- 11 Marzo 2014
- 4,789
- 4,998
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
praticamente l'Atletico è dato per spacciato....
Atletico squadra materasso del girone... Se non faccio 6 punti contro luca posso ritirarmi
praticamente l'Atletico è dato per spacciato....
.... ora senti....Atletico squadra materasso del girone... Se non faccio 6 punti contro luca posso ritirarmi![]()
Stanotte me la guardo!cinch PREMIERSHIP
FULL MANUAL
A GLASGOW NEVICA PER LA 9' GIORNATA
BIG MATCH
CELTIC (Fracast86) - RANGERS (@Matprogress )
CHE DIRE QUESTA NEVE CAUSA TANTE DIFFICOLTA' NEL CONTROLLO PALLA E DOSAGGIO PASSAGGI E TIRI.
A MIO PARERE CI STA....
BEL MATCH COMBATTUTO SOPRATTUTTO NEI TACKLE!
LA SBLOCCA SUBITO @Matprogress SU PUNIZIONE
MAEDA SI MANGIA UN GOL GIA' FATTO.....
73' RANGERS IN CONTROPIEDE .... IL MIO DC PENSA A @Lucawe11 ..... "FERMALO"

È stato un match davvero molto particolare e molto molto difficile tant e che l ho portato a casa All 85esimo.Match tesissimo al Wanda metropolitano.
È stata un'autentica battaglia con due squadre che visto la differenza di tasso tecnico se la son giocata con l'atletico in controllo ed accelerazioni improvvise mentre il Copenhagen cercando di sfruttare gli errori e creare qualcosa. Ne è venuto fuori un match a viso aperto deciso da un guizzo di griezman a 5 dalla fine.
Visualizza allegato 302494
Inizio shock
Prima azione molina per de Paul che brucia difensore danese e scaglia una botta che grabara respinge sui piedi di morata che tira lesto ma il portiere mascherato fa un autentico miracolo e salva in angolo. Grido in gola strozzato per i 70k del Wanda metropolitano.
Poi occasione Copenhagen con tiro di claesson da dentro l'area messo in angolo da oblak. Subito dopo primo giallo per de Paul . Copenaghen che pressa alto ma appena saltata la prima linea l'atletico trova spazi e giuste verticalizzazioni che solo un altro miracolo di grabara evita il vantaggio a botta sicura di de Paul su imbeccata di griezman. Dall'angolo salvataggio sulla linea di un difensore su colpo di testa. Poi giallo per morata. Subito dopo elyanoussy si crede Totti a Genova e prova un tiro velleitario che termina abbondantemente a lato. Fase migliore per i danesi che ci credono... Ma ogni volta che i bianconrossi ripartono son dolori e grabara deve dire no a griezman da fuori e morata da dentro l'area. MVP a mani basse del primo tempo il portiere polacco. Poi però c'è la follia di Oblak che lancia la palla sui piedi di Cornelius che al posto di restare calmo e segnare a porta vuota tira di prima mettendo malamente a lato quasi incredulo del regalo ricevuto. Primo tempo che si chiude a reti inviolate. Si soffre ma si resiste.
Secondo tempo si apre con un tiro di de Paul Ben parato dalla solita saracinesca. Un occasione dietro l'altra. Da evidenziare un tiro della speranza di leragher, un tiro di griezman centrale, un tiro di Cornelius deviato e facilmente parato e poi il fattaccio. Crosso dalla fascia per una volta non sbilenco. Cornelius è già pronto per incrociare sul secondo palo ma l'arbitro non dà la norma del vantaggio e fischia punizione. Panchina danese furiosa e solo l'intervento del quarto uomo riesce ad evitare che la situazione degeneri per l'incontenibile mr. Neestrup. Punizione che ovviamente non sfrutto e per non prender contropiede faccio una rovesciata in curva : D
Poi squadre che ci provano a viso aperto e Cornelius intercetta da fuori un passaggio e calcia altissimo. Per neestrup è troppo e lo cambia per Babacar. Oltre ad altri cambi per far rifiatare i giocatori morti. Poi fagiolata incredibile davanti a grabara su un gol che sembrava già fatto e contropiede danese con filtrante finale sbagliato. Partita apertissima. Ma su un disimpegno sbagliato l'atletico colpisce. Gran lancio di depay. I difensori danesi si lasciano infilare in due contro uno e per griezman è un gioco da ragazzi entrare in area e battere grabara. È l'85. Subito si passa a 4 in avanti con l'inserimento di hojlund (che culo! CF 66) e tacca rossa. Ma gli ultimi minuti son attacchi confusionari e spazzate a caso spagnole. non succede più niente e l'arbitro fischia la fine delle ostilità. Partita dura. In cui potevo prenderne molti di più e molto prima ma in cui ho avuto anche le mie occasioni per segnare. Copenhagen che esce comunque soddisfatto nonostante l'ennesima sconfitta di misura negli ultimi minuti di questo disastrato girone
Da Madrid è tutto. A voi studio
Visualizza allegato 302496
Qui il full match

Sai che non sono uno che piace piangersi addosso. In generale mi piace darmi da “fare” o altrimenti lasciare proprio perdere.@FraCast86 posso dire una cosa?
F A I P A U R A
io per varie ed eventuali sto partecipandò solo alla Champions ma hai creato un gruppo tornei con un organizzazione, una pianificazione e una gestione P A Z Z E S C A
È stato un match davvero molto particolare e molto molto difficile tant e che l ho portato a casa All 85esimo.
l ho rivisto per curiosità ed ho notato alcune cose che magari live durante il match risulta difficile vedere.
l'hai giocato davvero bene perché mi hai chiuso tantissime linee passaggio, io ho sbagliato molto, per demerito mio in talune circostanze, per merito tuo in altre.
quando sulla carta parti favorito, hai diverse occasioni da rete (fra tutte il tapin dopo 1 minuto di Morata col portiere praticamente battuto, il colpo di testa da angolo salvato sulla linea ma anche nel secondo tempo quell azione in cui mi ritrovo a 1mt dalla porta e il tuo portiere non la trattiene) e non le sfrutti, e' un attimo perdere, il tempo passa e l ansia di dover fare 1 gol aumenta perché poi pensi "non è possibile, sono primo in girone, Copenhagen ultimo, io gioco liv3, @the fez full manual, come posso essere 0-0 All 80esimo dopo aver comunque creato molto?"
I due mediani davanti alla difesa hanno schiacciato un po' troppo la mia squadra, prox volta se riuso il 3412 sicuramente opterò per 1 solo MED (@Matprogress se non erro nel suo iniziale famoso 4312 giocava sempre e solo con 1 mediano se non ricordo male)
per il resto a me è parso un match molto equilibrato

Si, confermo al 100%.Sai che non sono uno che piace piangersi addosso. In generale mi piace darmi da “fare” o altrimenti lasciare proprio perdere.
Nel gruppo la maggioranza è vedova della ML o autentiche … quindi quest’anno è stato studiato tutto in “memoria “ della Master o Campionato offline (a maggior ragione ancora di più con anche classifica marcatori ecc ecc)
Calendario, Settimane coppe ecc ecc
Con la formula di più tornei , in modo che chi ha tempi ristretti s iscrive ad un solo torneo , chi ha più tempo se li fa tutti
Fa piacere che molti sono soddisfatti… del progetto.
Ora ti porgo una domanda.
Se esce offline sappiamo che come te molti altri lo compreranno … come me !
Ma in tutti questi anni di Konami offline , hai mai provato l adrenalina, la “carica” o entusiasmo del Pre - Durante - e post MATCH tipo ieri sera …. Eri in live con circa 15 utenti…. Che commentavano …. Di la verità ????? Emozioni , o no ?????
Penso che un torneo anche post dlc te lo farai comunque
E Konami in parte ti ha “convertito “![]()

Certo che al minuto 17.20 circa è assurdo non dare la regola del vantaggio.... Mi puzza di tangente....Match tesissimo al Wanda metropolitano.
È stata un'autentica battaglia con due squadre che visto la differenza di tasso tecnico se la son giocata con l'atletico in controllo ed accelerazioni improvvise mentre il Copenhagen cercando di sfruttare gli errori e creare qualcosa. Ne è venuto fuori un match a viso aperto deciso da un guizzo di griezman a 5 dalla fine.
Visualizza allegato 302494
Inizio shock
Prima azione molina per de Paul che brucia difensore danese e scaglia una botta che grabara respinge sui piedi di morata che tira lesto ma il portiere mascherato fa un autentico miracolo e salva in angolo. Grido in gola strozzato per i 70k del Wanda metropolitano.
Poi occasione Copenhagen con tiro di claesson da dentro l'area messo in angolo da oblak. Subito dopo primo giallo per de Paul . Copenaghen che pressa alto ma appena saltata la prima linea l'atletico trova spazi e giuste verticalizzazioni che solo un altro miracolo di grabara evita il vantaggio a botta sicura di de Paul su imbeccata di griezman. Dall'angolo salvataggio sulla linea di un difensore su colpo di testa. Poi giallo per morata. Subito dopo elyanoussy si crede Totti a Genova e prova un tiro velleitario che termina abbondantemente a lato. Fase migliore per i danesi che ci credono... Ma ogni volta che i bianconrossi ripartono son dolori e grabara deve dire no a griezman da fuori e morata da dentro l'area. MVP a mani basse del primo tempo il portiere polacco. Poi però c'è la follia di Oblak che lancia la palla sui piedi di Cornelius che al posto di restare calmo e segnare a porta vuota tira di prima mettendo malamente a lato quasi incredulo del regalo ricevuto. Primo tempo che si chiude a reti inviolate. Si soffre ma si resiste.
Secondo tempo si apre con un tiro di de Paul Ben parato dalla solita saracinesca. Un occasione dietro l'altra. Da evidenziare un tiro della speranza di leragher, un tiro di griezman centrale, un tiro di Cornelius deviato e facilmente parato e poi il fattaccio. Crosso dalla fascia per una volta non sbilenco. Cornelius è già pronto per incrociare sul secondo palo ma l'arbitro non dà la norma del vantaggio e fischia punizione. Panchina danese furiosa e solo l'intervento del quarto uomo riesce ad evitare che la situazione degeneri per l'incontenibile mr. Neestrup. Punizione che ovviamente non sfrutto e per non prender contropiede faccio una rovesciata in curva : D
Poi squadre che ci provano a viso aperto e Cornelius intercetta da fuori un passaggio e calcia altissimo. Per neestrup è troppo e lo cambia per Babacar. Oltre ad altri cambi per far rifiatare i giocatori morti. Poi fagiolata incredibile davanti a grabara su un gol che sembrava già fatto e contropiede danese con filtrante finale sbagliato. Partita apertissima. Ma su un disimpegno sbagliato l'atletico colpisce. Gran lancio di depay. I difensori danesi si lasciano infilare in due contro uno e per griezman è un gioco da ragazzi entrare in area e battere grabara. È l'85. Subito si passa a 4 in avanti con l'inserimento di hojlund (che culo! CF 66) e tacca rossa. Ma gli ultimi minuti son attacchi confusionari e spazzate a caso spagnole. non succede più niente e l'arbitro fischia la fine delle ostilità. Partita dura. In cui potevo prenderne molti di più e molto prima ma in cui ho avuto anche le mie occasioni per segnare. Copenhagen che esce comunque soddisfatto nonostante l'ennesima sconfitta di misura negli ultimi minuti di questo disastrato girone
Da Madrid è tutto. A voi studio
Visualizza allegato 302496
Qui il full match
Certo che al minuto 17.20 circa è assurdo non dare la regola del vantaggio.... Mi puzza di tangente....