Mamma mia che battaglia.
Match da 15 minuti ultima spiaggia contro lo united mi ha devastato psicologicamente e fisicamente : )
Mr. Neestrup come da intervista rivoluziona la squadra. Dal 433 si passa al 442 con Babacar insieme a Cornelius.
Ma l'inizio è tutto della squadra inglese che prende facilmente possesso del centrocampo e quando van sulle fasce son dolori. Difatti rashford trova un pertugio e spara un diagonale ben respinto da grabara dove fortunatamente non arriva per il tap-in martial. Ma sul prosieguo dell'azione la palla arriva a Casemiro che dal limite fa partire una stilettata che esce di un nulla. Copenaghen rimasto in sauna a billund.
Fortunatamente Bruno Fernandes ben imbeccato da hojlund al posto di tirare si inventa un colpo di tacco fighissimo di per sé ma inutile permettendo il disperato recupero del difensore danese
Se il Copenhagen non c'è, babacar ancora peggio. Sbaglia TUTTO! Prima palla che tocca sbaglia stop e se la porta fuori, perde tutti i duelli di testa, non sfrutta un campo aperto e cincischia, perde palla sanguinosa a centrocampo per lentezza d'esecuzione da cui deriva un bel triangolo con tiro basso da fuori mandato in angolo dal portiere mascherato (non su Efootball). All'ennesimo pallone sbagliato, un Neestrup nervosissimo lo toglie al 34° del primo tempo e torna al 433 con l'inserimento dell'Angelo biondo di middelfart Rasmus Falk
ma almeno da metà del primo tempo riesce a giocare un po' di più anche se non crea assolutamente nulla di pericolo a parte una mozzarella a due all'ora centrale poco prima della fine del primo tempo.
secondo tempo Copenhagen che si mangia le mani che dopo una bella azione sulla fascia cross che Cornelius sponda dietro per l'accorrente diogo gonçalves che tira di prima, la palla colpisce un difensore united e schizza verso un mio attaccante. Calcio ovviamente di prima in area ma sto str***o la stoppa e si fa recuperare
poi folate united che fa la partita ma coi danesi che ci provano giocando a viso aperto. ne viene fuori un bel secondo tempo con più occasioni.
le più clamorose sono:
Un tiro di Antony da fuori parato
un incursione di Antony dove salvo un probabile gol con una scivolata pazzesca
Ma la partita non si sblocca e finisce a reti inviolate per la gioia delle altre squadre del girone! Ai punti meritava lui, ma fortunatamente non è un incontro di box
qui il full match
considerazione finale.
full manual vs LV. 3
Lo ribadirò sempre. se uno non abusa del pigia pigia (come in questo caso Ivan) la partita mi risulta sempre piacevole anche con diverse assistenze. Questa è stata una battaglia su ogni pallone.
PEr certi versi è più facile che si possono immaginare le linee di passaggio, ma quando ti prendono in velocità a volte ti senti quasi impotente : )