TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Verdi con una doppietta porta il Como in vetta alla Serie B, nello scontro diretto di andata con il Palermo. Un giocatore sottostimato dalle big in serie A ma con dei numeri fenomenali.
@Matprogress hai per caso registrato il match? Vorrei poterlo visionare se possibile …. In champions tu e mark (arsenal e liverpool) potreste essere mie avversari ai quarti (se passo il girone ovviamente) quindi, a prescindere dalle differenti squadre, vorrei darci uno sbircio

eFootball LEAGUE

L'ARSENAL DI @Matprogress BATTE UN OTTIMO LIONE DI @Gada18 , E RIAGGANCIA LA VETTA CON LA ROMA DI @Mark15_92

VINCE ANCHE L' INTER DI Sasainter11 IN TERRA FRANCESE VS PSG DI TheDoctor87

CLASSIFICA ATTUALE

J1 LEAGUE​

FULL MANUAL​

TORNA LA VITTORIA PER IL YOKOHAMA F. MARINOS DI Entrykkio VINCE SUL CAMPO DEL CEREZO OSAKA DI F- Renk​

VITTORIA ANCHE PER L' URAWA DI N1KY CHE VINCE IN CASA DELL'AVISPA FUKUOKA DI @modu

J2 LEAGUE​

IL FAGIANO DI LuiPlay4 BATTE IL V-VAREN DI TheDoctor87​

Per il lione era l ultima occasione per tornare clamorosamente in corsa, troppa tensione e avversari messi in campo in modo egregio e mossi ancora meglio. Il risultato poteva essere molto più largo di così, il mio 2 a 1 è arrivato all ultimo secondo perché Matteo ha mollato, era l ultima azione

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
@Matprogress hai per caso registrato il match? Vorrei poterlo visionare se possibile …. In champions tu e mark (arsenal e liverpool) potreste essere mie avversari ai quarti (se passo il girone ovviamente) quindi, a prescindere dalle differenti squadre, vorrei darci uno sbircio
Egregio,
Comprendo la sua richiesta e ne condivido il fine. Nondimeno ci troviamo di comune intento ad ambire per lo stesso titolo: il trofeo più importante della stagione. Non lascio questo vantaggio ad una diretta pretendente.
Con stima reciproca. Buona fortuna.

Per il lione era l ultima occasione per tornare clamorosamente in corsa, troppa tensione e avversari messi in campo in modo egregio e mossi ancora meglio. Il risultato poteva essere molto più largo di così, il mio 2 a 1 è arrivato all ultimo secondo perché Matteo ha mollato, era l ultima azione
Non credo fosse l'ultima occasione...siamo a metà torneo, mancano 8 partite e 24punti. Hai un distacco dalla prima di 8 punti, considerando lo scontro diretto ci sono 5 punti di differenza ... se le capoliste perdono 2 partite delle 8 ... se tu le vinci tutte, il trofeo è tuo. Non guardare su, giocare ogni partita come fosse una finale è l'unico modo se desideri vincere il campionato.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Non credo fosse l'ultima occasione...siamo a metà torneo, mancano 8 partite e 24punti. Hai un distacco dalla prima di 8 punti, considerando lo scontro diretto ci sono 5 punti di differenza ... se le capoliste perdono 2 partite delle 8 ... se tu le vinci tutte, il trofeo è tuo. Non guardare su, giocare ogni partita come fosse una finale è l'unico modo se desideri vincere il campionato.

@Gada18 ha ragione matprogress.
guarda il copenhaghen nel gruppo D
ultimo a 0 punti dopo tre partite ed invece vincerà facile il suo girone... :cool:

L ultima occasione per renderlo realistico,andare a 5 punti dalla prima è un discorso andare a 8 punti dietro, significa vincerle tutte e sperare che gli altri scontri diretti girano tutti a favore mio,poi anche se dovessi perderle tutte anche all ultima giornata io la mia partita me la faccio, ma da qua a dire che è ancora fattibile vincerlo ce ne passa

C è un altro discorso da fare, io questo torneo lo faccio perché mi diverto a giocare contro di voi, se partecipavo per vincerlo non avrei accettato di prendere una squadra a 1 punto dopo 5 partite. Ma nonostante tutto vincendo ieri sarei entrato in corsa e li ci avrei iniziato a credere davvero. Bravo tu a farmi fare la partita che volevi, fesso io a cadere nei movimenti trappola dei tuoi difensori

C è un altro discorso da fare, io questo torneo lo faccio perché mi diverto a giocare contro di voi, se partecipavo per vincerlo non avrei accettato di prendere una squadra a 1 punto dopo 5 partite. Ma nonostante tutto vincendo ieri sarei entrato in corsa e li ci avrei iniziato a credere davvero. Bravo tu a farmi fare la partita che volevi, fesso io a cadere nei movimenti trappola dei tuoi difensori
Si certo, la prima cosa è il divertimento...sono d'accordo. Diciamo che il divertimento passa anche per queste dinamiche di ricreare un campionato come nella realtà dove non è detta fino all'ultima giornata. Con una partita a settimana poi ancora di più si crea pressione anche a chi è nelle posizioni alte e sa che deve mantenere un certo ritmo di risultati...si sente la pressione, anche se non si vince nulla, solo un Bravo e una Pacca sulla spalla.
Molti tornei/campionati l'anno scorso si sono risolti alle ultime due partite, per questo che secondo me sicuramente è improbabile recuperare e vincere ma...ed è questo anche il bello del calcio....non impossibile!
Ieri ho fatto una partita con 13 tiri e 12 nello specchio il mio avversario 3 e 2 nello specchio....è finita 2-0 per me...il primo gol al 70...se non la sbloccavo era un pareggio secco...ormai le leggo prima quelle partite...quando non deve entrare e il portiere sembra Spiderman..ma se molli ti rimane soltanto che hai mollato...se ci provi quantomeno sei stato in corsa fino alla fine. Hai preso una squadra in corsa con 1 punto in 5 partite ma può esserti comunque utile questa esperienza oltre a farti divertire, conoscere i player e come giocano è un altro aspetto interessante di questi tornei, a differenza delle Divisioni dove non sai chi affronti e spesso giocano in maniera ripetitiva.
Quindi quando rigiocherai, il mio consiglio era di non sottovalutare la tua motivazione...serve anche quella per arrivare alla vittoria, a volte più della bravura e del talento. Come dimenticare la favola del Leicester di Ranieri?

Si certo, la prima cosa è il divertimento...sono d'accordo. Diciamo che il divertimento passa anche per queste dinamiche di ricreare un campionato come nella realtà dove non è detta fino all'ultima giornata. Con una partita a settimana poi ancora di più si crea pressione anche a chi è nelle posizioni alte e sa che deve mantenere un certo ritmo di risultati...si sente la pressione, anche se non si vince nulla, solo un Bravo e una Pacca sulla spalla.
Molti tornei/campionati l'anno scorso si sono risolti alle ultime due partite, per questo che secondo me sicuramente è improbabile recuperare e vincere ma...ed è questo anche il bello del calcio....non impossibile!
Ieri ho fatto una partita con 13 tiri e 12 nello specchio il mio avversario 3 e 2 nello specchio....è finita 2-0 per me...il primo gol al 70...se non la sbloccavo era un pareggio secco...ormai le leggo prima quelle partite...quando non deve entrare e il portiere sembra Spiderman..ma se molli ti rimane soltanto che hai mollato...se ci provi quantomeno sei stato in corsa fino alla fine. Hai preso una squadra in corsa con 1 punto in 5 partite ma può esserti comunque utile questa esperienza oltre a farti divertire, conoscere i player e come giocano è un altro aspetto interessante di questi tornei, a differenza delle Divisioni dove non sai chi affronti e spesso giocano in maniera ripetitiva.
Quindi quando rigiocherai, il mio consiglio era di non sottovalutare la tua motivazione...serve anche quella per arrivare alla vittoria, a volte più della bravura e del talento. Come dimenticare la favola del Leicester di Ranieri?
Assolutamente si, con me la regolarità è assicurata anche se dovessi perdere tutte le partite da parte mia io darò sempre il massimo per il rispetto di chi si gioca ancora qualcosa ,e altro concetto importante, imparo a conoscere gli avversari, dato che a giro siamo più o meno quelli nei vari tornei,tranquillo io non mollo mai però voi provate a pareggiarle tutte e mi aiutate

Assolutamente si, con me la regolarità è assicurata anche se dovessi perdere tutte le partite da parte mia io darò sempre il massimo per il rispetto di chi si gioca ancora qualcosa ,e altro concetto importante, imparo a conoscere gli avversari, dato che a giro siamo più o meno quelli nei vari tornei,tranquillo io non mollo mai però voi provate a pareggiarle tutte e mi aiutate
per i pareggi puoi chiedere a @Luchinel ....:)

Mamma mia che battaglia.
Match da 15 minuti ultima spiaggia contro lo united mi ha devastato psicologicamente e fisicamente : )

Mr. Neestrup come da intervista rivoluziona la squadra. Dal 433 si passa al 442 con Babacar insieme a Cornelius.
Ma l'inizio è tutto della squadra inglese che prende facilmente possesso del centrocampo e quando van sulle fasce son dolori. Difatti rashford trova un pertugio e spara un diagonale ben respinto da grabara dove fortunatamente non arriva per il tap-in martial. Ma sul prosieguo dell'azione la palla arriva a Casemiro che dal limite fa partire una stilettata che esce di un nulla. Copenaghen rimasto in sauna a billund.
Fortunatamente Bruno Fernandes ben imbeccato da hojlund al posto di tirare si inventa un colpo di tacco fighissimo di per sé ma inutile permettendo il disperato recupero del difensore danese
Se il Copenhagen non c'è, babacar ancora peggio. Sbaglia TUTTO! Prima palla che tocca sbaglia stop e se la porta fuori, perde tutti i duelli di testa, non sfrutta un campo aperto e cincischia, perde palla sanguinosa a centrocampo per lentezza d'esecuzione da cui deriva un bel triangolo con tiro basso da fuori mandato in angolo dal portiere mascherato (non su Efootball). All'ennesimo pallone sbagliato, un Neestrup nervosissimo lo toglie al 34° del primo tempo e torna al 433 con l'inserimento dell'Angelo biondo di middelfart Rasmus Falk
ma almeno da metà del primo tempo riesce a giocare un po' di più anche se non crea assolutamente nulla di pericolo a parte una mozzarella a due all'ora centrale poco prima della fine del primo tempo.

secondo tempo Copenhagen che si mangia le mani che dopo una bella azione sulla fascia cross che Cornelius sponda dietro per l'accorrente diogo gonçalves che tira di prima, la palla colpisce un difensore united e schizza verso un mio attaccante. Calcio ovviamente di prima in area ma sto str***o la stoppa e si fa recuperare
poi folate united che fa la partita ma coi danesi che ci provano giocando a viso aperto. ne viene fuori un bel secondo tempo con più occasioni.
le più clamorose sono:
Un tiro di Antony da fuori parato
un incursione di Antony dove salvo un probabile gol con una scivolata pazzesca

Ma la partita non si sblocca e finisce a reti inviolate per la gioia delle altre squadre del girone! Ai punti meritava lui, ma fortunatamente non è un incontro di box :D
18bd9a1c4d256-screenshotUrl~2.jpg

qui il full match

considerazione finale.
full manual vs LV. 3
Lo ribadirò sempre. se uno non abusa del pigia pigia (come in questo caso Ivan) la partita mi risulta sempre piacevole anche con diverse assistenze. Questa è stata una battaglia su ogni pallone.
PEr certi versi è più facile che si possono immaginare le linee di passaggio, ma quando ti prendono in velocità a volte ti senti quasi impotente : )

@FraCast86 ho notato che @the fez giocando il match in casa propria prima dell inizio ha fatto innaffiare abbondantemente il manto erboso (erba lunga e bagnata).
tali condizioni sono quindi regolabili dal player che gioca in casa giusto?

se così non è chiedo l esclusione immediata del Copenhagen dal torneo o la mia vittoria a tavolino 3-0 nel prossimo match.

se invece mi confermi sia consentito, al Wanda Metroplitsno quando arriverà il Copenhagen mi vedrò costretto a NON innaffiare il manto anzi a tagliare l erba (corta) e a non bagnarla (asciutta).
questo per sfavorire il Copenhagen.
e' lecito che io lo faccia se ne ho voglia, giusto?

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
e' lecito che io lo faccia se ne ho voglia, giusto?

Ahaha :p

Chi in casa sceglie:
- stadio
- stagione
- condizioni atmosferiche
- lunghezza erba
- erba asciutta/bagnata

Sappi che in Danimarca al tuo atletico converrà coprirsi per bene che è prevista già ora neve abbondante :coffee:

E comunque non è un discorso favorire/sfavorire : )
Cambio l'erba ogni partita giusto per curiosità per veder se ne trovo una abbinata ad uno stadio che mi piace di più...
Tipo l'altra sera in un amichevole con kajak abbiam giocato alla bombonera di inverno con erba corta ed asciutta...

Ahaha :p

Chi in casa sceglie:
- stadio
- stagione
- condizioni atmosferiche
- lunghezza erba
- erba asciutta/bagnata

Sappi che in Danimarca al tuo atletico converrà coprirsi per bene che è prevista già ora neve abbondante :coffee:

E comunque non è un discorso favorire/sfavorire : )
Cambio l'erba ogni partita giusto per curiosità per veder se ne trovo una abbinata ad uno stadio che mi piace di più...
Tipo l'altra sera in un amichevole con kajak abbiam giocato alla bombonera di inverno con erba corta ed asciutta...
Si lo so .... ma sai che scherzo per infastidire l avversario nel pre-match ... :D

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Arriva il primo punto anche per i Danesi del Copenaghen di @the fez , UNITED di @drexler007 che rallentano la corsa al secondo posto. L’ATLETICO MADRID di @Lucawe11 gode di ottima salute in questo gruppo D
0FF538BE-69C5-43DD-9864-C9351EADAA10.jpeg

EUROPA LEAGUE

Full Manual

OTTIMO ESORDIO ALLA PRIMA PER IL BASILEA DI @Orecchia77 , che sbanca Siviglia sponda BETIS di N1KY!
554CE3E3-5348-4962-8FD8-624214E02C41.jpeg

LIGA BBVA MX

Scontro tra TITANI!

@Mark15_92 ed il suo MAZATLÁN ospitano il CLUB AMÉRICA di @Pistiuk81 alla 10’ GIORNATA!
FFB5B10B-092F-4157-878F-02F353FF2BB5.jpeg

Bene anche il TOLUCA di @Matprogress che batte un TIGRES innocuo in questo torneo .
0CF8C5C5-5319-422C-891D-451F211E68E9.jpeg

J1 LEAGUE

Full Manual

Il TOKYO DI @Luchinel conquista una momentanea vetta (in attesa di due recuperi del SAGAN TOSU a 8 match)
Vince vs VISSEL KOBE di Andrew !
7F68F679-68E4-4BB1-AFAA-6187EB6D98F0.jpeg

0-0 tra il KAWASAKI FRONTALE di @peppebadboy ed il KASHIWA REYSOL di LuiPlay4
D9CEA0B4-F1BF-41E7-A0F1-80CE0F3B5ABD.jpeg

cinch PREMIERSHIP

Full Manual

Altro match positivo per il DUNDEE di @Kayak che vince 1-0 sul KILMARNOCK di Andrew, e si mette a -1 dalle due CAPOLISTE, RANGERS @Matprogress & HEART di N1KY
EB195F8B-1466-44BB-923B-6DFB2E1A56E0.jpeg

SERIE BKT

Lo SPEZIA di TheDoctor87 vince vs COSENZA di @josagun

4A746148-E65C-499F-A3D7-E8DF00F1FEFB.jpeg

comunque torneo J-League bellissimo.
tanti colpi di scena, tante squadre che possono ambire alla vittoria finale, tanti bravissimi players!

in attesa del posticipo di lusso nello scontro fratellicida tra sagan tosu e kawasaki frontale abbiamo la prima prova di allungo da parte di sagan tosu e fc tokyio di @Luchinel

Leaderboard.png

noto ora che il sagan tosu in 9 partite non ha ancora subito reti... chapeau!
però non ha ancora incontrato i miei kashima antlers :D

comunque torneo J-League bellissimo.
tanti colpi di scena, tante squadre che possono ambire alla vittoria finale, tanti bravissimi players!

in attesa del posticipo di lusso nello scontro fratellicida tra sagan tosu e kawasaki frontale abbiamo la prima prova di allungo da parte di sagan tosu e fc tokyio di @Luchinel

Visualizza allegato 301346

noto ora che il sagan tosu in 9 partite non ha ancora subito reti... chapeau!
però non ha ancora incontrato i miei kashima antlers :D

1. Invidia a non parteciparvi... mi devo accontentare della j2 col tokio verdy..

2. Qua si vede il perché non sono ancora passato al manuale.....
16 squadre....
15 squadre con la media gol inferiore a 1 gol a partita ...
La prima che ne ha vinte nove 1-0..
É appagante ma negli ultimi 16 metri non è il calcio..

Parto col partito del manuale col tiro base !! Ahhaha

• Mi piace
Reazioni: Gada18
2. Qua si vede il perché non sono ancora passato al manuale.....
16 squadre....
15 squadre con la media gol inferiore a 1 gol a partita ...
La prima che ne ha vinte nove 1-0..
É appagante ma negli ultimi 16 metri non è il calcio..

Parto col partito del manuale col tiro base !! Ahhaha
E' vero, in manuale i risultati difficilmente sono roboanti... forse con il manuale e' piu' difficile costruire che concludere.
Ormai e' difficile trovare chi, giocando in manuale, non trova nemmeno la porta.
Io piu' che i gol, analizzerei i tiri nelle statistiche di fine match per capire quanto incida il manuale nelle conclusioni a rete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online