TORNEO 2vs2 x USER PS4

Stefano un solo grido ci deve unire :
"VINCERE È VINCEREMO !!!"
(Le ultime parole famose ahahahahahah)

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Ciao ragazzi! Ho creato il torneo su enjore.com, con tanto di squadre decise già inserite e calendario della fase a gironi già compilato ;)

Se @Luca The Coach e/o @The Magician vogliono essere admin del torneo, si devono iscrivere su enjore così posso inserirli :)

Questo è il link del torneo:
https://www.enjore.com/it/tournament/27222/torneo-2vs2-x-user-ps4/stream/

p.s. dato che siamo a coppie, ho fatto in modo che ogni squadra avesse 2 giocatori con ognuno il proprio nick PSN, chi si iscrive su Enjore ha la possibilità di collegare il proprio profilo con quello corrispondente nel torneo :)

Ciao ragazzi! Ho creato il torneo su enjore.com, con tanto di squadre decise già inserite e calendario della fase a gironi già compilato ;)

Se @Luca The Coach e/o @The Magician vogliono essere admin del torneo, si devono iscrivere su enjore così posso inserirli :)

Questo è il link del torneo:
https://www.enjore.com/it/tournament/27222/torneo-2vs2-x-user-ps4/stream/

p.s. dato che siamo a coppie, ho fatto in modo che ogni squadra avesse 2 giocatori con ognuno il proprio nick PSN, chi si iscrive su Enjore ha la possibilità di collegare il proprio profilo con quello corrispondente nel torneo :)
Mi sono iscritto :)
Ottimo @ManuMonte91 ;)
PS: turno di riposo... @tecnova siamo sfigati ahahahahahah Screenshot_2015-07-20-10-07-42.pngScreenshot_2015-07-20-10-07-42.png

Stefano un solo grido ci deve unire :
"VINCERE È VINCEREMO !!!"
(Le ultime parole famose ahahahahahah)

Non solo, dobbiamo spezzarli, umiliarli, riempirli di goal, farew insomma una VITTORIA SCHIACCIANTE!!! ah ah ah
...e fu cosi che i "ns eroi" uscirno al primo turno...:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: The Magician
ti ho messo come admin ;)
Ok... sto provando un po' l'app... obiettivo mettere foto ahahahahahah il problema è che dal cell ogni mia scelta poi finisce col darmi la schermata nera 0.o ma vabbè sti dettagli sono superflui... l'importante è che abbiamo il calendario e tutti possono vederlo :)
Alla faccia dei Flinstones xD
@WAR1972 e Co. :p:D

Ok... sto provando un po' l'app... obiettivo mettere foto ahahahahahah il problema è che dal cell ogni mia scelta poi finisce col darmi la schermata nera 0.o ma vabbè sti dettagli sono superflui... l'importante è che abbiamo il calendario e tutti possono vederlo :)
Alla faccia dei Flinstones xD
@WAR1972 e Co. :p:D
le foto le puoi mettere, anche alla foto profilo del torneo :D
Io Enjore lo uso spesso e volentieri per tenere aggiornate le classifiche e renderle disponibili più facilmente ai giocatori, dato che gestisco personalmente un gioco sui pronostici calcistici su facebook :)

le foto le puoi mettere, anche alla foto profilo del torneo :D
Io Enjore lo uso spesso e volentieri per tenere aggiornate le classifiche e renderle disponibili più facilmente ai giocatori, dato che gestisco personalmente un gioco sui pronostici calcistici su facebook :)
Su Enjore come si chiama questo torneo che fai ?

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :

STASERA INIZIA IL TORNEO... TRAMITE SITO www.enjore.com POTETE VEDERE LE VARIE GIORNATE... HO POSTATO LA PRIMA, CMQ SE SARÀ POSSIBILE NE FAREMO TANTE GIÀ DA STASERA...
VI INVITO A COMUNICARE QUI I VOSTRI ORARI...
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI :)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life