Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Aggiornamento torneo

Borussia MG - Ajax 2-0
Ajax - Borussia MG 1-2

Grazie a @leonardbertassat per le partite,sempre molto belle e tirate :)

E' stata una fatica enorme. Player di un'altra categoria. ;)
Tanto che ho esultato come fosse torneo per l'amichevole vinta dal Feyenoord contro lo Stoke City in chiusura. :D
Grazie a te, sempre un piacere
 
  • Like
Reactions: TestPressing

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Everton-Ajax 2-1
Ajax-Everton 2-2

Bravo @tecnova che rispetto alle prime amichevoli ha preso confidenza con i Toffees e li muove con sapienza. ;) Volevo giocarle più in velocità rispetto a quanto ho fatto, ma vuoi la sua attenzione difensiva vuoi un po' per le nostre linee zavorrate della domenica, non ce l'ho proprio fatta. :)
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Everton-Ajax 2-1
Ajax-Everton 2-2

Bravo @tecnova che rispetto alle prime amichevoli ha preso confidenza con i Toffees e li muove con sapienza. ;) Volevo giocarle più in velocità rispetto a quanto ho fatto, ma vuoi la sua attenzione difensiva vuoi un po' per le nostre linee zavorrate della domenica, non ce l'ho proprio fatta. :)
confermo i risultati ed i problemi di linea che mi hanno letteralmente fatto passare la poesia. complimenti soliti perche avversario veramente ostico w bravo a controllare la squadra w che non molla sino al 94 esimo. bravo
 
  • Like
Reactions: TestPressing

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Aggiornamento torneo

Sassuolo - Borussia MG 1-4
Borussia MG - Sassuolo 2-1

Grazie a @kris1984 per le splendide partite,riesce a rendere il sassuolo una top col suo fraseggio. Nella seconda partita solo un colpo di testa negli ultimi minuti da calcio d'angolo riesce a regalarmi la vittoria (non meritatissima tra l'altro).
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
TORNEO

Inter - everton 2.1
everton . inter 3.3

Partite molto combattute e tirate sino all'ultimo con gol decisivo solo nel finale in entrambe le partite.

Ringrazio Alfredo per le ottime partite, combattute in maniera sportiva e leale, con tanto agonismo e una correttezza disarmante, buoni fraseggi e buone trame di gioco, non la solita partita contro filtrantoni seriali da ogni parte del campo.

mi son proprio divertito, peccato non essere riuscito a vincere nemmeno una, ma e' stato decisamente piu bravo di me a concretizzare e soprattutto a gestire la partita;)
 
Ultima modifica: