spider550
Allievi B
- 17 Novembre 2014
- 770
- 121
- 43
- PSN ID
- PS4: thespider550
- Xbox Gamertag
- xbox360: MetalNecker
Ieri sera siamo riusciti a fare il 2vs2...grazie a tutti XD
Mi sono iscrittoCiao ragazzi! Ho creato il torneo su enjore.com, con tanto di squadre decise già inserite e calendario della fase a gironi già compilato
Se @Luca The Coach e/o @The Magician vogliono essere admin del torneo, si devono iscrivere su enjore così posso inserirli
Questo è il link del torneo:
https://www.enjore.com/it/tournament/27222/torneo-2vs2-x-user-ps4/stream/
p.s. dato che siamo a coppie, ho fatto in modo che ogni squadra avesse 2 giocatori con ognuno il proprio nick PSN, chi si iscrive su Enjore ha la possibilità di collegare il proprio profilo con quello corrispondente nel torneo![]()

@The Magician Tanto non siamo obbligati ad andare in ordine ahaha anche se è possibile mettere le dateMi sono iscritto
Ottimo @ManuMonte91
PS: turno di riposo... @tecnova siamo sfigati ahahahahahah Visualizza allegato 31043Visualizza allegato 31043
@NortonD93 e @WAR1972 casomai dateci un occhiata... può esservi utileMi sono iscritto
Ottimo @ManuMonte91
PS: turno di riposo... @tecnova siamo sfigati ahahahahahah Visualizza allegato 31043Visualizza allegato 31043
Stefano un solo grido ci deve unire :
"VINCERE È VINCEREMO !!!"
(Le ultime parole famose ahahahahahah)
@The Magician Tanto non siamo obbligati ad andare in ordine ahaha anche se è possibile mettere le date
Per la cronaca, c'è anche l'app per smartphone![]()
La mia vita sociale è sempre più a rischio ahahahahah ma grazie cmq x la dritta ti ho messo come adminVisualizza allegato 31044 La mia vita sociale è sempre più a rischio ahahahahah ma grazie cmq x la dritta![]()
Ok... sto provando un po' l'app... obiettivo mettere foto ahahahahahah il problema è che dal cell ogni mia scelta poi finisce col darmi la schermata nera 0.o ma vabbè sti dettagli sono superflui... l'importante è che abbiamo il calendario e tutti possono vederloti ho messo come admin![]()
le foto le puoi mettere, anche alla foto profilo del torneoOk... sto provando un po' l'app... obiettivo mettere foto ahahahahahah il problema è che dal cell ogni mia scelta poi finisce col darmi la schermata nera 0.o ma vabbè sti dettagli sono superflui... l'importante è che abbiamo il calendario e tutti possono vederlo
Alla faccia dei Flinstones xD
@WAR1972 e Co.![]()
Su Enjore come si chiama questo torneo che fai ?le foto le puoi mettere, anche alla foto profilo del torneo
Io Enjore lo uso spesso e volentieri per tenere aggiornate le classifiche e renderle disponibili più facilmente ai giocatori, dato che gestisco personalmente un gioco sui pronostici calcistici su facebook![]()