causa allenamenti
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
Ciao ,

Io gioco su PS3 , ho iniziato una master league , tanto mi impratichisco in attesa delle rose aggiornate , ed un una dozzina di partite, mi si è infortunato un giocatore sul campo e due in allenamento.
Ci sono ci sono
 
  • Like
Reactions: Pantos92

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
A me capitano spesso come sorpresa...
Nel senso che finita la partita non ci sono infortuni ma nella partita successiva mi dà indisponibile un giocatore per parecchie settimane fra l'altro
 
  • Like
Reactions: Pantos92

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
Ma gli infortunei devono essere attivati, io sto facendo l'europa league, sono ai quarti, dopo un girone da 6 partite, sedicesimi e ottami con anda e rianda. Ma ancora nessun infortuneo, e neanche nel myclub nonostante quasi 50 partite all'attivo ho subito infortunei...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
nella master per me sono fatti benissimo
ho avuto anche la sfiga che mi si è infortunato il portiere, porca paletta
 

Fede.cabj

Primi Calci
17 Settembre 2015
7
0
1
io in campo x ora nessuno ... solo in allenamento ...qualcuno mi puo dire dove scaricare i kits delle nazionali sud americane ...mi manca il Paraguay ...
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
io ancora non ho iniziato la master, ma in almeno 100 partite 1 Vs 1 ( con un mio amico da casa mia non on line) non c'è stato mai un infortunio. Si vede la scena che si fa male, va a bordo campo ma rientrano sempre poi.
 

saul79

Primi Calci
21 Settembre 2015
13
0
1
nella master Mandzukic rotto dopo pochi minuti non è rientrato, sostituito alla fine del primo tempo