TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IMG_7555.jpeg

SERIE A

8’ GIORNATA

Full Manual
UDINESE - FIORENTINA

@RichiMouse - Fracast86

Live now

Ultima modifica:
ATTENZIONE COMUNICAZIONE UFFICIALE
Atletico Madrid ha preso “invano” contatti pvt con Copenhagen (@the fez) per definizione data ed ora del match di CHAMPIONS previsto per la settimana prossima.
Nessuna risposta.
Qualora @the fez non dovesse rispondere nei limiti previsti dal regolamento mi vedrò costretto a chiedere all’organizzatore @FraCast86 la vittoria per 3-0 a tavolino.

Copenhagen risponde presente... Martedì ore 21.30 si vola a Madrid -_-
Come son contento di esser riuscito a fare aggiungere al regolamento la postilla del party audio obbligatorio pena 0-3 a tavolino

Paragrafo 3. Comma 2
"Prima di ogni incontro di torneo chi gioca in casa è obbligato a creare party audio ed invitare l'avversario. In caso di mancanza di microfono (c'è sempre l'opzione robotica dal pad) o di non poterlo usare si sarà costretti ad entrare comunque nel party audio e sentire l'avversario dalla televisione che non potrà avere un volume inferiore a 45db. In caso di inosservanza di qualsivoglia regola suddetta si applicherà lo 0-3 a tavolino ed la terza infrazione porterà all'esclusione immediata dal torneo. Nelle amichevoli con gli utenti è consentito continuare a giocare senza audio in silenzio"

è una questione di orgoglio ed onore ... voglio sconfiggere @Matprogress e dimostrare pubblicamente al mondo intero che con una preparazione di 2 mesi e una concentrazione psico-fisica giusta @Matprogress e Leo Messi cadranno nel baratro.

Mi sento male :rotfl:
Non voglio immaginare in due mesi quanto stress psicologico riverserai su pacio : D

Tornando a noi.
18c3210829866-screenshotUrl (1)~2.jpg
Amarissimo turno serale di Jleague contro la capolista Sagan tosu.
Partita che sembro controllare ma da un disimpegno col portiere sbagliato lui intercetta il pallone, la sponda in mezzo. Io convinto di prenderla con hirose vado invece a vuoto e perdo concentrazione e filo dell'azione venendo punito da un super tiro ad incrociare che bacia la traversa e si insacca nell'angolino. Gran gol. Sarà anche l'unico tiro su azione che concederò in tutta la partita :_(

Poi è un assalto a testa bassa. Avrei anche una super occasione in cui vedo il buco e lancio il neo entrato attaccante nello spazio, lo stop a seguire è decente, faccio due falcate per avvicinarmi alla porta, mollo e tiro ad incrociare ma sbanano a lato :'(
Poi più tiri della speranza con però la palla che non entra.
Era l'occasione per accorciare dalla vetta ed invece la prendo in quel posto... Ma il campionato è ancora lungo e bisogna crederci...
18c32109e4863-screenshotUrl~2.jpg

Qui il full match. Studia @Lucawe11 :cool:

FULL MANUAL

SERIE A

NEL POSTICIPO DELL'OTTAVA GIORNATA, LA FIORENTINA DI Fracast86 VINCE AL DACIA ARENA VS UN OTTIMA UDINESE DI @RichiMouse

image0.jpeg

LA 9' GIORNATA SI APRE CON IL BIG MATCH

NAPOLI - INTER

IL NAPOLI DI @Luchinel FA BOTTINO PIENO E TENTA UNA FUGA​

image1.jpeg

L'INTER DI N1KY , DICE DI RIVEDERE MOLTE COSE IN QUESTA SETTIMANA. E DI RISALIRE LA CLASSIFICA IL PRIMA POSSIBILE.​

image2.png

J1 LEAGUE​

DOPO IL PASSO FALSO DELLA SETTIMANA SCORSA VS KASHIWA REYSOL DI LuiPlay4, ALLA 12' GIORNATA TORNA A VINCERE LA CAPOLISTA SAGAN TOSU DI Claudio.... A RIMETTERCI E' IL KASHIMA ANTLERS DI @the fez

image3.jpeg

AL MOMENTO SAGAN A +5 DA KYOTO DI @RIVUZZA E TOKYO A -6 DI @Luchinel
IN ATTESA DEL POSTICIPO TRA AVISPA DI @modu E NAGOYA DI Subterranean, NAGOYA CHE VUOLE I 3 PUNTI PER SALTARE IN SECONDA POSIZIONE.
image4.jpeg

EUROPA LEAGUE​

E' LA SETTIMANA DELLE COPPE EUROPEE​

NEL GRUPPO B DELLA TERZA GIORNATA

APRONO LE DANZE L'ASTON VILLA DI @alexis13 E BESIKTAS DI Fracast86​

image5.jpeg

GRANDI EMOZIONI!!!!​

image6.png

COME DETTO SI TORNA A GIOCARE IN CAMPI EUROPEI... E TORNA A SUONARE LA MUSICHETTA DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE.​

FISSATO IL PRIMO INCONTRO
MARTEDI 5 DICEMBRE
GRUPPO D - 5' GIORNATA

ATLETICO MADRID - COPENAGHEN​

ORE 21.30 LIVE QUI​

Vorrei fare un articolo a parte per la
J1 League ~ Full Manual :

È raccontarvi il CEREZO OSAKA di @southdevil
Prelevato alla 6’ giornata in 10’ posizione circa….
Il CEREZO guidato dal iL Mantra conta in 6 match , 5 vittorie ed un pareggio.
Ultima vittoria a suon di Goal 3-0.
IMG_7599.jpeg
In poche settimane questo CEREZO OSAKA è Arrivato in zona AFC CHAMPIONS .

Dato che il cammino è lungo ancora … non ci giurerei al non combattere per il titolo da Gennaio … tutto è ancora aperto
IMG_7586.jpeg

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
SERIE A
Full Manual
9’ GIORNATA

Crolla all’82’ la mia Fiorentina vs la vecchia signora di @alexis13 !
Con una magia su punizione di Dusan!
Magia perché?
Perché prendo gol sul mio palo (portiere) , cercato di anticipare sul secondo palo (barriera) pensavo me la mettesse lì. Ed invece ? Il vecchio marpione di Alex si ricorda di questo mio movimento già nel match di EL e mi spiazza …. Preso in contrattempo …. Tanto di cappello per aver pensato a ciò …. Gran bella partita.
Sintesi

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
SERIE A
Full Manual
9’ GIORNATA

Crolla all’82’ la mia Fiorentina vs la vecchia signora di @alexis13 !
Con una magia su punizione di Dusan!
Magia perché?
Perché prendo gol sul mio palo (portiere) , cercato di anticipare sul secondo palo (barriera) pensavo me la mettesse lì. Ed invece ? Il vecchio marpione di Alex si ricorda di questo mio movimento già nel match di EL e mi spiazza …. Preso in contrattempo …. Tanto di cappello per aver pensato a ciò …. Gran bella partita.
Sintesi
Bellissimo visionare gli highlights!
sicuramente a parer mio meglio del full match salvo lo si veda live.

detto questo @alexis13 ancora una volta tira fuori una magia all 82esimo dopo comunque un match di grande sofferenza: questo gol e' bravura pad alla mano, idea di ciò che si voglia fare e furbizia. Bravo @alexis13.

@FraCast86 dagli highlights a me pare tu abbia giocato un grandissimo match e sono quasi certo che avresti meritato forse anche la vittoria, la sconfitta no di certo, risultato più giusto il pareggio.

purtoppo la Juventus davanti ha Dussn, la viola quei ciabattari che abbiamo visto

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Se vuoi continuare a studiare... Non highlights ma match completo : )

Il mio Monza accoglie il genoa di mr. Corbelli che è un mio amico anche extra forum e abbiam fatto mille battaglie in campo.
È in difficoltà col dream team che non si trova e difatti naviga in zona retrocessione (a differenza della Jleague dove è nei quartieri alti)
Comunque sempre partite da 1x2

Inizia decisamente meglio lui ed accumula occasioni, ma il dio del calcio decide che doveva prenderlo sbagliando un'uscita in area dove il Papu Gomez ne approfitta e segna il vantaggio.
Monza malino stasera... Ma di riffa o di raffa riesco ad arrivare al 90° senza prendere gol (incredibile una traversa alta di dragusin a colpo sicuro nel recupero che credevo entrasse)

Ma prendo sti punti e metto in cascina. Intanto continua quel dannato sogno chiamato Europa...

18c35ff14f186-screenshotUrl (1)~2.jpg

Qui il full match

• Mi piace
Inaspettato turno anche di Jleague visto che i vissell mi invitano a Kobe per la partita della settimana per dimenticarsi subito il passo falso di ieri contro la capolista...

Partita nel primo tempo bloccata, ma da un mio errore il suo attaccante si invola verso la porta indisturbato, entra in area, aspetta sapientemente l'uscita del portiere e lo beffa scucchiaiando. Fortunatamente la mira è storta e la palla esce. Ho anch'io un'occasione ma un mio tiro da dentro l'area esce di poco. Primo tempo che si chiude sullo zero a zero.
Manco il tempo di finire il borghetti che il kashima passa. Bella azione sulla destra, cross in mezzo e capitan Suzuki insacca di testa. Subito decido di passare al 442 per giocare un po' più coperto. Il vissell accusa il colpo e poco dopo in azione analoga altro cross dalla destra ma stavolta arriva il gigante biondo ekele a gonfiare la rete con il suo piattone. Girandola di cambi per spezzare il ritmo e forze fresche in campo. Vissell ha anche una clamorosa occasione per riaprirla ma la mira del mio avversario mi grazia e la palla esce sul fondo sfiorando il 7.
La partita si chiude senza più reti. Vittoria che dà fiducia e fa agganciare il 4° posto.
Mi mangio veramente le mani per la sconfitta di ieri. Ma il passato è passato ed ora c'è lo scoglio proibito da scalare dell'atletico Madrid di @Lucawe11 nella partita di domani sera.
Ottimo arrivarci con una doppia vittoria senza subire reti...

18c370d554d20-screenshotUrl~2.jpg

Qui il full match

• Mi piace

detto questo @alexis13 ancora una volta tira fuori una magia all 82esimo dopo comunque un match di grande sofferenza: questo gol e' bravura pad alla mano, idea di ciò che si voglia fare e furbizia. Bravo @alexis13.

@FraCast86 dagli highlights a me pare tu abbia giocato un grandissimo match e sono quasi certo che avresti meritato forse anche la vittoria, la sconfitta no di certo, risultato più giusto il pareggio.

purtoppo la Juventus davanti ha Dussn, la viola quei ciabattari che abbiamo visto
Che partita luke!!!!! Davvero divertito, ho cercato di limitare i danni nelle tattiche fissando (piantadoli) fermi i terzini.
Nelle prime settimane la viola mi dava da fare baricentro sempre alto, e prendevo troppi contropiedi. Poi se ci metti che dovevo incontrare @alexis13 dove la differenza pad alla mano e' evidente.....ed avevo notato molto gioco con i vari Kostic e Chiesa sulle fasce....dovevo bloccarlo li.... in parte ci sono riuscito e mi sono anche creato piu' azioni del previsto... ma non sono riuscuiìito a sfruttarle. Che vuoi, quel pad in FIORENTINA JUVENTUS pesava tanto quanto ne risente un Fiorentino per quel match! Poi all'82' inventa la perla...... la mia esclamazione "Che B********o me l'ha fatta"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace

INIZIATA LA SETTIMANA

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

NEL GRUPPO C ALLA 5' GIORNATA E' LO SCONTRO TRA TITANI!

IL PSG DI @fluzão OSPITA I REDS DI @Mark15_92 .... DOPO UN 2-2 TIRATISSIMO IL 2-3 DEGLI UOMINI DI KLOPP TAGLIANO LE GAMBE AI PARIGINI.... TRACOLLO PSG

image0.jpeg

NEL GRUPPO A
I BLANCOS DI @Luchinel TROVANO STRADA SPIANATA VS BENFICA DI Nickolerk_20
TRIPLETTA JUNIOR

image1.jpeg

NEL MATCH TRA CHELSEA DI @RichiMouse E GALATASARAY DI @alexis13 , GIOCATO FULL MANUAL DA ENTRAMBI

LA SPUNTANO I BLUES !

image3.jpeg

CON LA SCONFITTA DEI BLUES, IL REAL AGGANCIA IL GALATASARAY E VOLA AL COMANDO PER DIFFERENZA RETI....
CHE GIRONE DI FUOCO GENTE!!!!!
QUI SI RESPIRA FUTBOL Cit.
image4.png

OTTIMA VITTORIA DEL NAPOLI DI @Becio SUL BARCELLONA DI N1KY
RASPADORI PORTA IN CASA AZZURRA 3 PUNTI PESANTI NEL GRUPPO D
PRESSIONE PER L'ATLETICO DI @Lucawe11
image2.jpeg

CON 10 GOL FATTI DOPO 5 GIORNATE, GAKPO (LIVERPOOL) DI @Mark15_92
SERIO CANDIDATO ALLA VITTORIA DEL

FIFA BALLON D'OR​

image5.jpeg

eFootball LEAGUE​

TORNA ALLA VITTORIA IL BAYERN DI @Luchinel

NE FA LE SPESE IL DIAVOLO ROSSONERO DI @josagun
image6.jpeg
DIE ROTEN CHE AGGANCIANO A 20 PT. I GUNNERS DI @Matprogress .
MA ARSENAL CON 2 MATCH IN MENO GIOCATI.

SERIE B​

VITTORIA IN RIMONTA PER IL BARI DI @Becio SUL CAMPO DEL COSENZA DI @josagun

image7.jpeg

LIGA BBVA MX​

NELLA 12' JORNADA I MONTERREY DI @Luchinel SBANCA IL CAMPO DELL'ATLETICO DE SAN LUIS DI LuiPlay4​

image9.jpeg

E SI METTE A -3 DALLA CAPOLISTA CLUB AMERICA DI @Pistiuk81, CHE HA UN MATCH DA RECUPERARE SULL'OSTICO CAMPO DEL TOLUCA DI @Matprogress

Stasera ore 21.30 per il Gruppo D, giornata 6

Atletico Madrid vs Copenhagen
@Lucawe11 vs @the fez
Live su Youtube

Mi gioco il primato, devo vincere, pressione del Napoli di @Becio che seppur con 1 match in piu ha 10pti parimerito

Classifica Girone DE28A31C2-F5C0-4EEA-AB7A-7A9A7CC916E0.jpeg

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stasera ore 21.30 per il Gruppo D, giornata 6

Atletico Madrid vs Copenhagen
@Lucawe11 vs @the fez
Live su Youtube

Mi gioco il primato, devo vincere, pressione del Napoli di @Becio che seppur con 1 match in piu ha 10pti parimerito

Stasera parte la remuntada danese...
Con la vittoria contro l'atletico volo a 4, coi tre punti del ritorno a 7 e ce la si gioca fino alla fine...

Simeone febbricitante…. Si attendono novità per la 5’ Giornata tra
ATLETICO MADRID- COPENAGHEN….
Skysport24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer

Utenti online