Totti

Daniele2899

Primi Calci
7 Novembre 2015
2
0
1
Ciao ragazzi.. volevo un consiglio da parte vostra io ho una squadra di top player con Ronaldo higuain reus pogba ecc..ma io ho Totti che mi è scaduto il contratto da un sacco non so se farlo giocare perché è lentissimo quanto la fiat 500 il mio parere e convertirlo in allenatore voi che dite? :) buona serata :)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ciao ragazzi.. volevo un consiglio da parte vostra io ho una squadra di top player con Ronaldo higuain reus pogba ecc..ma io ho Totti che mi è scaduto il contratto da un sacco non so se farlo giocare perché è lentissimo quanto la fiat 500 il mio parere e convertirlo in allenatore voi che dite? :) buona serata :)
Stai attento che ti va a fare il bordello in sala stampa :D:D:D
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao ragazzi.. volevo un consiglio da parte vostra io ho una squadra di top player con Ronaldo higuain reus pogba ecc..ma io ho Totti che mi è scaduto il contratto da un sacco non so se farlo giocare perché è lentissimo quanto la fiat 500 il mio parere e convertirlo in allenatore voi che dite? :) buona serata :)
Totti in questo PES rende solo in una posizione, in cui eccelle divenendo subito 88 a livello 30, il trequartista. Io lo faccio giocare così e mi rende che un piacere, se non usi il trequartista allora non te ne fai molto..
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Anche da Trq per me è troppo lento e troppo offensivo. Forse può andar bene in un 4312 ma in un 4-3-3 o simili ( comunque attacchi a 3 punte) non da la sufficiente copertura..
Io ce l'ho ma non gioca in nessuna delle mie 4 squadre. Penso ci allenerò Iniesta
 

Daniele2899

Primi Calci
7 Novembre 2015
2
0
1
O sennò alleno dybala che a livello 45 ed è una bomba alleno dybala mi conviene o Ronaldo a livello 44 o Kahn a livello 42