che delusione raga. ho sbagliato a salvare i video e non li ho salvati.
delusione quasi come
@Lucawe11 che non commenta la nostra battaglia nella neve :_ )
detto ciò.
prima partita. champions. copenhagen - atletico
sotto la neve danese.
atletico fa esperimenti che però non riescono e difatti nel primo tempo meglio il copenhagen che va vicino al vantaggio con una punizione ed un traversa riga di cornelius che poi l'arbitro annulla per un fallo precedente in scivolata al limite dell'area. atletico spento a cui però manca un rigore che tocco da dietro un suo attaccante e per dinamica è impossibile che abbia toccato prima il pallone che la gamba.
secondo tempo meglio la squadra spagnola però c'è anche da dire che i miei quando si stancano fanno schifissimo e quelli che entrano dalla panchina hanno una media overall di 65.
comunque risultato che non cambia più e partita che finisce a reti inviolate.
luca passa da primo in classifica da imbattuto
copenhagen che riesce a lasciarsi dietro l'ajax
seconda partita si vola in giappone contro roberto.
partita che la fa il kashima, ma occasioni son solo per il sanfrecce. che nel primo tempo ha due grandi occasioni per passare in vantaggio. secondo tempo la solfa non cambia con io che creo tanto, vado in fascia, crosso ma non riesco a tirare. emblematico che prima degli ultimi cambi al 75° abbia 0 tiri contro 5 suoi, nonostante gli oltre 10 cross.
quando ormai la partita sembrava incanalata verso un pareggio (che ai punti sarebbe stato stretto all'hiroshima) arriva la beffa finale con il gol del subentrato kaji che va a prendersi un'immeritata vittoria.
bravo roby, meritavi tu.
terza partita ritorno quarti di europa league.
qui purtroppo, è risultata ingiocabile come all'andata. nonostante entrambi in fibra (lui misto rame, io ftth), nonostante play5, nonostante cavo lan, la partita è velocissima e ciò comporta rimpalli, caricamenti a caso. tutto veramente casuale e non divertente.
io quando le partite son così mi deprimo e smetto mentalmente di giocare che tanto è tutto dettato dalla casualità e sfruttare gli errori dei giocatori in campo.
il mio avversario (con cui in passato avevamo giocato benissimo, e di cui ho stima per come gioca) in questa non partita è stato comunque più bravo ed al 78° passa in vantaggio.
vi giuro che gli ho scritto che ero contento del suo gol che ci avrebbe evitato i supplementari.
fate voi! in un quarto ad eliminazione diretta, con una squadra che mi stra piaceva (e pagata quasi un milione di gp) con giocatori forti dove nel girone ho fatto il record di punti e non ho mai subito sconfitte. ed invece konami è riuscita a rovinare (sia a me che lui, sia chiaro) due partite ed un torneo.
maledetti.
finisce 0-1 e porto eliminato.
si conclude con una bella co-op. io e modu contro rivuzza e proprio luc893 (l'utente incompatibile di cui parlavo prima). incredibilmente nei server co-op, in quattro utenti la connessione è stata mille volte meglio.
andata a casa loro. full manual jacket - la lecco bene.
primo tempo dominio nostro. mille calci d'angolo, una traversa riga, un gol annullato per un cm di tacco. ma il risultato non cambia. 6 tiri a 0 a fine primo tempo.
ad inizio ripresa il patatrac. punizione dal limite che trasforma luca (noi sempre signori a non metter mai l'uomo sulla riga di porta), un minuto dopo modu si fa fregare la palla da ultimo uomo e rivuzza di classe con un cucchiaietto fa il 2-0. primi due tiri e due gol. poi ancora solo noi ma non riusciamo proprio a segnare. finisce 10 tiri a 2 per noi. ma 2-0 per loro
ritorno a casa nostra.
passiamo in vantaggio subito. corner (ne avremo battuti mille in due partite) dove stacca thuram (quanto cavolo l'han fatto forte nonostante il 79 di overall!!!) ed insacca. poi loro iniziano a giocare, le squadre si allungano e fioccano le occasioni. io ne ho due (di cui una clamorosa da dentro l'area piccola che calcio stortissima), anche loro qualcuna. ma il risultato non cambia e ci prendiamo i tre punti.