UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

Io sto aspettando con trepidazione l uscita di GOALS che secondo me dara‘ del filo da torcere ad e-football: dal video pare finalmente avremo tra le mani una Vera simulazione di calcio

anche UFL, dopo 7-8 anni di sviluppo, pare segnerà un solco nettissimo col prodotto konami, ritmo, fisicità, caratterizzazione player e soprattutto fisica della sfera paiono già di grandissimo livello
Konami scansati. Capolavori assoluti.
Non poteva essere altrimenti del resto, visto che fare giochi di calcio è alquanto semplice, no?

Ultima modifica:
Io sto aspettando con trepidazione l uscita di GOALS che secondo me dara‘ del filo da torcere ad e-football: dal video pare finalmente avremo tra le mani una Vera simulazione di calcio

anche UFL, dopo 7-8 anni di sviluppo, pare segnerà un solco nettissimo col prodotto konami, ritmo, fisicità, caratterizzazione player e soprattutto fisica della sfera paiono già di grandissimo livello
Mi sfugge il senso di mettere questi questi video di oltre un mese fa.
Due giochi, tra l'altro, se mai prima o poi usciranno, sui quali nessuno ripone aspettative.

Belle difese di m...a
ci sta da capire come hanno fatto il video,credo sia un 1 vs1 nella stessa stanza,se devono far vedere portieri e tiri uno dei due non si sarà impegnato piùdi tanto...cmq è un gioco prettamente online quindi conta il posizionamento dei giocatori il resto lo facciamo noi.A me non mi convincono i passaggi ,fisica della palla e i portieri.

Belle difese di m...a

Ho letto prima il tuo commento e poi guardato il video.
Ovviamente facendo caso a quello che hai scritto e son rimasto sconcertato dal comportamento dei difensori. Passivi e presenti solo per occupare gli spazi senza un'effettiva utilità

Sarò strano io, ma a vedere questo gioco e quello canadese, rivaluto tantissimo Konami per quel che concerne il puro gameplay...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Dal 7 al 9 giugno sarà aperta la beta pubblica per Ps5 e Series x/s
Io sono nel programma da diversi mesi, il gioco ha avuto un evoluzione incredibile, non è ancora perfetto , ma io consiglio di provarlo anche solo per farsi un idea.

Io sono nel programma da diversi mesi, il gioco ha avuto un evoluzione incredibile, non è ancora perfetto , ma io consiglio di provarlo anche solo per farsi un idea.
hai qualche video aggiornato?

Si può scaricare dallo store?

Mi sfugge il senso di mettere questi questi video di oltre un mese fa.
Due giochi, tra l'altro, se mai prima o poi usciranno, sui quali nessuno ripone aspettative.
Io spero tantissimo in questi titoli! Spero che prendano piede, largo, che il pubblico converga lì...

...e forse Konami tornerà a pensare pure ad un target diverso, quello che per anni gli ha garantito copie vendute! Vana speranza, ma ce la metto!

Siamo su due binari diversi..
Assomiglia piu a FC24 ma con postura migliore e senza pattinamenti.
Il gioco ha bisogno di ulteriori miglioramenti soprattutto sulle collisioni, ma siamo sulla buona strada.
Provalo tanto è gratis.
Ps, non c'è vs cpu, solo online e 1vs1 in locale.
Io auguro veramente TANTA FORTUNA a questo UFL, sperando che metta un po di pepe nel CU a EA e KONAMI che stanno vivacchiando con giochi vecchi di tre, quattro anni!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom