Qualcuno si esprime sulle partite contro Dc10_Ibiza? Le lasciamo in bianco o vittoria a tavolino 3-0 per tutti?
Turno di riposoQualcuno si esprime sulle partite contro Dc10_Ibiza? Le lasciamo in bianco o vittoria a tavolino 3-0 per tutti?
io l ho convertito...troppo statico dal mio punto fi vistaAgente free http://pesdb.net/pes2016/?id=41078 mi sembra una bomba a vedere le statistiche!!
Io nella squadra oro ho mitroglu, anche lui "fulcro di gioco " e ci faccio caterve di gol..io uso tanto i cross e le spondeMi son sbagliato , non lo ho convertito, ma nn lo faccio giocare, davanti gli preferisco di gran lunga thiago ribeiro che preferisco anche a emerson sheik . L Damiao se giochi con palle alte, cross e lanci lunghi puo' andare.
E allora puo' andareIo nella squadra oro ho mitroglu, anche lui "fulcro di gioco " e ci faccio caterve di gol..io uso tanto i cross e le sponde
Scusate raga , mi sono accorto solo dopo che avevo svincolato bronzi e argenti ... avevo avvisato che non avevo i requisiti per partecipareQualcuno si esprime sulle partite contro Dc10_Ibiza? Le lasciamo in bianco o vittoria a tavolino 3-0 per tutti?
Confermo. Gran belle partite equilibrate.
Vero.. Sarà un torneo super equilibrato!!Confermo. Gran belle partite equilibrate.![]()
Solo per una questione di semplicità, io direi vittoria a tavolino...A questo punto è (quasi) impensabile rifare il calendario, perché vi assicuro che è un vero "sbatti" ripescare le giornate del ritorno, soprattutto se il numero dei partecipanti dovesse essere dispari...Qualcuno si esprime sulle partite contro Dc10_Ibiza? Le lasciamo in bianco o vittoria a tavolino 3-0 per tutti?
Ciao diablos...ma hai creato un altro account? Prima non c'era un 82 nel nome utente?...non importaBuongiorno ragazzi scusatemi se in questi due giorni non ero presente,al dire il vero non pensavo si liberasse il posto credevo avesse preso già il via il torneo anche per questo non controllavo .Cmq se non ci sono problemi inseritemi e fatemi sapere ok ,oggi dopo pranzo sarò presente sul forum. Ps. Se nn vi trovate con il calendario possiamo provare qui http://www.konkuri.com/
No ero entrato da celulare non so come mai è uscito cosi' il nome ,ok gioco con quel nome nessun problema id :diablostokiCiao diablos...ma hai creato un altro account? Prima non c'era un 82 nel nome utente?...non importa
Se vuoi non ci sono problemi ad aggiungerti...solo ci sarebbero alcune accortezze da avere :
Se decidi di accettare benvenuto
- Il torneo è già iniziato e il calendario non è modificabile (purtroppo)
- Stiamo già usando www.fifagenerator.com per gestire il tutto
- Dovresti fornirci il tuo ID psn per aggiungerti come amico ed alla chat di gruppo
- Dovresti giocare come dc10_Ibiza...ormai sul calendario è segnato così e se per te (e gli altri) non è un problema, potresti semplicemente prenderne il posto
, se hai dubbi siamo qui
![]()
Ah ok...ho provato a chiederti l'amicizia, ma mi dice che è impossibile a causa delle impostazioni del destinatario (tu)...hai messo qualche restrizione sulle richieste d'amicizia?ero entrato da cellulare
No ero entrato da celulare non so come mai è uscito cosi' il nome ,ok gioco con quel nome nessun problema id :diablostoki
prova adessoAh ok...ho provato a chiederti l'amicizia, ma mi dice che è impossibile a causa delle impostazioni del destinatario (tu)...hai messo qualche restrizione sulle richieste d'amicizia?
Ok, richiesta inviata...dato che sarai il mio avversario nel torneo, io sarei libero domani mattina...tu ci saresti?prova adesso
Domani primo pomeriggio dovrei esserci...diciamo intorno alle 14-15...mmmmm pomeriggio?