Guarda .. io in divisioni non gioco ... gioco invece nei tornei di @FraCast86 e mi sto divertendo tantissimo ... quello che vedi in questa sezione è solo una minima parte di tutto ciò che gestisce in pvt su telegram ... recentemente ha inserito addirittura la calendarizzazione dei tornei pertanto io ad esempio che preferisco partecipare ad 1-2 tornei Max ho mediamente 15gg per mettermi d accordo con l avversario per data ed ora ... nel mio caso fa una differenza abnorme ... ma la differenza vera e giocare contro @FraCast86, @the fez, @Matprogress, @alexis13, @Luchinel, @drexler007, @Pistiuk81, @modu, @fluzão etc etc ragazzi che virtualmente conosciamo.Ehehe grazie Luca, consigli sempre ben accetti da te... Ma sto bene così ormai... Anzi sto facendo di tutto x fare cambiare sponda agli amici consolari figurati...
E poi lasciami continuare sparlare che posso battere Pistiuk con una mano sola e te con due occhi bendato... Oppure che quando vi becco vu la vedete al rientro negli spogliatoi....
tanto non ce prova contraria...
PS il gioco mi strapiace (ma lo sai già...) Ha una profondità clamorosa e diventa troppo divertente quando ti riescano le giocate che hai in mente... Ahimè viene approcciato troppo male nelle divisioni...ecco perché mi piacerebbe fare dei tornei con "amici del forum" o delle belle COOP (ancora meglio) solo per puro divertimento
questo cambia davvero tutto