TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Si fermano i neo campioni d’Italia di @Luchinel vs un organizzatissima JUVENTUS di @alexis13
EF5AA92A-3E3D-4E9B-B2A9-19F613D6B3CA.jpeg
Ora l’EMPOLI si Daryo_Ps è sola in testa alla classifica! INCREDIBILE

FINISCE 1-1 tra la Viola di Fracast86 e la LAZIO di Entrykkio… che match! Divertito un mondo

17EBD609-FF08-44BA-A575-4BCB25618F81.jpeg
Dopo un brutto disimpegno della difesa toscana, gli uomini di Sarri la riprendono all ultimo, CHE PECCATO!

Altro gran bel match!
In serie B il PARMA di Fracast86 sbanca PALERMO ! I rossonero di @useppe70 crollano in casa.

36F3C7FF-33E5-4613-B550-F94F206A8925.jpeg

L’URAWA di @Gada18 e il RIVER PLATE di @Lorenzo08 aprono le danza.
Vincono gli asiatici!
5D444D73-F921-4CA0-9A28-911B983D6441.jpeg

In campo anche il MILAN di @josagun vs CITYZENS di @roberto74 .
Secco 0-2 per gli inglesi
61865DAD-570B-496B-B513-C62CEF0511A1.jpeg

Torna alla vittoria il CELTIC di fracast86 vs HIBERNIAN di Entrykkio.
67672924-A42D-4576-A841-FE0C0AA40B1E.jpeg

Tre punti pesanti per il KASHIMA ANTLERS di @the fez vs URAWA di N1KY.
KASHIMA che balza ad un momentaneo 3’ posto.
56FEBA82-660C-45D6-94A5-48120F3BC7F5.jpeg

Secondo match per il CITY di @roberto74 che fa 1-1 vs i BLANCOS di @modu all’esordio
9D3364B9-5B2B-4B71-AB9A-939366C15089.jpeg

Colpo da 90 per il Cittadella di @Gada18 a Genova sponda SAMPDORIA di @Sasainter11
5C906DE8-F181-497D-9957-C0F8D03D55C6.jpeg

Pareggio invece tra il COSENZA di Daryo_ps ed il BARI di @Becio
8FDF332C-5D4F-4C7C-BC09-9B50680D6EB7.jpeg

Finisce a reti inviolate tra il KASHIWA REYSOL di LuiPlay4 ed l’AVISPA di @modu
7CC63D31-40C4-4CF6-8BCA-9E8DE13BC5C1.jpeg

Intanto eletto COTM del mese di dicembre mister Daryo_ps

Primo nel Torneo di SERIE A Full Manual con l’EMPOLI
837E5FB0-DFA2-4D35-814D-FABE96E066EC.jpeg

Visualizza allegato 303501
URAWA di @Gada18 vince anche vs BOCA di @Ivanov83 !
Vola in testa al GRUPPO A
Visualizza allegato 303500

Finisce a reti inviolate all esordio dell AL NASSR di @Luchinel ed il BOCA
Visualizza allegato 303502

Esordio amarissimo per la FLUMINENSE di Fracast86…
Visualizza allegato 303503

Capolavoro di @Luchinel con eurogol di Brozovic

Alla seconda partita FLUMINENSE ormai fuori dai giochi, con la sconfitta vs BOCA
Visualizza allegato 303505
Cammino al di sopra delle mie aspettative, siamo con un piede e mezzo in semifinale. Cercheremo i tre punti oggi contro il temibile al nassr e se poi verrà fuori un pareggio potrebbe essere utile lo stesso

Parte a mille la JUVENTUS di Daryo_Ps in questo Mondiale per Club
2-0 sul BARCELLONA di N1KY

Visualizza allegato 303601

Ed un 1-0 nel Derby italiano vs MILAN di @josagun
Visualizza allegato 303602

In Serie B il CITTADELLA di @Gada18 macina vittorie!
Tre su tre per una partenza sprint!
1-0 sul PALERMO di @useppe70
Visualizza allegato 303603
Partita tiratissima, Cittadella che passa in vantaggio al primo affondo con una gran botta dal limite di Cassano,poi è un monologo rosanero che con un cambio modulo non mi ha più permesso di attaccare e ha sfiorato almeno in due occasioni il pareggio con palla uscita di un centimetro . Il Palermo visto contro di me non merita questa classifica

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
ALL ONE NIGHT - Konami Cup

Full Manual

Passano il Girone per le Semifinali
il PSG di @Luchinel ed il BARCELLONA di N1KY nel gruppo A.
Nel Gruppo B il NAPOLI di @MrKatana74 e BAYERN di @josagun .
IMG_8855.png

Alle semifinali Il PSG vince 2-0 , il BARCELLONA dopo l’1-1 post supplementari, batte il NAPOLI ai Calci di Rigore (3-1)

FINALIE

PSG ( @Luchinel ) vs BARCELLONA (N1KY)

Anche qui dopo l’1-1 post Supplementari servono i Calci di Rigore!
Si va ad oltranza…. 7-6 per i Parigini che vincono il trofeo!
IMG_8856.png

KONAMI CUP - Assist.

@fluzão vince il titolo con gli azzurri del Napoli!

IMG_8849.png

4AE565A9-908E-4EDC-9D43-345A1AE40783.jpeg

Buongiorno. Sono un nuovo iscritto al forum. Vi sarei grato se voleste darmi delle informazioni sulla possibile partecipazione ai tornei full manual e sulle modalità per la iscrizione. Grazie infinite e buon divertimento a tutti!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
ALL ONE NIGHT - Konami Cup

Full Manual

Passano il Girone per le Semifinali
il PSG di @Luchinel ed il BARCELLONA di N1KY nel gruppo A.
Nel Gruppo B il NAPOLI di @MrKatana74 e BAYERN di @josagun .
Visualizza allegato 303669

Alle semifinali Il PSG vince 2-0 , il BARCELLONA dopo l’1-1 post supplementari, batte il NAPOLI ai Calci di Rigore (3-1)

FINALIE

PSG ( @Luchinel ) vs BARCELLONA (N1KY)

Anche qui dopo l’1-1 post Supplementari servono i Calci di Rigore!
Si va ad oltranza…. 7-6 per i Parigini che vincono il trofeo!
Visualizza allegato 303670

KONAMI CUP - Assist.

@fluzão vince il titolo con gli azzurri del Napoli!

Visualizza allegato 303671

Visualizza allegato 303672
Belle partite quelle in full manual.

capitombolo rumoroso del monza al brianteo che soccombe alla banda mazzarri in gran spolvero
18cac76ee6c32-screenshotUrl~2.jpg

Partita che vede il napoli che quando supera la metà campo fa sempre paura. e difatti sulla prima fuga di kvara sulla fascia arriva una traversa riga di osimenh ad inizio partita che fa capire che sarà un match durissimo per i ragazzi di palladino.
il monza prova a giocarsela ma poco dopo kvara serpentina in area e mette fuori di poco dopo una splendida apertura di esterno di zielinski. dopo però c'è l'unica vera occasione per il monza. che esce bene nello stretto a centrocampo, apertura per mota che mette in mezzo e colpani impegna l'estremo difensore azzurro. momento migliore per il monza che ottiene qualche calcio d'angolo e qualche tiro velleitario da fuori.
qui palladino ferma il gioco e fa subito un cambio tattico. inspiegabilmente kyriakopoulos e d'ambrosio giocano strettissimi in mezzo dando praterie agli esterni parteneopei come da lavagna tattica allegata.
in assenza di tattiche per la spaziatura (sigh!!!) quindi li mette in marcatura su politano e kvaratskelia per farli giocare più larghi. questo mi fa sprecare 50 secondi che dopo mi risulteranno fatali che non avrò più tempo per i cambi : )
18cac985d1438-screenshotUrl~2.jpg
poco dopo occasione napoli con politano dal limite che si prepara bene il tiro che di gregorio respinge sui piedi di osimenh che da posizione defilata fortunatamente mette fuori.
poi su un mio passaggio sbagliato a centrocampo il napoli riparte perfettamente. cross di kvara, sponda di testa di osimenh per l'accorrente lobotka che segna lo 0-1 al 42°. reazione monza che da un angolo trova un tiro da fuori del greco atto solo a non far ripartire il contropiede. palla però velenosa che passa tra mille gambe ed il portiere devia in angolo.
bel primo tempo con statistiche simili (4 tiri a 5 per lui anche se i suoi molto più pericolosi). ma almeno il monza prova a giocarsela e metter alle strette il napoli.
secondo tempo però senza storia. monza che si sbilancia ed il napoli che buca la difesa (?) da tutte le parti.
palladino avendo indisponibile maric in freccia rossa (non che colombo stia meglio in freccia arancio) mette ciurria in fascia accentrando dany mota. ma la solva non cambia. monza generoso ma napoli letale negli spazi. osimenh che le ha spizzate tutte è perfetto. fino al 67° monza in partita che se la gioca a viso aperto senza mai trovare il guizzo giusto. poi non ho tempo per sostituzioni dei centrocampisti morti e questo negli ultimi 20 minuti sarà letale. prima kvara piega le mani a digregorio con un tiro da un paio di metri al 72°. la squadra di palladino si sbilancia e subisce un contropiede perfetto che osimenh finalizza al 79°. la ricerca del gol della bandiera concede sempre praterie alla squadra di mr. mazzarri ed al 92° arriva anche il poker su un altro contropiede perfetto con osimenh che colpisce la traversa di testa e zielinski fa il tap in che chiude il match. nonostante la netta sconfitta la curva davide pieri omaggia di applausi la squadra che ha provato a giocarsela trovando un avversario più forte di lui. bravissimo il mio avversario che mi infligge uno 0-4 casalingo che sarà difficile da dimenticare. lo aspetto col coltello tra i denti a kashima : )
18cac55696b7-screenshotUrl~2.jpg

qui il full match.
che nonostante il risultato a me clamorosamente sfavorevole consiglio a tutti di vedere per i bellissimi ritmi che ci sono quando sto gioco decide di girare bene ed un piacevolissimo gameplay che ha rispecchiato il valore delle squadre in campo e la bravura del mio avversario per avermene fatti 4 in full manual. bravissimo @Luchinel

ora vado a piangere sotto la doccia...

GIORNATA IMPORTANTE ED IMPEGNATIVA , Soprattutto per la

GRUPPO B
Il MILAN di @josagun vince vs REAL MADRID di @modu
D0EC8F5E-4E65-4BBA-9D88-4922B8EA4215.jpeg

Pareggio tra il BARCELLONA di N1KY ed il MILAN
2DAF5A07-FEBD-49DB-93E0-597D6B27A5D9.jpeg

El Classico tra BLANCOS e BLAUGRANA finisce 1-0 per gli uomini di N1KY
B5A74748-F835-4775-8948-6787707201A7.jpeg

La JUVENTUS di Daryo batte il REAL di Modu e il CITYZENS di @roberto74
95B61A31-33BB-4B6D-86E7-49BDB7DC167E.jpeg
6431663D-476C-4538-8846-EF9C337DE7B5.jpeg

GRUPPO A
Tra le due ormai eliminate FLUMINENSE di Fracast86 e RIVER PLATE di @Lorenzo08 finisce a reti inviolate
0F7F811B-B710-4947-ADD3-D0441B2C757A.jpeg

Finisce in parità tra AL NASSR di @Luchinel ed URAWA di @Gada18
6F724BF4-96DA-48C2-B1B6-FAADD8AA1786.jpeg

Ora il BOCA di @Ivanov83 deve vincere vs RIVER PLATE nel Clasico e sperare in un passo falso delle furie rosse.
Ed invece all’URAWA servirebbe un pari vs FLUMINENSE
IMG_8933.png

NEL GIRONE B
Passa in semifinale come capolista la JUVENTUS di Daryo_ps ed il BARCELLONA di N1KY

• Mi piace
Reazioni: Gada18
capitombolo rumoroso del monza al brianteo che soccombe alla banda mazzarri in gran spolvero
Visualizza allegato 303703

Partita che vede il napoli che quando supera la metà campo fa sempre paura. e difatti sulla prima fuga di kvara sulla fascia arriva una traversa riga di osimenh ad inizio partita che fa capire che sarà un match durissimo per i ragazzi di palladino.
il monza prova a giocarsela ma poco dopo kvara serpentina in area e mette fuori di poco dopo una splendida apertura di esterno di zielinski. dopo però c'è l'unica vera occasione per il monza. che esce bene nello stretto a centrocampo, apertura per mota che mette in mezzo e colpani impegna l'estremo difensore azzurro. momento migliore per il monza che ottiene qualche calcio d'angolo e qualche tiro velleitario da fuori.
qui palladino ferma il gioco e fa subito un cambio tattico. inspiegabilmente kyriakopoulos e d'ambrosio giocano strettissimi in mezzo dando praterie agli esterni parteneopei come da lavagna tattica allegata.
in assenza di tattiche per la spaziatura (sigh!!!) quindi li mette in marcatura su politano e kvaratskelia per farli giocare più larghi. questo mi fa sprecare 50 secondi che dopo mi risulteranno fatali che non avrò più tempo per i cambi : )
Visualizza allegato 303705
poco dopo occasione napoli con politano dal limite che si prepara bene il tiro che di gregorio respinge sui piedi di osimenh che da posizione defilata fortunatamente mette fuori.
poi su un mio passaggio sbagliato a centrocampo il napoli riparte perfettamente. cross di kvara, sponda di testa di osimenh per l'accorrente lobotka che segna lo 0-1 al 42°. reazione monza che da un angolo trova un tiro da fuori del greco atto solo a non far ripartire il contropiede. palla però velenosa che passa tra mille gambe ed il portiere devia in angolo.
bel primo tempo con statistiche simili (4 tiri a 5 per lui anche se i suoi molto più pericolosi). ma almeno il monza prova a giocarsela e metter alle strette il napoli.
secondo tempo però senza storia. monza che si sbilancia ed il napoli che buca la difesa (?) da tutte le parti.
palladino avendo indisponibile maric in freccia rossa (non che colombo stia meglio in freccia arancio) mette ciurria in fascia accentrando dany mota. ma la solva non cambia. monza generoso ma napoli letale negli spazi. osimenh che le ha spizzate tutte è perfetto. fino al 67° monza in partita che se la gioca a viso aperto senza mai trovare il guizzo giusto. poi non ho tempo per sostituzioni dei centrocampisti morti e questo negli ultimi 20 minuti sarà letale. prima kvara piega le mani a digregorio con un tiro da un paio di metri al 72°. la squadra di palladino si sbilancia e subisce un contropiede perfetto che osimenh finalizza al 79°. la ricerca del gol della bandiera concede sempre praterie alla squadra di mr. mazzarri ed al 92° arriva anche il poker su un altro contropiede perfetto con osimenh che colpisce la traversa di testa e zielinski fa il tap in che chiude il match. nonostante la netta sconfitta la curva davide pieri omaggia di applausi la squadra che ha provato a giocarsela trovando un avversario più forte di lui. bravissimo il mio avversario che mi infligge uno 0-4 casalingo che sarà difficile da dimenticare. lo aspetto col coltello tra i denti a kashima : )
Visualizza allegato 303704

qui il full match.
che nonostante il risultato a me clamorosamente sfavorevole consiglio a tutti di vedere per i bellissimi ritmi che ci sono quando sto gioco decide di girare bene ed un piacevolissimo gameplay che ha rispecchiato il valore delle squadre in campo e la bravura del mio avversario per avermene fatti 4 in full manual. bravissimo @Luchinel

ora vado a piangere sotto la doccia...

Fantastica trasferta giocata a Monza oggi all’ imbrunire. Resoconto del match di Mr Palladino pressoché perfetto.
Napoli che dopo un paio di passi a vuoto contro Udinese e Juventus, aveva bisogno di un risultato convincente, questo 0-4 aumenta l’ autostima del gruppo azzurro che nelle ultime settimane era calata.
Monza che dal canto suo ha dato tutto quello che aveva sul campo, senza una punta importante la classifica che tiene la squadra brianzola e’ di tutto rispetto.
Gameplay piacevolissimo giocato in modo realistico da due ottimi player che ormai si conoscono, ma ogni volta è sempre un piacere affrontarsi. Alla prossima @the fez

Il VISSEL KOBE di Andrew vince vs YOKOHAMA F MARINOS di Entrykkio
942243F0-5477-46FA-9462-A9A92B2FDBF0.jpeg

Goleada per il TOKYO di @Luchinel vs KASHIWA REYSOL di LuiPlay4
ACEDDA2F-5529-436A-BE15-D7B0F1804B4C.jpeg

Il FAGIANO di LuiPlay4 vince vs TOKYO VERDY di JuniorKekko
IMG_8951.jpeg

Il JUBILO IWATA di @fluzão va a gonfie vele, 0-5 nel recupero della 12’ Giornata
0116026C-4B41-4119-AE39-5F0CFDCC1D59.jpeg

Cerca di stargli a dietro il KOFU di @Mark15_92 che batte 2-0 l’OMIYA di @Lorenzo08
82BFA66D-2092-405D-B8FE-75B0F3025A3F.jpeg

Il MONTEDIO di @josagun cade in casa vs S-PULSE di XxViperxX
68A5BA5E-8BA6-439F-A60A-7811146712AB.jpeg

Idem il CHIBA di @drexler007 che perde in casa con lo stesso risultato, vs MACHIDA @Sasainter11
256D4E22-755B-49C2-8EBD-5F3A8C52E02B.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,900
Ultimo utente registrato
okfunmexcom