Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Sevilla @dibe9135 - Guingamp 1 - 2
Guingamp - Sevilla 1 - 0
Qui c e' da fare un appunto. Prima partita pallone bianco e campo fluorescente non si vedeva na mazza, provo a giocare ma nn vedo proprio la palla, impossibile, 1 a 0 per lui , addirittura un autogol mio da quasi fuori area che nemmeno sapevo che avevo la palla . Erano passati nemmeno 10 minuti e chiedo di rigiocarla, anche concedendogli i due gol di vantaggio. Nuova partita di giorno . A quel punto nella terza nuova partita non concedo i due gol perche ho riflettuto e con quel campo li nn si poteva giocare. Per me era giorno e ne sono convinto anche nella prima e quindi non un mio errore,per Luigi no , insomma un po' di polemichette, in campo la tensione si sente e si vede. Il Giingamp in due partite concedera' forse 3 tiri totali.
Finisco le due partite e dico a Luigi se vuole rifare la prima perche ho visto che un po' se l era presa e comunque aveva perso due partite l arrabbiatura e' normale. Non ha voluto rigiocare , secondo me giustamemte perche i risultati sono stati giocati realmente sul campo. Mi spiace sia andata un po' cosi, ma il Guingamp ha strameritato i 6 punti contro un Top Player.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sevilla @dibe9135 - Guingamp 1 - 2
Guingamp - Sevilla 1 - 0
Qui c e' da fare un appunto. Prima partita pallone bianco e campo fluorescente non si vedeva na mazza, provo a giocare ma nn vedo proprio la palla, impossibile, 1 a 0 per lui , addirittura un autogol mio da quasi fuori area che nemmeno sapevo che avevo la palla . Erano passati nemmeno 10 minuti e chiedo di rigiocarla, anche concedendogli i due gol di vantaggio. Nuova partita di giorno . A quel punto nella terza nuova partita non concedo i due gol perche ho riflettuto e con quel campo li nn si poteva giocare. Per me era giorno e ne sono convinto anche nella prima e quindi non un mio errore,per Luigi no , insomma un po' di polemichette, in campo la tensione si sente e si vede. Il Giingamp in due partite concedera' forse 3 tiri totali.
Finisco le due partite e dico a Luigi se vuole rifare la prima perche ho visto che un po' se l era presa e comunque aveva perso due partite l arrabbiatura e' normale. Non ha voluto rigiocare , secondo me giustamemte perche i risultati sono stati giocati realmente sul campo. Mi spiace sia andata un po' cosi, ma il Guingamp ha strameritato i 6 punti contro un Top Player.

Da regolamento il campo deve essere imposta su normale e il tempo sera con pallone visibile ....
non so cosa sia successo ... ma puo capitare di dimenticarsi quando si gioca in casa ...
APPUNTO : ma il mio regolamento non e stato letto ???? devo ripostarlo:eek::D
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buongiorno bestiame :)
Dato che più di qualcuno (me compreso) sente forte il richiamo ad un gioco più lento e ragionato, che somigli vagamente al calcio e non al flipper :D si pensava di iniziare un torneo PARALLELO, non alternativo, usando i nostri amati silverini...le squadre le abbiamo già pronte, ed abbiamo tutta l'estate per portarli a termine, tanto ora che arriva Pes 2017, abbiamo tutto il tempo...
Gli aderenti al torneo per ora sono :
  1. @revolver-ocelot
  2. @AeD08052012
  3. @tecnova
  4. @Ironsilvano
  5. @SirValium
  6. @Dade77
  7. @kris1984
Chiunque altro voglia unirsi è il benvenuto...le regole di base sono sempre le stesse, salvo che qui si gioca con le squadre My Club composte da giocatori MAX palla argento, di qualunque livello.
Approfittiamo dei server che ormai dovrebbero essere deserti o quasi ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno bestiame :)
Dato che più di qualcuno (me compreso) sente forte il richiamo ad un gioco più lento e ragionato, che somigli vagamente al calcio e non al flipper :D si pensava di iniziare un torneo PARALLELO, non alternativo, usando i nostri amati silverini...le squadre le abbiamo già pronte, ed abbiamo tutta l'estate per portarli a termine, tanto ora che arriva Pes 2017, abbiamo tutto il tempo...
Gli aderenti al torneo per ora sono :
  1. @revolver-ocelot
  2. @AeD08052012
  3. @tecnova
  4. @Ironsilvano
  5. @SirValium
  6. @Dade77
  7. @kris1984
Chiunque altro voglia unirsi è il benvenuto...le regole di base sono sempre le stesse, salvo che qui si gioca con le squadre My Club composte da giocatori MAX palla argento, di qualunque livello.
Approfittiamo dei server che ormai dovrebbero essere deserti o quasi ;)


AGGIUNGO: qua torna in vigore e come regola essenziale l'URKAISMO, stile di gioco che ci ha contraddistinto dal resto degli appasionati nel primo HIDDENS, quindi massimo fairplay, ecc, chi ha bisogno di chiarimenti, lo chieda.;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
visto che la n.2 e' saltata

BOMBA N.3

Dove sono finiti i commenti post-partita?
Tutti a rosicare per un risultato magari inaspettato? qua il forum lentamente sta morendo senza nemmeno qualche gazzettino da leggere.... a me piacevano e sono dispiaciuto che TUTTI si limitano a riportare il risultato senza nemmeno una straccio di rapportino...:eek:
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
visto che la n.2 e' saltata

BOMBA N.3

Dove sono finiti i commenti post-partita?
Tutti a rosicare per un risultato magari inaspettato? qua il forum lentamente sta morendo senza nemmeno qualche gazzettino da leggere.... a me piacevano e sono dispiaciuto che TUTTI si limitano a riportare il risultato senza nemmeno una straccio di rapportino...:eek:


Meglio non postarli...
Tanto sarebbero tutti uguali:eek::rolleyes::eek::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: tecnova

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Buongiorno bestiame :)
Dato che più di qualcuno (me compreso) sente forte il richiamo ad un gioco più lento e ragionato, che somigli vagamente al calcio e non al flipper :D si pensava di iniziare un torneo PARALLELO, non alternativo, usando i nostri amati silverini...le squadre le abbiamo già pronte, ed abbiamo tutta l'estate per portarli a termine, tanto ora che arriva Pes 2017, abbiamo tutto il tempo...
Gli aderenti al torneo per ora sono :
  1. @revolver-ocelot
  2. @AeD08052012
  3. @tecnova
  4. @Ironsilvano
  5. @SirValium
  6. @Dade77
  7. @kris1984
Chiunque altro voglia unirsi è il benvenuto...le regole di base sono sempre le stesse, salvo che qui si gioca con le squadre My Club composte da giocatori MAX palla argento, di qualunque livello.
Approfittiamo dei server che ormai dovrebbero essere deserti o quasi ;)
a saperlo prima non cominciavo questo torneo e giocavo direttamente coi silverini....maledetti ;):mad:
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
visto che la n.2 e' saltata

BOMBA N.3

Dove sono finiti i commenti post-partita?
Tutti a rosicare per un risultato magari inaspettato? qua il forum lentamente sta morendo senza nemmeno qualche gazzettino da leggere.... a me piacevano e sono dispiaciuto che TUTTI si limitano a riportare il risultato senza nemmeno una straccio di rapportino...:eek:
Concordo. Per quel che vale, un po' ci provo ancora a scrivere due righe...;)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Dai dai che si può fare ....
Non ci corre dietro nessuno...
Abbiamo 3 mesi per farli entrambi, da qui a pes 2017 ne passerà di tempo...
Voglio vedere ancora in campo le mie divise speciali :D:D


A proposito di divise speciali;
Mi piacerebbe rivedere anche quelle della WAIKIKI S.C. Con superBAROVERO tra i pali :p:D:p:D
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
il torneo di club in corso ora , anche se qualcuno ne iniziera' un altro verra' onorato e rispettato ! L inizio di un nuovo torneo silver non significa l abbandono dell altro.. Anzi..! @dibe9135 e @sava986x e forse qualcun altro si stanno giocando la gloria finale e anche questo torneo dopo la vittoria di @revolver-ocelot nel primo e mia nel secondo avra' un vincitore. Queste le parole del presidente della Quadraro Boxe , che spera vengano prese come modello anche dagli altri ingabbiati !
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
il torneo di club in corso ora , anche se qualcuno ne iniziera' un altro verra' onorato e rispettato ! L inizio di un nuovo torneo silver non significa l abbandono dell altro.. Anzi..! @dibe9135 e @sava986x e forse qualcun altro si stanno giocando la gloria finale e anche questo torneo dopo la vittoria di @revolver-ocelot nel primo e mia nel secondo avra' un vincitore. Queste le parole del presidente della Quadraro Boxe , che spera vengano prese come modello anche dagli altri ingabbiati !

Hai fatto bene a sottolinearlo...
IO LO DAVO PER SCONTATO, ma meglio chiarirlo...
il torneo 4,5 stelle procedera' regolarmente e col massimo impegno di ognuno...
certo, lo ammetto, il mio cuore e la mia passione andra' coi silver, ma la determinazione e impegno saranno dedicati a questo torneo;)
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7