Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Ok anche per me turno di riposo.. Unica cosa non so se sarebbe consigliato a questo punto toglierlo sia dalle partite e relative classifiche sul sito Fifa

Mi son sbagliato , non lo ho convertito, ma nn lo faccio giocare, davanti gli preferisco di gran lunga thiago ribeiro che preferisco anche a emerson sheik . L Damiao se giochi con palle alte, cross e lanci lunghi puo' andare.

Mi son sbagliato , non lo ho convertito, ma nn lo faccio giocare, davanti gli preferisco di gran lunga thiago ribeiro che preferisco anche a emerson sheik . L Damiao se giochi con palle alte, cross e lanci lunghi puo' andare.
Io nella squadra oro ho mitroglu, anche lui "fulcro di gioco " e ci faccio caterve di gol..io uso tanto i cross e le sponde

Qualcuno si esprime sulle partite contro Dc10_Ibiza? Le lasciamo in bianco o vittoria a tavolino 3-0 per tutti?
Solo per una questione di semplicità, io direi vittoria a tavolino...A questo punto è (quasi) impensabile rifare il calendario, perché vi assicuro che è un vero "sbatti" ripescare le giornate del ritorno, soprattutto se il numero dei partecipanti dovesse essere dispari...
Poi se qualcuno si offrisse di fare questo "lavoraccio", nessun problema all'idea del turno di riposo ;)

Buongiorno ragazzi scusatemi se in questi due giorni non ero presente,al dire il vero non pensavo si liberasse il posto credevo avesse preso già il via il torneo anche per questo non controllavo .Cmq se non ci sono problemi inseritemi e fatemi sapere ok ,oggi dopo pranzo sarò presente sul forum. Ps. Se nn vi trovate con il calendario possiamo provare qui http://www.konkuri.com/

Buongiorno ragazzi scusatemi se in questi due giorni non ero presente,al dire il vero non pensavo si liberasse il posto credevo avesse preso già il via il torneo anche per questo non controllavo .Cmq se non ci sono problemi inseritemi e fatemi sapere ok ,oggi dopo pranzo sarò presente sul forum. Ps. Se nn vi trovate con il calendario possiamo provare qui http://www.konkuri.com/
Ciao diablos...ma hai creato un altro account? Prima non c'era un 82 nel nome utente?...non importa :confused:
Se vuoi non ci sono problemi ad aggiungerti...solo ci sarebbero alcune accortezze da avere :
  • Il torneo è già iniziato e il calendario non è modificabile (purtroppo)
  • Stiamo già usando www.fifagenerator.com per gestire il tutto
  • Dovresti fornirci il tuo ID psn per aggiungerti come amico ed alla chat di gruppo
  • Dovresti giocare come dc10_Ibiza...ormai sul calendario è segnato così e se per te (e gli altri) non è un problema, potresti semplicemente prenderne il posto
Se decidi di accettare benvenuto :D, se hai dubbi siamo qui ;)

ero entrato da cellulare
Ciao diablos...ma hai creato un altro account? Prima non c'era un 82 nel nome utente?...non importa :confused:
Se vuoi non ci sono problemi ad aggiungerti...solo ci sarebbero alcune accortezze da avere :
  • Il torneo è già iniziato e il calendario non è modificabile (purtroppo)
  • Stiamo già usando www.fifagenerator.com per gestire il tutto
  • Dovresti fornirci il tuo ID psn per aggiungerti come amico ed alla chat di gruppo
  • Dovresti giocare come dc10_Ibiza...ormai sul calendario è segnato così e se per te (e gli altri) non è un problema, potresti semplicemente prenderne il posto
Se decidi di accettare benvenuto :D, se hai dubbi siamo qui ;)
No ero entrato da celulare non so come mai è uscito cosi' il nome ,ok gioco con quel nome nessun problema id :diablostoki

ero entrato da cellulare

No ero entrato da celulare non so come mai è uscito cosi' il nome ,ok gioco con quel nome nessun problema id :diablostoki
Ah ok...ho provato a chiederti l'amicizia, ma mi dice che è impossibile a causa delle impostazioni del destinatario (tu)...hai messo qualche restrizione sulle richieste d'amicizia?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com