TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che con lAtletico è impossibile giocare con il 433. Io in My league gioco col 4312.
Due fattori che incidono sul nostro modo di giocare è il modulo ma anche l aspetto tattico.
Io adesso non so se i vari @Luchinel @fluzão @alexis13 @Matprogress nei tornei cambiando squadra si adattano loro ai giocatori che hanno o viceversa adattano i giocatori al proprio modulo.
Ma nel tuo caso, col tuo modo di giocare, fatto con fermate passaggi corti e ripartenze il modulo adatto è il 352. Poi se riesci a velocizzare il tuo gioco ancora meglio. Una via di mezzo tra pigia pigia e il tuo gioco.
P.s se vedo nei video un altra entrata da macellaio intenzionale, giuro vengo fuori da casa tua e ti taglio la corrente.
Cavolo, capisco i falli ma anche ieri hai fatto 3 interventi da daspo perenne.
Oltre al fallo dal limite, c'è n'è un altro quando l avversario ti è scappato sulla fascia che sei intervenuto x fare un fallaccio ma non sei riuscito a prenderlo.:p
Assolutamente gioco con il modulo della realtà. Il mio obiettivo è sempre stato quello che vedo alla tv!

@Lucawe11 purtroppo su questo tema non sono ancora così esperto giocando solo continue amichevoli con squadre autentiche.
Tendenzialmente nei miei test cerco di lasciare il modulo di default ed eventualmente cambio lo stile di gioco e/o assegno indicazioni specifiche ai giocatori per vedere cosa accade sul campo.

Si esatto, ma anche nei primi due casi, quando ha preso il giallo, l ha preso xchè in entrambi i casi @the fez si è fermato quell' attimo prima del tiro se no non lo prendeva.
Molto lampante la diversità di come @the fez e Luca intervengono in scivolata.
Mi sembra nel secondo tempo, intervento in scivolata, palla piena e presa di possesso.
Luca invece sempre interventi da dietro, ma mai con l intenzione di prendere palla.Questo perché non gli entra in testa che gli interventi in scivolata alla disperata si fanno lateralmente.
Alt Cristiano
Sono due cose diverse

Io se faccio scivolata è perché cerco di intercettare il pallone. Poi ovviamente capita (come nella realtà) di prender prima l'uomo e fare fallo

Luca le usa unicamente per fermare il gioco quando vede la sua squadra sbilanciata

È un peccato che Konami non riesca a capire e differenziare le due casistiche
La prima è da giallo, la seconda sempre da rosso se pensi nella realtà uno che ti scivola da dietro sulle caviglie con la palla 1 metro avanti

Son sicuro che se avessero lasciato il fallo tattico con trattenuta con doppio X che c'era in Pes userebbe più quello che le scivolate killer. Gli va bene che Konami non tira quasi mai fuori il rosso anche da ultimo uomo o con chiara occasione da rete : )

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Alt Cristiano
Sono due cose diverse

Io se faccio scivolata è perché cerco di intercettare il pallone. Poi ovviamente capita (come nella realtà) di prender prima l'uomo e fare fallo

Luca le usa unicamente per fermare il gioco quando vede la sua squadra sbilanciata

È un peccato che Konami non riesca a capire e differenziare le due casistiche
La prima è da giallo, la seconda sempre da rosso se pensi nella realtà uno che ti scivola da dietro sulle caviglie con la palla 1 metro avanti

Son sicuro che se avessero lasciato il fallo tattico con trattenuta con doppio X che c'era in Pes userebbe più quello che le scivolate killer. Gli va bene che Konami non tira quasi mai fuori il rosso anche da ultimo uomo o con chiara occasione da rete : )
Si si , l ho anche scritto che mi è rimasto impresso l azione ,quando in scivolata hai rubato palla e sei ripartito. Ma si nota lontano un miglio.
La cosa più frustrante del gioco sai quale è.
Che io posso attuare anche un calcio aggressivo, ma se su 10 azioni potenziali da goal vengo falciato 10 volte e mi dà solo un rosso, capisci che è come sfruttare un bug del gioco?
Qui decade la differenza tra chi gioca in modo pigia pigia e chi fa falli gratuiti.
Non è il caso di @Lucawe11 perché lui riesce sempre a non superare il limite

• Mi piace
Da' tanta varietà al gameplay, infatti se non conosco come gioca la squadra rendo al 50% e @Lucawe11 può confermare...
Beh insomma ….. smentisco in maniera categorica …. Avremmo giocato 8-10 volte d a parte un miracolo col Tottenham (3 reti in 15 minuti) e una vittoria con la Juventus ma tu usavi il Sassuolo e hai pure vinto la Serie A mi hai sempre battuto qualsiasi squadra tu abbia usato ma soprattutto hai sempre dimostrato di essere davvero fortissimo … le imprese le ho fatte io in quei 2 match ma se una è stata miracolosa (Juventus) l altra e stata fortuna e casualità (perche a memoria penso tu non abbia mai preso 3 gol in 15 minuti, figurati io a farli … se va bene 3 reti le faccio in 3-5 match) …

@cristianoarry e’ vero … io faccio molti falli e pure cattivi … in realtà di rossi ne prendo ogni tanto mentre i gialli volano a fiumi … pero c e anche da considerare che non so se è più realistico un match con una decina di falli complessivi rispetto ad uno che vede la casella dei falli di ambedue i team a 0 … in ogni caso ora che @FraCast86 ha giustamente inserito la regola di gialli e rossi sara eccezionale gestire anche questo aspetto è sono convinto che ne verrò condizionato solo in parte perche giochero ancora durissimo … ieri il match contro @the fez l ho giocato in tranquillità, solo 2 falli, 2 gialli

Beh insomma ….. smentisco in maniera categorica …. Avremmo giocato 8-10 volte d a parte un miracolo col Tottenham (3 reti in 15 minuti) e una vittoria con la Juventus ma tu usavi il Sassuolo e hai pure vinto la Serie A mi hai sempre battuto qualsiasi squadra tu abbia usato ma soprattutto hai sempre dimostrato di essere davvero fortissimo … le imprese le ho fatte io in quei 2 match ma se una è stata miracolosa (Juventus) l altra e stata fortuna e casualità (perche a memoria penso tu non abbia mai preso 3 gol in 15 minuti, figurati io a farli … se va bene 3 reti le faccio in 3-5 match) …

@cristianoarry e’ vero … io faccio molti falli e pure cattivi … in realtà di rossi ne prendo ogni tanto mentre i gialli volano a fiumi … pero c e anche da considerare che non so se è più realistico un match con una decina di falli complessivi rispetto ad uno che vede la casella dei falli di ambedue i team a 0 … in ogni caso ora che @FraCast86 ha giustamente inserito la regola di gialli e rossi sara eccezionale gestire anche questo aspetto è sono convinto che ne verrò condizionato solo in parte perche giochero ancora durissimo … ieri il match contro @the fez l ho giocato in tranquillità, solo 2 falli, 2 gialli
Infatti la premier non la seguo e con il Brighton ho fatto bene si ma non ho espresso il mio gioco al 100% xk mi limitavo a vedere gli highlights della squadra reale

• Mi piace

Tranquillità, i due falli uno era rosso netto. :rotfl:
Asp che vado a rivedermi le tue 10 partite che conto le mancate espulsioni.

• Mi piace
Ricordo a tutti i player partecipanti alla manifestazione più importante d Europa ovvero la Uefa Champions League, quella di @FraCast86 (il resto conta zero), che dai QUARTI di Finale è stata introdotta la regola di Gialli e Rossi.
La riporto nuovamente di seguito.
079DA2C3-7107-45AB-9125-45A31E34AD42.jpeg

Ps: @fluzão mi è arrivato stanotte il Dossier del tuo profilo! Molto molto interessante!
Anche le note fattemi sull utilizzo da parte tua del PSG.
Interessante a pag.58 del dossier il fatto che venga menzionato il fatto che non sia una squadra con cui ti trovi a tuo agio … a me non sembra visto che hai rifiliamo una media di 4-5 gol a match ad ogni avversario.

-12gg alla settimana del 26/02 in cui si deciderà TUTTO

Confermo che con lAtletico è impossibile giocare con il 433. Io in My league gioco col 4312.
Due fattori che incidono sul nostro modo di giocare è il modulo ma anche l aspetto tattico.
Io adesso non so se i vari @Luchinel @fluzão @alexis13 @Matprogress nei tornei cambiando squadra si adattano loro ai giocatori che hanno o viceversa adattano i giocatori al proprio modulo.
Ma nel tuo caso, col tuo modo di giocare, fatto con fermate passaggi corti e ripartenze il modulo adatto è il 352. Poi se riesci a velocizzare il tuo gioco ancora meglio. Una via di mezzo tra pigia pigia e il tuo gioco.
P.s se vedo nei video un altra entrata da macellaio intenzionale, giuro vengo fuori da casa tua e ti taglio la corrente.
Cavolo, capisco i falli ma anche ieri hai fatto 3 interventi da daspo perenne.
Oltre al fallo dal limite, c'è n'è un altro quando l avversario ti è scappato sulla fascia che sei intervenuto x fare un fallaccio ma non sei riuscito a prenderlo.:p

Mi adatto in base ai giocatori a disposizione..

Ecco che se invece utilizziamo squadre DT la schermata cambia, il terreno di gioco presenta colorazioni in base al posizionamento dei giocatori in campo (dal verdino al verde accesso) e ci indica dove il giocatore, se posizionato correttamente, attiva il suo stile individuale. Non solo, ci dice anche il movimento che quel giocatore tenderà a fare in game....
Cribbio!!! Questa cosa me la sono persa....!
Ma DT in divisioni??
Intendi quando tieni premuto su un player che vuoi spostare e compaiono dei quadrati sul campo che rispecchiano il piccolo riquadro che si porta dietro ogni giocatore sulle zone di campo preferite??

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
camphoto_1804928587.jpeg

NAPOLI CAMPIONE D’INVERNO con un turno di anticipo.

Bologna Napoli finisce col risultato di 0-1.
La decide Matteo Politano a circa metà primo tempo: bella azione sulla fascia di Di Lorenzo che aggira il terzino del Bologna, mette il pallone in mezzo in zona primo palo all’altezza del dischetto dell’area di rigore… Politano anticipa il marcatore in qualche modo, agganciando in maniera perfetta il pallone… fa partire un bel diagonale col piede debole che si infila quasi a mezza altezza. Quarta rete in campionato per lui.

Da lì in poi Napoli che non brilla affatto rispetto alle ultime uscite, ma si chiude bene rischiando zero e porta a casa i tre punti, nonostante un buon Bologna rimasto dentro al match fino al 90’.

Partenopei che mantengono la vetta con i soliti 4 punti di vantaggio sulla Juventus di @alexis13 e 5 sull’Empoli di @Daryo Ps

7 le vittorie consecutive
Con 17 reti fatte
E 1 solamente subito all’interno di questa striscia

Visualizza allegato 306160

La decide Matteo Politano a circa metà primo tempo: bella azione sulla fascia di Di Lorenzo che aggira il terzino del Bologna, mette il pallone in mezzo in zona primo palo all’altezza del dischetto dell’area di rigore… Politano anticipa il marcatore in qualche modo, agganciando in maniera perfetta il pallone… fa partire un bel diagonale col piede debole che si infila quasi a mezza altezza. Quarta rete in campionato per lui.

Da lì in poi Napoli che non brilla affatto rispetto alle ultime uscite, ma si chiude bene rischiando zero e porta a casa i tre punti, nonostante un buon Bologna rimasto dentro al match fino al 90’.

Partenopei che mantengono la vetta con i soliti 4 punti di vantaggio sulla Juventus di @alexis13 e 5 sull’Empoli di @Daryo Ps

Con 17 reti fatte
Che Campionato che stai facendo @Luchinel!!!!

Da ieri sera è ufficialmente partito un mini-torneo a tempo all interno dei tornei di @FraCast86 che ringrazio per avermi concesso tale opportunità (In realtà non gliel ho neanche chiesto :() ... scusa eh

a tempo perché durerà ca 12gg sino alla settimana fatidica del quarto di finale Champions League Vs psg di @fluzão

il mini torneo si chiama ATM Two Best Match, si giocano 3 match e se l avversario mi batte 2 volte su 3 vince "una pizza": in effetti è un po' a mio svantaggio perché io non vinco nulla quindi da stasera diventerà un 3 best match ... per vincere una pizza serve un impresa 3 vittorie su 3 match ...

detto ciò si prenota alla prima @Matprogress con l Arsenal formato Champions
iv2 ... penso di aver giocato dei bei match a tratti, di aver avuto anche diverse occasioni ma @Matprogress e davvero forte, forte, forte, cinico in avanti, spietato e migliorato tantissimo in difesa ..

finisce così
1-3
0-2

al secondo match @Matprogress abbandona in vantaggio di 1 match causa impegni con altri utenti (per fortuna)

la nottata prosegue con @Mark15_92 e il suo Liverpool, match molto intenso in vista del psg, stavolta non perdo la pizza :)

1-1
0-4
1-1

peccato secondo e terzo match, secondo perché sullo 0-1 nel pt ho mollato la soglia d attenzione e sullo 0-2 ho definitivamente allungato la squadra per pareggiare prendendone altri 2 ...

terzo match 1-0 pt, nel secondo la passo indietro ad oblak che tergiversa sul rinvio e prendo un gol da pollo che vale l 1-1 ... Gapko però 1 rete in 3 match e i complimenti ricevuti da @Mark15_92 mi lusingano, a fine match scrive che "sarebbe potuto uscire dalla Champions stasera"

gran player comunque, molto molto offensivo e spregiudicato e mentre in Champions gapko l ha fatta da padrone, io ho sofferto tantissimo Salah!

la prima serata/notturna di ATM Best Match mi ha impegnato quasi 2h...gran allenamento in vista psg

Ps: da stasera sarà un Best 3 Match … servono 3 vittorie su 3 … ;)

Ultima modifica:
Visualizza allegato 306160

Con 17 reti fatte
Solo una parola per questo Napoli: PAZZESCO!
Hai creato un gruppo e un gioco perfetto proprio come fece un anno fa Spalletti nella realtà.
Una Serie A ricca di emozioni e siamo solo a metà libro!

Con un TURNO D’ANTICIPO Luchinel con il NAPOLI nella
SERIE A FULL MANUAL
È CAMPIONE D’INVERNO

In Testa alla CLASSIFICA da 18’ GIORNATE e 7 le vittorie consecutive!
17 reti fatte
E 1 solamente subito all’interno di questa striscia .
Il coach MILANESE ha 3/4 di COACH DEL MESE IN TASCA
41E96688-8536-4135-B35B-74A16E4D377B.jpeg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online