Un altro pes senza infortuni ?

Fede.cabj

Primi Calci
17 Settembre 2015
7
0
1
Qualcuno mi può dire se avete riscontrato qualche infortunio durante le partite ? :eek: x che io ancora noo !
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
4 in un anno e 7-8 partite del secondo anno, due da 11 settimane, uno da 9 mi pare, e uno da 6 (forse, questi ultimi due non li ho molto calcolati perchè ero arrabbiato :D)
 
  • Like
Reactions: Fede.cabj

Fede.cabj

Primi Calci
17 Settembre 2015
7
0
1
in pes 2015 era impossibile stroncare un giocatore. ..in questo pes uguale! nn riesco a capire come facciano a lasciar perdere questo dettaglio che oltretutto fa parte di questo sport!
 

Fede.cabj

Primi Calci
17 Settembre 2015
7
0
1
ma ragazzi scusate...ma tt questi infortuni sono successi in campo ? o come segnalazione nella master ?
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
A me in campo due, entrambi gravi: il primo giocando col Cile nella Master, i Boliviani menavano come i pazzi, Vidal fuori tre mesi mi sembra. Il secondo in campionato con Perisic che si è rotto per un paio di mesi. Ci sono gli infortuni, non ai livelli delle squadre di Allegri, ma ci sono.
 

bubiz

Primi Calci
22 Settembre 2015
1
0
1
Coppa Komani tra Amici.. e dopo che ho fatto 3 goal con Kane, il mio amico ha deciso che non avrebbe più segnato al 2 fallo deciso su Kane, questo non è più rientrato in campo. Stessa sorte ma dopo solo un fallo per Menez.
Confermo che nella master gli infortuni ci sono anche nell'allenamento!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ragazzi gli infortuni ci sono e come... prima di scrivere giocate un po' non un paio di partite
 

Pantos92

Primi Calci
24 Settembre 2015
17
4
3
Gli infortuni gli avete riscontrati giocando nel pes next gen? Io gioco con la ps3 e sto per finire il campionato cileno nel campionato master e ancora non ne ho "incontrati"...
 

Rick666

Pulcini
15 Novembre 2014
21
2
3
io su ps4. Copa Libertadores con San Paolo. Dopo la prima (o la seconda partita, non ricordo esattamente) mi son ritrovato un infortunato in panchina (4 settimane). Non ho visto comunicazioni nella schermata di gestione della coppa, e sono abbastanza sicuro che non si sia infortunato durante la partita.