TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
In testa alla classifica di SERIE A con OSIMHEN capocannoniere di questo attuale torneo @Luchinel vince il premio MVP 2023
675B30C0-BC70-401D-808F-F312D08A0305.jpeg

non son d'accordo con il premio a osimhen. glielo hai dato solo perchè tifi il napoli! vergognah!!!111!!!
ma soprattutto perchè dopo monza - fiorentina di stasera in cui colombo ne farà 8 non sarà più il capocannoniere : )

Ringrazio il Presidente di E Football Club Italia per il prezioso riconoscimento ottenuto, i miei compagni di squadra che hanno reso possibile tutto questo, Mister e Staff. L’obiettivo è riconfermarsi anche nel 2024.

Victor Osimhen

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
SERIE A

Finisce a Reti inviolate tra il MONZA di @the fez e la VIOLA di Fracast86
C891E220-E6F0-4DC9-8F3D-147F8BC7C9BA.jpeg

Monza - Fiorentina SERIE A

Molti “errori” anche dovuti ai server non al Top in questi giorni …

speriamo in giorni migliori

SERIE B

0-0 anche all’Esordio per la CREMONESE di @Lorenzo08 ed il BARI di @Becio
ABCB1A96-708B-4A7B-BFF1-2EE194B23D32.jpeg

J1 LEAGUE

Dati i 10 minuti (tempo ridotto) si spinge subito tra KASHIMA ANTLERS di @the fez ed il GAMBA OSAKA di Fracast86

Ma la palla di entrare non ne vuole sapere, tanti errori sotto porta
8AFA5E4B-360A-4177-9B24-F8E85965E17E.jpeg

Ultima modifica:
Sapete che a me forse piace più commentare che giocare... Ma delle partite di ieri proprio zero voglia che è stato uno scempio.
Ed il rammarico maggiore è che erano proprio con fra con cui giochiamo sempre benissimo e ci eravamo accordati per un super Friday night visto che il calendario ci vedeva contro sia in A che in Jleague.

Ma da quando c'è stato l'aggiornamento di sta minchia di my league il gioco è diventato tutto casuale con giocatori che non capiscono veramente un cazzo. Oltre con fra pure con luckman e kajak non son girate come dovrebbero

Questo è l'emblema di ciò che succedeva ieri in campo

Meglio non aggiungere altro che sarebbero bestemmie e poi mi devo auto censurare e bannare :D

Speriamo sia solo per una situazione momentanea di stabilizzazione server sennò è un disastro...

Dispiace tantissimo, che con server così alla fine si sfasano pure tutti i tornei...
Ma soprattutto non mi diverto quando non si ha il controllo di quel che succede in campo, ma anzi mi innervosisco tantissimo che dopo che ti fanno mangiare per mesi una fiorentina al sangue perfetta, mangiarne una stracotta che sembra una suola di scarpa fa letteralmente schifo : )

Incrocio le dita per il futuro, che piuttosto che (non) giocare così, è veramente meglio investire il tempo in altro... Tipo raccogliere palle da golf in un laghetto in Florida popolato da coccodrilli (cit pistiuk :D )

È tornata la vecchia signora!
La JUVENTUS di @Alexis vince 2-0 sulla DEA di Andrew e si mette ad un punto della seconda EMPOLI di Daryo_Ps
CB11C9F5-E588-412D-8523-F058CDE45A34.jpeg

Pareggio tra il FROSINONE di @BAMBA8F ed il TORINO di @roberto74
34A9F5B7-33EF-43EE-8777-2BB10BE45821.jpeg

Brusca Frenata del BAYERN di @Luchinel che si ferma in casa vs LIONE di @Gada18 , che a 6 match dal termine torna in lotta per il titolo!
A8ED7602-791F-4739-835A-3ABA10D18582.jpeg

Vince anche il PSG di DaveSnake90 (nuovo coach) ne fa 5 ai RED DEVILS di Zoro_Swords
A4D4FAC5-0B11-45A1-BB28-6DFBE60C6F6E.jpeg

Si è dovuto aspettare alla 14’ Giornata per una prima e vera fuga di questo torneo.
Si ferma TOKYO di @Luchinel vs SANFRECCE di @roberto74 .
A55BAC22-74D5-45D0-9AF9-0B50B0EA0AB6.jpeg

Ora il SAGAN TOSU di Claudio a +6 dalla seconda FC TOKYO

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gada18
Questa notte abbiamo fatto le 3:00
Per la ALL ONE NIGHT
NATIONAL LEAGUE
| Full Manual

GIRONE A

INGHILTERRA @RIVUZZA
BELGIO Andrew
ITALIA @roberto74
GERMANIA Fracast86
CROAZIA @Kayak

GIRONE B

OLANDA @Ivanov83
SPAGNA N1KY
TURCHIA @Matprogress
ARGENTINA @Redondo82
FRANCIA @Sasainter11

IMG_8405.png

Torneo veramente agguerrito…..
IMG_8404.png

Vanno in Semifinale
INGHILTERRA e BELGIO per il girone A
OLANDA e SPAGNA per il girone B

Finale INGHILTERRA - OLANDA
OLANDA che vince 2-1 sul BELGIO
Ed INGHILTERRA che passa dopo i Calci di Rigori
IMG_8406.png

In Finale la decide un gol di RASHFORD!
@RIVUZZA si porta a casa questo Trofeo
E41FB529-A05E-4B52-8AD2-FEB0E7F2D449.jpeg
Nella finale per il 3’ Posto, secco 3-0 del BELGIO sulla SPAGNA

861BEE99-27C4-4EAD-89C3-FB312B595510.jpeg
Ci rivediamo la notte di Santo Stefano per un altra ALL ONE NIGHT
F8072523-660C-41AC-A2A1-E57E3C4D4A43.jpeg

Succede di tutto al Friuli per la 10’ Giornata di SERIE A TIM.
Gli azzurri di @Luchinel avanti di 0-2 subiscono una rimonta negli ultimi 20 minuti…. Rocambolesco 3-2 per l’UDINESE di @RichiMouse !

ABE4DA3A-0074-4E7B-B46B-0D1F00CB5908.jpeg

Ora EMPOLI - JUVENTUS e VERONA distano a 1/2 punti dalla vetta.
Con questa vittoria l’UDINESE riaggancia il treno d’EUROPA.
Ma davvero questi piccoli riusciranno a resistere a questo lungo tragitto?
Incredibile!

Siamo alle battute finali!
Il PALERMO di @Mark15_92 fa 6 Punti vs SPEZIA di @drexler007
489B6E68-54FB-4521-B7D3-1C137CBA87EC.jpeg
E DORIA di @Sasainter11
14399E62-8DDE-4B82-AFF6-82D7D9FD7631.jpeg
Vola momentaneamente al primo posto con ultimo match da fare (proprio vs COMO)

COMO di @Matprogress vince a la SPEZIA con un Tris
1B018899-8731-4FCD-A3DF-9813657EC3F6.jpeg
I comaschi ora hanno la possibilità di battere il BARI di @Becio , ed arrivare alla sfida finale vs PALERMO a pari punti…. Insomma ci sarà da soffrire fino alla fine per il titolo

Sapete che a me forse piace più commentare che giocare... Ma delle partite di ieri proprio zero voglia che è stato uno scempio.
Ed il rammarico maggiore è che erano proprio con fra con cui giochiamo sempre benissimo e ci eravamo accordati per un super Friday night visto che il calendario ci vedeva contro sia in A che in Jleague.

Ma da quando c'è stato l'aggiornamento di sta minchia di my league il gioco è diventato tutto casuale con giocatori che non capiscono veramente un cazzo. Oltre con fra pure con luckman e kajak non son girate come dovrebbero

Questo è l'emblema di ciò che succedeva ieri in campo

Meglio non aggiungere altro che sarebbero bestemmie e poi mi devo auto censurare e bannare :D

Speriamo sia solo per una situazione momentanea di stabilizzazione server sennò è un disastro...

Dispiace tantissimo, che con server così alla fine si sfasano pure tutti i tornei...
Ma soprattutto non mi diverto quando non si ha il controllo di quel che succede in campo, ma anzi mi innervosisco tantissimo che dopo che ti fanno mangiare per mesi una fiorentina al sangue perfetta, mangiarne una stracotta che sembra una suola di scarpa fa letteralmente schifo : )

Incrocio le dita per il futuro, che piuttosto che (non) giocare così, è veramente meglio investire il tempo in altro... Tipo raccogliere palle da golf in un laghetto in Florida popolato da coccodrilli (cit pistiuk :D )
Situazioni analoghe a quelle che rilevai subito dopo l'aggiornamento di qualche settimana fa.... Ad oggi sembrano essere meno evidenti oppure mi sarò abituato io, non so

Situazioni analoghe a quelle che rilevai subito dopo l'aggiornamento di qualche settimana fa.... Ad oggi sembrano essere meno evidenti oppure mi sarò abituato io, non so
Ora c’è chi dice che è solo questione di più pesantezza nei Players (ciò che volevamo) c’è chi come me e Fede abbiamo riscontato un problema (da giorni) di fluidità gioco anche il cambio cursore va di nuovo in bambola a volte … ecc ecc … questa nuova My League si appoggia ai server (causa caricamento team dei sogni) nonostante sia vs cpu … probabile abbia appesantito i server Konami… soprattutto post aggiornamento che tutti l’hanno provata

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Gada18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1