TORNEO 2vs2 x USER PS4

Sarebbe utile se qualcuno che ha la possibilità e il tempo tenga sempre un party aperto e inviti man mano che ci si connette a psn in modo che appena abbiamo i 4 on line si parte e via.
io dalle 18 circa saro on line ma per giocare devo aspettare il boss che va a letto dopo le 21.30

Sarebbe utile se qualcuno che ha la possibilità e il tempo tenga sempre un party aperto e inviti man mano che ci si connette a psn in modo che appena abbiamo i 4 on line si parte e via.
io dalle 18 circa saro on line ma per giocare devo aspettare il boss che va a letto dopo le 21.30
Si si... io e @Luca The Coach "vi pedineremo" tranquilli xD

Ho mandato un msg su psn a @dibe9135
Vediamo se potete fare la prima @sava986x e @Katanec46
Cmq il calendario porta andata e ritorno ovviamente ma noi giocheremo solo andata... troppe incompatibilità di orari potrebbero essere fastidiose x la riuscita finale... quindi sono 4 a testa più eventuale finale.
NB: ovviamente se tutti date la piena disponibilità possiamo pure sottostare al calendario con andata ritorno ecc ecc

Farlo in pochi giorni secondo me è un po' complicato a causa degli orari,alla fine se impiegassimo anche un settimana che ci frega :)
Non credo sia un problema,anche se visto il periodo qualcuno poi potrebbe partire per le ferie e quindi non esserci,ma sono sicuro che capiteranno anche di quelle serate dove riusciremo a fare diverse partite in modo da terminare il torneo senza problemi.

cavolo @Mago, non ci avevo pensato: e' un torneo, non una partitella scazza per divertirsi...qua ci giochiamo la faccia :)....altro che squadrette del piffero..chi prendiamo? Real?

cavolo @Mago, non ci avevo pensato: e' un torneo, non una partitella scazza per divertirsi...qua ci giochiamo la faccia :)....altro che squadrette del piffero..chi prendiamo? Real?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah figurati x me l'importante è divertirmi xD e nn arrivare ultimi se è possibile ahahahahahah cmq la squadra si può sempre cambiare... possiamo prendere il Real se ti piace no problem :)
Io nn ho giocato con i team reali salvo x una settimana in cui provai lo United... nn è cosa in 2... tranne che x sir e sava ;) a meno che nn siamo compatti dietro, davanti è il boom a cc discreta... Madrid più completa... testeremo i galacticos

• Mi piace
Reazioni: sava986x
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah figurati x me l'importante è divertirmi xD e nn arrivare ultimi se è possibile ahahahahahah cmq la squadra si può sempre cambiare... possiamo prendere il Real se ti piace no problem :)
Io nn ho giocato con i team reali salvo x una settimana in cui provai lo United... nn è cosa in 2... tranne che x sir e sava ;) a meno che nn siamo compatti dietro, davanti è il boom a cc discreta... Madrid più completa... testeremo i galacticos
Calcio spettacolo col manchester :D ma sir non gioca il torneo?

Ragazzi, parlando con luca e gennaro abbiamo optato per il sorteggio automatico dei clubs
http://www.weman.it/weman/estrazione.aspx

Sergio-Salvo -->> Bayern
Gennaro-Teto -->> Chelsea
Alex-Stefano -->> Barca
Alfredo-Luigi -->> Psg
Luca-Manuel -->> Real

Che ne pensate?

Edit: Se qualcuno, esempio luigi e alfredo vogliano prendere un team al di fuori di quelli sorteggiati, va benissimo, basta che siano dalle 4 stelle e mezzo in su.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3