TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera vinco senza se e senza ma … febbre o non febbre … senza scuse … 15 minuti in cui non sentirò alcun dolore.
Per ora, ore 16.30, il match è assolutamente CONFERMATO ma come ho scritto in pvt a @the fez e all organizzatore @FraCast86 alle 20 do conferma finale (se ho febbre a 39 e sono ko dovrò rinunciare ma conoscendomi 99% sarò presente).
Presente per VINCERE

cinch PREMIERSHIP

FULL MANUAL
A GLASGOW NEVICA PER LA 9' GIORNATA
BIG MATCH
CELTIC (Fracast86) - RANGERS (@Matprogress )
CHE DIRE QUESTA NEVE CAUSA TANTE DIFFICOLTA' NEL CONTROLLO PALLA E DOSAGGIO PASSAGGI E TIRI.
A MIO PARERE CI STA....
BEL MATCH COMBATTUTO SOPRATTUTTO NEI TACKLE!
LA SBLOCCA SUBITO @Matprogress SU PUNIZIONE
MAEDA SI MANGIA UN GOL GIA' FATTO.....
73' RANGERS IN CONTROPIEDE .... IL MIO DC PENSA A @Lucawe11 ..... "FERMALO"

cinch PREMIERSHIP

FULL MANUAL
A GLASGOW NEVICA PER LA 9' GIORNATA
BIG MATCH
CELTIC (Fracast86) - RANGERS (@Matprogress )
CHE DIRE QUESTA NEVE CAUSA TANTE DIFFICOLTA' NEL CONTROLLO PALLA E DOSAGGIO PASSAGGI E TIRI.
A MIO PARERE CI STA....
BEL MATCH COMBATTUTO SOPRATTUTTO NEI TACKLE!
LA SBLOCCA SUBITO @Matprogress SU PUNIZIONE
MAEDA SI MANGIA UN GOL GIA' FATTO.....
73' RANGERS IN CONTROPIEDE .... IL MIO DC PENSA A @Lucawe11 ..... "FERMALO"
Stanotte me la guardo!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
CONFERMO match Uefa Champions League di stasera ore 21.30!
Sono imbottito di farmaci per potervi partecipare: mangiato minestra di riso e aspetto le 20.45 per caffè.
Poi ci sono!

• Mi piace
Match tesissimo al Wanda metropolitano.
È stata un'autentica battaglia con due squadre che visto la differenza di tasso tecnico se la son giocata con l'atletico in controllo ed accelerazioni improvvise mentre il Copenhagen cercando di sfruttare gli errori e creare qualcosa. Ne è venuto fuori un match a viso aperto deciso da un guizzo di griezman a 5 dalla fine.
18c3bef485a66-screenshotUrl~2.jpg
Inizio shock
Prima azione molina per de Paul che brucia difensore danese e scaglia una botta che grabara respinge sui piedi di morata che tira lesto ma il portiere mascherato fa un autentico miracolo e salva in angolo. Grido in gola strozzato per i 70k del Wanda metropolitano.
Poi occasione Copenhagen con tiro di claesson da dentro l'area messo in angolo da oblak. Subito dopo primo giallo per de Paul . Copenaghen che pressa alto ma appena saltata la prima linea l'atletico trova spazi e giuste verticalizzazioni che solo un altro miracolo di grabara evita il vantaggio a botta sicura di de Paul su imbeccata di griezman. Dall'angolo salvataggio sulla linea di un difensore su colpo di testa. Poi giallo per morata. Subito dopo elyanoussy si crede Totti a Genova e prova un tiro velleitario che termina abbondantemente a lato. Fase migliore per i danesi che ci credono... Ma ogni volta che i bianconrossi ripartono son dolori e grabara deve dire no a griezman da fuori e morata da dentro l'area. MVP a mani basse del primo tempo il portiere polacco. Poi però c'è la follia di Oblak che lancia la palla sui piedi di Cornelius che al posto di restare calmo e segnare a porta vuota tira di prima mettendo malamente a lato quasi incredulo del regalo ricevuto. Primo tempo che si chiude a reti inviolate. Si soffre ma si resiste.
Secondo tempo si apre con un tiro di de Paul Ben parato dalla solita saracinesca. Un occasione dietro l'altra. Da evidenziare un tiro della speranza di leragher, un tiro di griezman centrale, un tiro di Cornelius deviato e facilmente parato e poi il fattaccio. Crosso dalla fascia per una volta non sbilenco. Cornelius è già pronto per incrociare sul secondo palo ma l'arbitro non dà la norma del vantaggio e fischia punizione. Panchina danese furiosa e solo l'intervento del quarto uomo riesce ad evitare che la situazione degeneri per l'incontenibile mr. Neestrup. Punizione che ovviamente non sfrutto e per non prender contropiede faccio una rovesciata in curva : D
Poi squadre che ci provano a viso aperto e Cornelius intercetta da fuori un passaggio e calcia altissimo. Per neestrup è troppo e lo cambia per Babacar. Oltre ad altri cambi per far rifiatare i giocatori morti. Poi fagiolata incredibile davanti a grabara su un gol che sembrava già fatto e contropiede danese con filtrante finale sbagliato. Partita apertissima. Ma su un disimpegno sbagliato l'atletico colpisce. Gran lancio di depay. I difensori danesi si lasciano infilare in due contro uno e per griezman è un gioco da ragazzi entrare in area e battere grabara. È l'85. Subito si passa a 4 in avanti con l'inserimento di hojlund (che culo! CF 66) e tacca rossa. Ma gli ultimi minuti son attacchi confusionari e spazzate a caso spagnole. non succede più niente e l'arbitro fischia la fine delle ostilità. Partita dura. In cui potevo prenderne molti di più e molto prima ma in cui ho avuto anche le mie occasioni per segnare. Copenhagen che esce comunque soddisfatto nonostante l'ennesima sconfitta di misura negli ultimi minuti di questo disastrato girone
Da Madrid è tutto. A voi studio
18c3bef57df61-screenshotUrl~2.jpg

Qui il full match

È stata un'autentica battaglia con due squadre che visto la differenza di tasso tecnico se la son giocata con l'atletico in controllo ed accelerazioni improvvise mentre il Copenhagen cercando di sfruttare gli errori e creare qualcosa. Ne è venuto fuori un match a viso aperto deciso da un guizzo di griezman a 5 dalla fine.
Visualizza allegato 302494
Inizio shock
Prima azione molina per de Paul che brucia difensore danese e scaglia una botta che grabara respinge sui piedi di morata che tira lesto ma il portiere mascherato fa un autentico miracolo e salva in angolo. Grido in gola strozzato per i 70k del Wanda metropolitano.
Poi occasione Copenhagen con tiro di claesson da dentro l'area messo in angolo da oblak. Subito dopo primo giallo per de Paul . Copenaghen che pressa alto ma appena saltata la prima linea l'atletico trova spazi e giuste verticalizzazioni che solo un altro miracolo di grabara evita il vantaggio a botta sicura di de Paul su imbeccata di griezman. Dall'angolo salvataggio sulla linea di un difensore su colpo di testa. Poi giallo per morata. Subito dopo elyanoussy si crede Totti a Genova e prova un tiro velleitario che termina abbondantemente a lato. Fase migliore per i danesi che ci credono... Ma ogni volta che i bianconrossi ripartono son dolori e grabara deve dire no a griezman da fuori e morata da dentro l'area. MVP a mani basse del primo tempo il portiere polacco. Poi però c'è la follia di Oblak che lancia la palla sui piedi di Cornelius che al posto di restare calmo e segnare a porta vuota tira di prima mettendo malamente a lato quasi incredulo del regalo ricevuto. Primo tempo che si chiude a reti inviolate. Si soffre ma si resiste.
Secondo tempo si apre con un tiro di de Paul Ben parato dalla solita saracinesca. Un occasione dietro l'altra. Da evidenziare un tiro della speranza di leragher, un tiro di griezman centrale, un tiro di Cornelius deviato e facilmente parato e poi il fattaccio. Crosso dalla fascia per una volta non sbilenco. Cornelius è già pronto per incrociare sul secondo palo ma l'arbitro non dà la norma del vantaggio e fischia punizione. Panchina danese furiosa e solo l'intervento del quarto uomo riesce ad evitare che la situazione degeneri per l'incontenibile mr. Neestrup. Punizione che ovviamente non sfrutto e per non prender contropiede faccio una rovesciata in curva : D
Poi squadre che ci provano a viso aperto e Cornelius intercetta da fuori un passaggio e calcia altissimo. Per neestrup è troppo e lo cambia per Babacar. Oltre ad altri cambi per far rifiatare i giocatori morti. Poi fagiolata incredibile davanti a grabara su un gol che sembrava già fatto e contropiede danese con filtrante finale sbagliato. Partita apertissima. Ma su un disimpegno sbagliato l'atletico colpisce. Gran lancio di depay. I difensori danesi si lasciano infilare in due contro uno e per griezman è un gioco da ragazzi entrare in area e battere grabara. È l'85. Subito si passa a 4 in avanti con l'inserimento di hojlund (che culo! CF 66) e tacca rossa. Ma gli ultimi minuti son attacchi confusionari e spazzate a caso spagnole. non succede più niente e l'arbitro fischia la fine delle ostilità. Partita dura. In cui potevo prenderne molti di più e molto prima ma in cui ho avuto anche le mie occasioni per segnare. Copenhagen che esce comunque soddisfatto nonostante l'ennesima sconfitta di misura negli ultimi minuti di questo disastrato girone
Visualizza allegato 302496

Qui il full match
È stato un match davvero molto particolare e molto molto difficile tant e che l ho portato a casa All 85esimo.
l ho rivisto per curiosità ed ho notato alcune cose che magari live durante il match risulta difficile vedere.
l'hai giocato davvero bene perché mi hai chiuso tantissime linee passaggio, io ho sbagliato molto, per demerito mio in talune circostanze, per merito tuo in altre.
quando sulla carta parti favorito, hai diverse occasioni da rete (fra tutte il tapin dopo 1 minuto di Morata col portiere praticamente battuto, il colpo di testa da angolo salvato sulla linea ma anche nel secondo tempo quell azione in cui mi ritrovo a 1mt dalla porta e il tuo portiere non la trattiene) e non le sfrutti, e' un attimo perdere, il tempo passa e l ansia di dover fare 1 gol aumenta perché poi pensi "non è possibile, sono primo in girone, Copenhagen ultimo, io gioco liv3, @the fez full manual, come posso essere 0-0 All 80esimo dopo aver comunque creato molto?"
I due mediani davanti alla difesa hanno schiacciato un po' troppo la mia squadra, prox volta se riuso il 3412 sicuramente opterò per 1 solo MED (@Matprogress se non erro nel suo iniziale famoso 4312 giocava sempre e solo con 1 mediano se non ricordo male)
per il resto a me è parso un match molto equilibrato

• Mi piace

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

CON UN CHOLO SIMEONE FEBBRICITANTE IN PANCHINA, L'ATLETICO MADRID DI @Lucawe11 RIESCE A SUPERARE UN OTTIMO COPENAGHEN DI @the fez .

image0.jpeg

COSI' ANTOINE AI MICROFONI DI SKYSPORT24 NEL POST PARTITA​

image1.jpeg

NEL GRUPPO B FINISCE 0-0 TRA I GUNNERS DI @Matprogress ED IL MARSIGLIA DI @Crivez
image2.jpeg

image0.png
CHE CHAMPIONS SIGNORI!!!!
image2.png
NULLA E' SCONTATO......

FULL MANUAL​

UEFA EUROPA LEAGUE​

NEL GRUPPO D IL PORTO DI @the fez VOLA IN TESTA ALLA CLASSIFICA ALLA 3' GIORNATA. SECCO 2-0 SUGLI OLANDESI DEL PSV DI @Mark15_92

image3.jpeg
image3.png
image4.png

cinch PREMIERSHIP​

LA DECIDE TAVENIER SU PUNIZIONE AL 12' MINUTI SU CAMPO INNEVATO IL BIG MATCH A GLASGOW TRA CELTIC DI Fracast86 E I RANGERS DI @Matprogress

image4.jpeg

DOMANI SERA TORNA​

ALL ONE NIGHT

KONAMI CUP

@FraCast86 posso dire una cosa?
F A I P A U R A
io per varie ed eventuali sto partecipandò solo alla Champions ma hai creato un gruppo tornei con un organizzazione, una pianificazione e una gestione P A Z Z E S C A
Sai che non sono uno che piace piangersi addosso. In generale mi piace darmi da “fare” o altrimenti lasciare proprio perdere.
Nel gruppo la maggioranza è vedova della ML o autentiche … quindi quest’anno è stato studiato tutto in “memoria “ della Master o Campionato offline (a maggior ragione ancora di più con anche classifica marcatori ecc ecc)
Calendario, Settimane coppe ecc ecc
Con la formula di più tornei , in modo che chi ha tempi ristretti s iscrive ad un solo torneo , chi ha più tempo se li fa tutti :rotfl:

Fa piacere che molti sono soddisfatti… del progetto.

Ora ti porgo una domanda.
Se esce offline sappiamo che come te molti altri lo compreranno … come me !

Ma in tutti questi anni di Konami offline , hai mai provato l adrenalina, la “carica” o entusiasmo del Pre - Durante - e post MATCH tipo ieri sera …. Eri in live con circa 15 utenti…. Che commentavano …. Di la verità ????? Emozioni , o no ?????

Penso che un torneo anche post dlc te lo farai comunque :P

E Konami in parte ti ha “convertito “ :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
È stato un match davvero molto particolare e molto molto difficile tant e che l ho portato a casa All 85esimo.
l ho rivisto per curiosità ed ho notato alcune cose che magari live durante il match risulta difficile vedere.
l'hai giocato davvero bene perché mi hai chiuso tantissime linee passaggio, io ho sbagliato molto, per demerito mio in talune circostanze, per merito tuo in altre.
quando sulla carta parti favorito, hai diverse occasioni da rete (fra tutte il tapin dopo 1 minuto di Morata col portiere praticamente battuto, il colpo di testa da angolo salvato sulla linea ma anche nel secondo tempo quell azione in cui mi ritrovo a 1mt dalla porta e il tuo portiere non la trattiene) e non le sfrutti, e' un attimo perdere, il tempo passa e l ansia di dover fare 1 gol aumenta perché poi pensi "non è possibile, sono primo in girone, Copenhagen ultimo, io gioco liv3, @the fez full manual, come posso essere 0-0 All 80esimo dopo aver comunque creato molto?"
I due mediani davanti alla difesa hanno schiacciato un po' troppo la mia squadra, prox volta se riuso il 3412 sicuramente opterò per 1 solo MED (@Matprogress se non erro nel suo iniziale famoso 4312 giocava sempre e solo con 1 mediano se non ricordo male)
per il resto a me è parso un match molto equilibrato

Il fatto che il mio portiere sia stato il miglior in campo è eloquente. Come detto sopra, avresti potuto (e dovuto) segnare prima per metterla in discesa. Invece se non segni inizia a salire l'ansia da torneo e poi tutto è possibile.

Sarebbe stato bello passare in vantaggio sul tuo regalo di oblak e poi vedere come sarebbe andata : )
Ma con i se non si va lontano :D

L'hai riguardata con la mia o tua telecamera @Lucawe11 ?
Perché dalla mia si vede ancora di più quel discorso delle linee di passaggio che ti dicevo su telegram. Se noti molto spesso stavo già correndo verso il ricevente ancor prima del tuo passaggio.
Però se saltavi il primo pressing e la mettevi nello spazio era come infilare una lama nel burro. Mi sentivo spacciato ogni volta che attaccavi : )

Ps. Devo smetterla di fare cambi gioco viola con sti scarsoni. Il cambio di campo terzino / esa opposto viene sempre corto. E questo è una figata che differenzia molto il giocatore che lo usa e ti assicuro che anche col Monza vengono meglio : )
Mentre qua tante volte volevo darla lunga nello spazio vuoto ma invece i passaggi erano sempre deboli ed intercettati

Comunque a me è piaciuta tantissimo come ritmo ed andamento. A differenza della partita che ho fatto subito dopo in Europa league (porto-psv) che mi è sembrata velocissima, coi giocatori rincoglioniti e molto rimpallosa. Proprio due giochi diversi. Nella tua sentivo di aver il controllo su quello che succedeva in campo, nella seconda no. Nonostante l'abbia vinta 2-0 ed abbia sbagliato un rigore al 90° : )
Strano forte sto gioco.
Dalle stelle alle stalle in 5 minuti

Con te connessione top nonostante la Live. Quindi è stato proprio un piacere giocarla.
Mi piacerebbe ri-affrontarti con una squadra più decente, ma alla fine son io che ho scelto sta squadraccia :rotfl:

Un saluto dal man of the match. Ieri sera commovente : )

20221113-162655-l-79999132.jpg

Ci si vede al ritorno luca! :coffee:

Sai che non sono uno che piace piangersi addosso. In generale mi piace darmi da “fare” o altrimenti lasciare proprio perdere.
Nel gruppo la maggioranza è vedova della ML o autentiche … quindi quest’anno è stato studiato tutto in “memoria “ della Master o Campionato offline (a maggior ragione ancora di più con anche classifica marcatori ecc ecc)
Calendario, Settimane coppe ecc ecc
Con la formula di più tornei , in modo che chi ha tempi ristretti s iscrive ad un solo torneo , chi ha più tempo se li fa tutti :rotfl:

Fa piacere che molti sono soddisfatti… del progetto.

Ora ti porgo una domanda.
Se esce offline sappiamo che come te molti altri lo compreranno … come me !

Ma in tutti questi anni di Konami offline , hai mai provato l adrenalina, la “carica” o entusiasmo del Pre - Durante - e post MATCH tipo ieri sera …. Eri in live con circa 15 utenti…. Che commentavano …. Di la verità ????? Emozioni , o no ?????

Penso che un torneo anche post dlc te lo farai comunque :p

E Konami in parte ti ha “convertito “ :rotfl:
Si, confermo al 100%.

io parteciperò sempre a qualche torneo perche in effetti la tensione e l adrenalina del pre e post match, senza parlare del durante il match, e di tutt altro spessore rispetto anche ad una Master offline.

sono 2 esperienze completamente differenti ma che ben si sposano almeno nel mio caso.

la vera differenza, per lo meno dal mio punto di vista, ma davvero, e' la fantastica "organizzazione" E "pianificazione" che hai messo su: calendarizzazione, classifiche, gironi e giornate pianificate, match spalmati nei mesi, locandine, aggiornamenti costanti: questo lavoro da parte tua per me è la grande differenza.

poi la ciliegina sulla torta: giocare contro utenti noti del forum o non del forum ma che pian piano si iniziano a conoscere .. ieri si abbiam giocato Atletico Madrid vs Copenhagen ... che sarebbe stato tale di fatto se non avessi conosciuto virtualmente parlando il mio avversario ma conoscendolo il match non è più stato solo Atletico Madrid vs Copenhagen ma @Lucawe11 vs @the fez, uno dei moderatori del forum pesteam.

è chiaro che tutto ha un fascino differente.

• Mi piace
Passiamo alle note dolenti

18c3bede4ae99-screenshotUrl~2.jpg

Il porto ospita il PSV nella terza giornata di Europa league.
Perché note dolenti se ho vinto 2-0 sbagliando anche un rigore al 90°?

Perché a differenza della partita fatta pochi minuti prima contro lucawe questa mi è risultata:
- velocissima e schizofrenica
- rimpallosa ai massimi livelli
- giocatori veramente rimbambiti

Se nella prima la sensazione era di controllare quel che succede in campo, qui mi sembrava tutto dettato dalla casualità

Difatti il primo tempo è stato osceno (1 tiro a testa) ed ho scritto al mio avversario se gli sembrava tutto ok...

Nel secondo tempo però ho switchato mentalmente giocando per andar contro a questa casualità e rincoglionimento. Cioè molto di prima e velocemente per anticipare qualsivoglia sua mossa o ritardo dei giocatori.
Ne è uscito un tempo da 12 tiri a 0 in cui ho segnato due gol, potevo farne altrettanti, ed ho pure sbagliato un rigore a fine partita.

18c3bee08e656-screenshotUrl~2.jpg

Soddisfatto? Manco per niente...
Alla fine vincere frega poco se non senti che è pienamente merito tuo e soprattutto non ti diverti.
Mi ha appagato mille volte di più perdere la partita contro luca rispetto che vincere questa.
Mi son sembrati due giochi diversi.

Qui il full match che consiglio di non guardare o farlo per vedere la differenza tra le due partite... : D

Porto che comunque va a 7 punti in classifica dopo tre giornate... Speriamo a differenza della Champions di riuscire a passare il girone : )

• Mi piace
Non saprei onestamente ... io tutti i match che ho giocato in champions son stati esteticamente bellissimi. in quello di ieri sera contro di te ho davvero respirato calcio

Boh luca. Non so che dirti. Non so da cosa dipenda. Ma se ti guardi porto psv (non te lo consiglio ahaha) vedrai una partita completamente diversa dove sbagliavo tantissime cose per il ritmo e rincoglionimento dei giocatori in campo.
Nella nostra (come in tantissime altre) si respirava calcio sia per ritmi che per tipo di partita che è stata. In questa (fortunatamente come capita molto raramente) si respirava flipper :D

Uno si diverte se si sente responsabile di quel che succede in campo (sia positivamente che negativamente)... Non di certo se subisce gli accadimenti in modo un po' passivo. Anche se vince. Almeno... Per me è così : )

• Mi piace
Visualizza allegato 302494
Inizio shock
Visualizza allegato 302496

Qui il full match
Certo che al minuto 17.20 circa è assurdo non dare la regola del vantaggio.... Mi puzza di tangente....

• Mi piace
Certo che al minuto 17.20 circa è assurdo non dare la regola del vantaggio.... Mi puzza di tangente....

Dai cazz ivanov. Stavo cercando di cancellare questo ricordo che ancora mi lacera l'anima ... :D
Difatti ho messo subito in pausa per gridare al complotto nella chat telegram con un messaggio vocale di vaffan***o a Konami : )

Assurdo si. Anche perché son convinto che Cornelius fosse in vantaggio sul difensore e sarebbe riuscito a tirare (tanti gol faccio così)

Trovo più assurdo il mio gol mangiato a porta vuota :rotfl:
Però c'è da dire che luca Luca comunque meritava. Ha avuto almeno 4 occasioni clamorose oltre il gol... San grabara ieri sera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online