Sapete che a me forse piace più commentare che giocare... Ma delle partite di ieri proprio zero voglia che è stato uno scempio.
Ed il rammarico maggiore è che erano proprio con fra con cui giochiamo sempre benissimo e ci eravamo accordati per un super Friday night visto che il calendario ci vedeva contro sia in A che in Jleague.
Ma da quando c'è stato l'aggiornamento di sta minchia di my league il gioco è diventato tutto casuale con giocatori che non capiscono veramente un cazzo. Oltre con fra pure con luckman e kajak non son girate come dovrebbero
Questo è l'emblema di ciò che succedeva ieri in campo
Meglio non aggiungere altro che sarebbero bestemmie e poi mi devo auto censurare e bannare
Speriamo sia solo per una situazione momentanea di stabilizzazione server sennò è un disastro...
Dispiace tantissimo, che con server così alla fine si sfasano pure tutti i tornei...
Ma soprattutto non mi diverto quando non si ha il controllo di quel che succede in campo, ma anzi mi innervosisco tantissimo che dopo che ti fanno mangiare per mesi una fiorentina al sangue perfetta, mangiarne una stracotta che sembra una suola di scarpa fa letteralmente schifo : )
Incrocio le dita per il futuro, che piuttosto che (non) giocare così, è veramente meglio investire il tempo in altro... Tipo raccogliere palle da golf in un laghetto in Florida popolato da coccodrilli (cit pistiuk

)