Ahahahahah...anche tu ti ci metti adesso...neanche se sto a metà classifica e c'è chi ha già praticamente vinto il torneoCiao ragazzi. La notte rosa è andata e mi sto godendo il forum con tante belle partite.
Giornata molto ricca di spunti, dalle partite giocate nel pomeriggio contro @TestPressing e @Luca The Coach fino alle numerose serali.
Vorrei commentare un po' di tutto ma la cosa che mi ha colpito più di tutte è stata Leicester-Napoli.
A questo proposito, penso sia il momento giusto per iniziare questo nuovo libro che ho sullo scaffale da un po' ma non ho ancora avuto modo di iniziare...
Visualizza allegato 55190
A parte gli scherzi, ieri col Napoli del buon @TestPressing ho azzeccato il modulo e mi riusciva tutto soprattutto da calcio d'angolo (e ne ho avuto tantissimi).
La riprova è che col Liverpool di Andre, detto @AeD08052012 ,ho faticato tantissimo...soprattutto nella seconda partita sono stato molto fortunato...oltre all'azione del gol con mezza ladrata (involontaria), in un'azione nel finale Sturridge calcia da posizione defilata, Schmeichel respinge, l'attaccante del Liverpool ci riprova, altra respinta del danese...dalla linea di fondo, altro tiro e palla toccata ancora una volta dal mitico Kasper, palla che si impenna, rimbalza a pochi cm dalla linea e traversa...spazzone finale a salvare capra e cavoli...se fosse entrata nessuno avrebbe gridato allo scandalo
Bravo Andre e rotto nel c**o io
Devo dire che sia col Napoli che col Liverpool la linea era pressocchè perfetta ed ho potuto giocare come volevo, i comandi avevano un buon feedback e mi sono divertito...niente a che vedere, purtroppo, con le situazioni di gioco nelle partite contro l'ottimo @sava986x