Da ieri sera è ufficialmente partito un mini-torneo a tempo all interno dei tornei di
@FraCast86 che ringrazio per avermi concesso tale opportunità (In realtà non gliel ho neanche chiesto

) ... scusa eh
a tempo perché durerà ca 12gg sino alla settimana fatidica del quarto di finale Champions League Vs psg di
@fluzão
il mini torneo si chiama ATM Two Best Match, si giocano 3 match e se l avversario mi batte 2 volte su 3 vince "una pizza": in effetti è un po' a mio svantaggio perché io non vinco nulla quindi da stasera diventerà un 3 best match ... per vincere una pizza serve un impresa 3 vittorie su 3 match ...
detto ciò si prenota alla prima
@Matprogress con l Arsenal formato Champions
iv2 ... penso di aver giocato dei bei match a tratti, di aver avuto anche diverse occasioni ma
@Matprogress e davvero forte, forte, forte, cinico in avanti, spietato e migliorato tantissimo in difesa ..
finisce così
1-3
0-2
al secondo match
@Matprogress abbandona in vantaggio di 1 match causa impegni con altri utenti (per fortuna)
la nottata prosegue con
@Mark15_92 e il suo Liverpool, match molto intenso in vista del psg, stavolta non perdo la pizza
1-1
0-4
1-1
peccato secondo e terzo match, secondo perché sullo 0-1 nel pt ho mollato la soglia d attenzione e sullo 0-2 ho definitivamente allungato la squadra per pareggiare prendendone altri 2 ...
terzo match 1-0 pt, nel secondo la passo indietro ad oblak che tergiversa sul rinvio e prendo un gol da pollo che vale l 1-1 ... Gapko però 1 rete in 3 match e i complimenti ricevuti da
@Mark15_92 mi lusingano, a fine match scrive che "sarebbe potuto uscire dalla Champions stasera"
gran player comunque, molto molto offensivo e spregiudicato e mentre in Champions gapko l ha fatta da padrone, io ho sofferto tantissimo Salah!
la prima serata/notturna di ATM Best Match mi ha impegnato quasi 2h...gran allenamento in vista psg
Ps: da stasera sarà un Best 3 Match … servono 3 vittorie su 3 …