TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I RANGERS DI @Matprogress sono a tre punti dal Titolo di SCOZIA!

Vincono lo scontro diretto vs HEART di N1KY e si portano ad un +6 a tre giornate dalla fine
69C05470-C2A5-4BB4-BECB-4960BFC362A6.jpeg

Vince anche il KILMARNOCK di Andrew sull ABERDEEN di @modu
2733E03F-0A95-4314-9EC1-BB2AB6667F6A.jpeg

HELLAS di @Luckman ed EMPOLI di Daryo_ps continuano a coltivare il loro sogno!
VERONA vince 2-1 sul SASSUOLO di @modu
478D8728-6947-4CEC-A44B-86EC8F3C2800.jpeg

L’EMPOLI batte 1-0 un INTER ormai priva di “anima”
5DD5F288-2767-4B2D-8E57-201FD307F14C.jpeg

Con Queste due vittorie i scaligeri e i toscani volano sopra al NAPOLI!

Ora gli azzurri di @Luchinel dovranno gestire la pressione nel BIG MATCH vs JUVENTUS di @alexis13
Emozioni …
DFFAEC9E-19A5-4F59-AD28-923DC927BDB9.jpeg

Il CAGLIARI di @Gada18 pareggia vs FROSINONE di @BAMBA8F
72FD8541-8359-4C2C-AF19-F3BB3F487494.jpeg

Il MONZA di @the fez sbanca BERGAMO!
Con un gol di Maric vs ATALANTA di Andrew!
2CE67F5B-7285-4873-9C6F-E1D97D81821C.jpeg
E vola in posizione Europa!

Colpaccio del VENEZIA a MODENA.
@Ivanov83 batte @modu 0-3
33C91952-465E-4789-88D6-2957644D9F30.jpeg

Fa bottino pieno alla seconda giornata anche il PISA di @Orecchia77

Che vince vs COMO di @RichiMouse

CF56CD7B-50DB-48A2-93C2-9DFE4BB1C40F.jpeg
E vola ad un momento solitario primo posto!

*Recuperi
Nel Girone A pareggio tra BASILEA di @Orecchia77 e BETIS di N1KY
Basilea che resta in posizione qualificazione
298C1E83-7450-4DFD-B438-DCD19CADF85E.jpeg

Altro pareggio a reti inviolate tra ASTON VILLA di @alexis13 ed il NIZZA di @Crivez . Pareggio molto utile all ATHLETIC BILBAO di @roberto74 che resta solo in testa al girone!

ieri sfida a tarda notte tra il mio monza che a bergamo contro la dea di mollas.

rispetto a settimana scorsa un pò meglio.
rispetto a prima dell'aggiornamento comunque peggio :/
Ma non aggiungo altro sennò mi danno del piangina isterico...

18c7f58cdf253-screenshotUrl~2.jpg
partita strana, in cui ad un certo punto un mio giocatore si è completamente bloccato che sembrava na statua di madame tussaud.
fortunatamente il mio avversario sportivamente dopo che ha recuperato palla l'ha buttata fuori ed io gliel'ho restituita.
già solo questi piccoli gesti fanno capire lo spirito di questi tornei rispetto alle divisioni.
il karma ovviamente dopo questo gesto premia il mio avversario che rischia di passare in vantaggio in un più di un'occasione.
ma la partita non si sblocca, il secondo tempo qualche azione (nessuna veramente pericolosissima) da ambo le parti e quando si pensava che non sarebbero bastati 12 tempi per vedere un gol maric nel recupero fa impazzire i 350 monzesi all'atleti azzurri d'italia.
azione viziata da un fallo a centrocampo di un monzese, l'arbitro da il vantaggio che non si concretizza. Fallo ma non per il direttore di gara che lascia proseguire non venendo richiamato dal var. cambio di campo del papu, sponda di machin per l'accorrente ciurria che mette in mezzo. teoricamente avevo premuto in corsa per farla metter in mezzo di destro, ma il gioco va ad minchiam ed il giocatore fa un orrenda sterzata prima di metter in mezzo con il suo piede preferito . fortunatamente la direzione è giusta e maric sul secondo palo insacca a porta vuota. è già il recupero. e appena batte l'arbitro fischia la fine.

18c81ed441798-screenshotUrl~2.jpg

vittoria immeritata, ma tre punti che tengono in vita le speranze europee degli uomini di palladino...

qui il gol (con fallo ad inizio azione)

qui il full match

2024 con il Botto!

Derby del Sole in semifinale di

NAPOLI @Luchinel
ROMA @Matprogress
Visualizza allegato 303123

Altra semifinale, il CAGLIARI di @Gada18 tenterà di raggiungere ROMA (Finale) attraverso il doppio match vs JUVENTUS di @alexis13
Dichiarazioni da Cagliari .
"Noi abbiamo già vinto arrivando in semifinale, giocheremo con la spensieratezza di chi non ha niente da perdere,la pressione è tutta sugli avversari che hanno una grande occasione per arrivare facilmente in finale affrontando una squadra costruita per sudarsi la salvezza, sicuramente loro hanno qualità tecnica molto superiore ,metteremo in campo quello che abbiamo . Pressing, corsa, aggressività e tanto cuore "

ieri sfida a tarda notte tra il mio monza che a bergamo contro la dea di mollas.

rispetto a settimana scorsa un pò meglio.
rispetto a prima dell'aggiornamento comunque peggio :/
Ma non aggiungo altro sennò mi danno del piangina isterico...

Visualizza allegato 303133
partita strana, in cui ad un certo punto un mio giocatore si è completamente bloccato che sembrava na statua di madame tussaud.
fortunatamente il mio avversario sportivamente dopo che ha recuperato palla l'ha buttata fuori ed io gliel'ho restituita.
già solo questi piccoli gesti fanno capire lo spirito di questi tornei rispetto alle divisioni.
il karma ovviamente dopo questo gesto premia il mio avversario che rischia di passare in vantaggio in un più di un'occasione.
ma la partita non si sblocca, il secondo tempo qualche azione (nessuna veramente pericolosissima) da ambo le parti e quando si pensava che non sarebbero bastati 12 tempi per vedere un gol maric nel recupero fa impazzire i 350 monzesi all'atleti azzurri d'italia.
azione viziata da un fallo a centrocampo di un monzese, l'arbitro da il vantaggio che non si concretizza. Fallo ma non per il direttore di gara che lascia proseguire non venendo richiamato dal var. cambio di campo del papu, sponda di machin per l'accorrente ciurria che mette in mezzo. teoricamente avevo premuto in corsa per farla metter in mezzo di destro, ma il gioco va ad minchiam ed il giocatore fa un orrenda sterzata prima di metter in mezzo con il suo piede preferito . fortunatamente la direzione è giusta e maric sul secondo palo insacca a porta vuota. è già il recupero. e appena batte l'arbitro fischia la fine.

Visualizza allegato 303134

vittoria immeritata, ma tre punti che tengono in vita le speranze europee degli uomini di palladino...

qui il gol (con fallo ad inizio azione)

qui il full match
anche io mi ritrovo con le tue problematiche post aggiornamento, anche se non da tutti riscontrate. Quello che ho notato è che i giocatori si imbambolano in maniera più evidente solo con squadre di fascia bassa, ad esempio quando uso il Venezia "autentico". Non so se è una coincidenza

anche io mi ritrovo con le tue problematiche post aggiornamento, anche se non da tutti riscontrate. Quello che ho notato è che i giocatori si imbambolano in maniera più evidente solo con squadre di fascia bassa, ad esempio quando uso il Venezia "autentico". Non so se è una coincidenza

dai ivanov non farmi prendere male che devo giocare ancora il turno settimanale coi kashima antlers :D

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Vince il MAZATLÁN di @Mark15_92 vs SANTOS LAGUNA di LucaRomboDiTuono.
F07A2224-47D2-4DBF-A9D3-2A13C1C4F995.jpeg
MAZATLÁN che vola ad un momentaneo primo posto ,2 match di vantaggio sul CLUB AMÉRICA di @Pistiuk81 .
Che nel match di recupero vs MONTERREY di @Luchinel riesce a portare un punto a casa !
4E45B78A-D525-48DB-B7A4-56F5DF93ED79.jpeg

MONTERREY che vince invece in trasferta vs FC JUAREZ di @josagun
7C61150E-8C07-47A3-9E4B-D3CDA96BA46A.jpeg

Vince con un secco 2-0 anche il MOTHERWELL di @roberto74 vs DUNDEE di @Kayak
ABED6B61-22B6-46EF-BED4-9D4D82DD25F2.jpeg

DUNDEE che ha Giocato anche il recupero vs ABERDEEN di @modu

, finisce 0-0

9655E5BF-45D5-4E0D-A1A3-FE9DCD562692.jpeg

Alla penultima Giornata il COMO cala il poker vs BARI di @Becio .
E743F1A7-08A7-4A60-AD89-55784EE66653.jpeg

Finale da cardiopalma di questo torneo di SERIE B

Ora a Gennaio sarà un finale da scontro diretto!

Ultima Giornata mette di fronte due capoliste.

Il COMO di @Matprogress ospita il PALERMO di @Mark15_92 .
Come che ha suo favore 2 risultati su 3.
Causa vantaggio per differenza reti.

PALERMO costretto a sbancare COMO
5E469143-A3DE-4F71-B196-1FE5FFB17AB2.jpeg

È arrivato da metà classifica…. Il CEREZO OSAKA di @southdevil c’e!
D362A294-C3C3-4B97-9088-136DA497B2FF.jpeg
Ne fa tre vs SANFRECCE di @roberto74
e si posiziona in zona AFC ad un momentaneo 2’ posto.

Torna alla vittoria anche il GAMBA OSAKA di Fracast86 che a sorpresa ferma il lanciatissimo KYOTO SANGA di @RIVUZZA
F53E6F8F-BEE1-46BA-932B-6B438A7E80CF.jpeg

I DIE ROTEN di @Luchinel vincono a San Siro sponda INTER di @Sasainter11 e tornano ad un +2 sull ARSENAL di @Matprogress ma che conta due match in meno.
952E5AB6-BAE5-4821-9D8B-B6BF1E5EDD0E.jpeg

Finisce con un Gol di ZIRKEE e di DIA tra il BOLOGNA di @Kayak e la SALERNITANA di @Becio
8B223D07-221B-4515-A108-E38B1F577DF7.jpeg

Trova la vittoria alla seconda giornata, lo SPEZIA di @josagun vs CREMONESE di @Lorenzo08
AC1511F6-585E-4A58-B351-CF2724B9E71C.jpeg

Domani sera BIG MATCH
il PARMA di Fracast86 sarà ospite al BARBERA di PALERMO guidato da @useppe70

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
ieri finalmente tornate le good vibes, dopo la settimana della presa male! Quando il gioco gira son fighissime le partite. Quando non gira scappo di testa.

incontro niky ed i suoi urawa reds diamonds in jleague. sfida da alte posizioni. urawa 6° (a -1 dal secondo), kashima 9°.
parlando con niki mi dice che la partita che ha appena fatto in un altro torneo era filata liscia e mi prendo bene.
peccato che quando arrivo alla formazione ho 5 (leggasi CINQUE) titolari in freccia rossa e tre in arancione. disastro!
in freccia rossa e quindi direttamente in tribuna hirose (td), sekigawa (dc), arthur caike (esa), fujii (eda) ma soprattutto bomber suzuki, capitano e trascinatore della squadra.
ovviamente le riserve non son al top come i titolari e quindi mr. Daiki Iwamasa ha dovuto inventarsi una formazione totalmente rivoluzionata. con ekele, il gigante biondo nigeriano ossigenato come osimehn in attacco.

i giocatori non son rimbambiti. lag non ce ne è. server sembrano perfetti.
e difatti la partita è bella.
prima un occasione urawa dopo un'azione sulla sinistra in cui si accentra e tira con il mio portiere che mette in angolo, poi un tiro da fuori sempre dell'urawa facilmente bloccato centralmente. poi grande occasione sempre urawa con tiro secco respinto, sta per arrivare il suo punteros il cui tiro però viene bloccato dal difensore. poi finalmente si svegliano gli antlers e trovano una conclusione dal limite deviata in angolo dal difensore e proprio da questo un colpo di testa ravvicinato, parata portiere, tap in da posizione defilatissima dove mi stavo già alzando per festeggiare ma il portiere con un colpo di reni salva la sua porta.

nel secondo tempo eleke, proprio lui, la sblocca! cross dalla trequarti dove da dietro il dischetto del rigore incrocia di testa e batte il portiere di casa. azione simile ma dalla fascia opposta con rischio di raddoppio ma stavolta il colpo di testa esce di un nulla. gli urawa ci provano e spingono, arrivano più volte sul fondo ma non gli riesce l'ultimo guizzo. e la partita finisce con una vittoria importantissima in trasferta che permette di scavalcare proprio i reds diamonds in classifica ed issarsi momentaneamente al terzo posto in classifica...

18c90ed57d777-screenshotUrl~2.jpg
18c8eb6fe346-screenshotUrl~2.jpg

qui il full match

Kashima che se vuole confermare le alte posizioni ha bisogno di continuità che nelle ultime partite non c'è mai stata come da grafico

chart_maker_pro_1703202259936.jpg

IMG_20231222_110004_228.jpg
Per la vetta sarà lotta a due. Con i Sagan con la loro difesa folle (1 gol subito in 15 match) e gli Osaka che, a mio avviso, hanno il miglior mister. Ma dietro è battaglia! Dalla terza alla nona posizione tutti in 5 pt.
Bellissimo campionato

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
ieri finalmente tornate le good vibes, dopo la settimana della presa male! Quando il gioco gira son fighissime le partite. Quando non gira scappo di testa.

incontro niky ed i suoi urawa reds diamonds in jleague. sfida da alte posizioni. urawa 6° (a -1 dal secondo), kashima 9°.
parlando con niki mi dice che la partita che ha appena fatto in un altro torneo era filata liscia e mi prendo bene.
peccato che quando arrivo alla formazione ho 5 (leggasi CINQUE) titolari in freccia rossa e tre in arancione. disastro!
in freccia rossa e quindi direttamente in tribuna hirose (td), sekigawa (dc), arthur caike (esa), fujii (eda) ma soprattutto bomber suzuki, capitano e trascinatore della squadra.
ovviamente le riserve non son al top come i titolari e quindi mr. Daiki Iwamasa ha dovuto inventarsi una formazione totalmente rivoluzionata. con ekele, il gigante biondo nigeriano ossigenato come osimehn in attacco.

i giocatori non son rimbambiti. lag non ce ne è. server sembrano perfetti.
e difatti la partita è bella.
prima un occasione urawa dopo un'azione sulla sinistra in cui si accentra e tira con il mio portiere che mette in angolo, poi un tiro da fuori sempre dell'urawa facilmente bloccato centralmente. poi grande occasione sempre urawa con tiro secco respinto, sta per arrivare il suo punteros il cui tiro però viene bloccato dal difensore. poi finalmente si svegliano gli antlers e trovano una conclusione dal limite deviata in angolo dal difensore e proprio da questo un colpo di testa ravvicinato, parata portiere, tap in da posizione defilatissima dove mi stavo già alzando per festeggiare ma il portiere con un colpo di reni salva la sua porta.

nel secondo tempo eleke, proprio lui, la sblocca! cross dalla trequarti dove da dietro il dischetto del rigore incrocia di testa e batte il portiere di casa. azione simile ma dalla fascia opposta con rischio di raddoppio ma stavolta il colpo di testa esce di un nulla. gli urawa ci provano e spingono, arrivano più volte sul fondo ma non gli riesce l'ultimo guizzo. e la partita finisce con una vittoria importantissima in trasferta che permette di scavalcare proprio i reds diamonds in classifica ed issarsi momentaneamente al terzo posto in classifica...

Visualizza allegato 303341
Visualizza allegato 303342

qui il full match

Kashima che se vuole confermare le alte posizioni ha bisogno di continuità che nelle ultime partite non c'è mai stata come da grafico

Visualizza allegato 303346

Visualizza allegato 303347
Per la vetta sarà lotta a due. Con i Sagan con la loro difesa folle (1 gol subito in 15 match) e gli Osaka che, a mio avviso, hanno il miglior mister. Ma dietro è battaglia! Dalla terza alla nona posizione tutti in 5 pt.
Bellissimo campionato
Grafico pazzesco

La Juventus nell 11° giornata di questa fantastica SERIE A TIM FULL MANUAL è ospite allo stadio Maradona di Napoli.
22 Dicembre ore 19:00 DIRETTA LIVE DAZN!

Vista fino alla fine dal 22 esimo: Juventus forse avrebbe meritato qualcosa in più ma alla fine va bene così per nel recupero la vera grande occasione l ha avuta il Napoli, parata pazzesca e muro sul tapin!!!

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Vista anche io e mi è sembrata una partita attualissima nel campionato reale di serie A. Dico due uomini uno per parte : Kostic Juve e Anguissa Napoli. Sulla sinistra l’uomo in più per i bianconeri, sempre largo ad aprire le maglie difensive, pronto a taglio al centro ma spesso defilato di là si sovrapponeva Chiesa. Da rivedere quel binario. Anguissa perno centrale partenopeo, difficile fraseggiare se è nei paraggi. Un arpione umano ed un fisico che gli consente di leggere gli anticipi anche al 90. Cerca sempre di far ripartire i suoi larghi per i cross al centro ma Osimeh a vita difficile con i tre DC schierati. Nel secondo tempo parte due volte in profondità e li si crea l’occasione gol Napoli.

Vista anche io e mi è sembrata una partita attualissima nel campionato reale di serie A. Dico due uomini uno per parte : Kostic Juve e Anguissa Napoli. Sulla sinistra l’uomo in più per i bianconeri, sempre largo ad aprire le maglie difensive, pronto a taglio al centro ma spesso defilato di là si sovrapponeva Chiesa. Da rivedere quel binario. Anguissa perno centrale partenopeo, difficile fraseggiare se è nei paraggi. Un arpione umano ed un fisico che gli consente di leggere gli anticipi anche al 90. Cerca sempre di far ripartire i suoi larghi per i cross al centro ma Osimeh a vita difficile con i tre DC schierati. Nel secondo tempo parte due volte in profondità e li si crea l’occasione gol Napoli.
Concordo, match comunque equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online