Ciao a Tutto il forum,
A tutti gli utenti iscritti e non … agli iscritti mi rivolgo in particolar modo ai veterani
@the elder,
@cristianoarry, @ninosbangif che ogni tanto commenta in pvt i miei video,
@Adelmo Maria Soriani,
@tarassato,
@Nasifricio,
@giuliosr,
@stnf74 e tanti altri non citati nonche tutti i membri del gruppo telegram dei tornei di
@FraCast86
Mi rivolgo a voi perche mi siate si supporto stasera ore 21 sul canale Twitch di
@Matprogress che sfidero nella finalissima assistita liv2 di Ryhad Cup, CR7 (io) vs LEO10 (
@Matprogress).
Gioco dopo tanto tempo una finalissima di grande spessore emotivo perche rappresenta la ciliegina sull ultima torta dei 2 fenomeni degl ultimi anni ma soprattutto se la memoria non m inganna gioco la TERZA finale contro
@Matprogress contro cui giocai una finale di Tim Cup vinta 1-0 e una finale di Supercoppa Tim persa 1-0.
Questa sfida assume ora una veste di grande importanza venendo io da un ottimo percorso in Champions e venendo
@Matprogress da una serie notevoli di vittorie in termini di Trofei, recentemente ha vinto una Coppa di Scozia e un EFootball league made by
@FraCast86.
Quindi stiamo parlando di un match che puo darmi una spinta emotiva ulteriore in champions e aprire una ferita nel percorso di
@Matprogress.
E chiaro che avversari di tal spessore hanno una lucidita e una bravura pad alla mano incredibile ed e quindi il fattore esterno a poter essere determinante: il tifo da una spinta che puo far la differenza in match secchi come questo.
Player del calibro di
@Matprogress,
@alexis13 (questi penso siano ancora i 2 top da battere),
@Luchinel,
@fluzão, @marking etc vanno affrontati con il supporto del pubblico!
Quindi ore 21, stasera, tifiamo uniti Cristiano Ronaldo by
@Lucawe11!!!!!!
Ps: ringrazio
@FraCast86 per avermi dato la possibilità di giocare questa finale e mettermi alla prova contro un top player come
@Matprogress