TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehehe grazie Luca, consigli sempre ben accetti da te... Ma sto bene così ormai... Anzi sto facendo di tutto x fare cambiare sponda agli amici consolari figurati...

E poi lasciami continuare sparlare che posso battere Pistiuk con una mano sola e te con due occhi bendato... Oppure che quando vi becco vu la vedete al rientro negli spogliatoi....

tanto non ce prova contraria...

PS il gioco mi strapiace (ma lo sai già...) Ha una profondità clamorosa e diventa troppo divertente quando ti riescano le giocate che hai in mente... Ahimè viene approcciato troppo male nelle divisioni...ecco perché mi piacerebbe fare dei tornei con "amici del forum" o delle belle COOP (ancora meglio) solo per puro divertimento
Guarda .. io in divisioni non gioco ... gioco invece nei tornei di @FraCast86 e mi sto divertendo tantissimo ... quello che vedi in questa sezione è solo una minima parte di tutto ciò che gestisce in pvt su telegram ... recentemente ha inserito addirittura la calendarizzazione dei tornei pertanto io ad esempio che preferisco partecipare ad 1-2 tornei Max ho mediamente 15gg per mettermi d accordo con l avversario per data ed ora ... nel mio caso fa una differenza abnorme ... ma la differenza vera e giocare contro @FraCast86, @the fez, @Matprogress, @alexis13, @Luchinel, @drexler007, @Pistiuk81, @modu, @fluzão etc etc ragazzi che virtualmente conosciamo.
questo cambia davvero tutto

UEFA EUROPA LEAGUE

FULL MANUAL

1' GIORNATA

GRUPPO B

BESIKTAS - Fracast86

ATHLETIC BILBAO - GeoRoberto74

LIVE

Si torna in Jleague reduce dalla sconfitta contro il Cerezo Osaka de il mantra.
In questo turno c'è una partita a me sentita che quando ho creato il calendario avevo scritto i nomi delle due città uguali e perché contro avevo quel volpone full manual di luchman

In realtà le squadre son di due città diverse e mr. Luchman si dimise dalla panchina ora affidata all'utente che si fa chiamare su telegram Pippo Baudo :D (non so se sei sul forum con lo stesso Nick ma nel caso palesati : ) )

11 righe di premesse per questo Kashima antlers - kashiwa reysol che in realtà si descrive in poche parole. Mio mezzo assedio senza occasioni lampanti che sblocca il mister a metà secondo tempo azzeccando il cambio. entra eleke, gigante buono con capello di biondo ossigenato a togliere le castagne dal fuoco.

Grazie anche e soprattutto ad un regalo del mio avversario che sbaglia un'uscita da dentro l'area passandomi direttamente la palla sul piede del punteros che freddamente insacca.
Mentre il raddoppio arriva al 90° su bella azione sulla fascia, cross al centro ed eleke di testa dà un bacetto alla traversa ed insacca il gol della sicurezza.
Il mio avversario ha si sofferto e creato poco, ma neanche concesso grosse chiare occasioni. Mi ritengo fortunato ad averla portata a casa : )

18bcf4dc06c85-screenshotUrl~2.jpg18bcf4d97aa31-screenshotUrl~2.jpg

Qui il bel raddoppio di eleke

Qui il full match

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

GRAN MATCH TRA Khino86 & Officialpetru37 (@RichiMouse) !

LA 4' GIORNATA PROPONE

REAL MADRID - CHELSEA

MATCH GIOCATO DA ENTRAMBI FULL MANUAL

LA SOUNTA CON UN GOL IL REAL DI @Luchinel

image0.jpeg

ALTRO TEAM CHE VIAGGIA A GONFIE VELE E' IL PSG DI HavertzJ
0-2 IN OLANDA VS FEYNOORD DI Modu
image1.jpeg

UEFA EUROPA LEAGUE​

FULL MANUAL​

PARTE FORTE L' ATHLETIC BILBAO DI GeoRoberto74 CHE VINCE IN CASA DEL BESIKTAS DI Fracast86​

image3.jpeg

NON POTEVA CHE ANDARE BENE ANCHE IL FENERBAHCE DI @Luckman , LA SPUNTA IN TERRA INGLESE CON INCORNATA VINCENTE DI EDIN. 0-1 VS NEWCASTLE DI Sasainter11
image2.jpeg

SERIE A​

FULL MANUAL

LA ROMA DI Pacio80x VINCE 1-0 SUL FROSINONE DI @BAMBA8F !​

E SI RIMETTE A -2 DAL NAPOLI DI Khino86 ( @Luchinel ) E -1 DALL HELLAS DI Luke893!
image4.jpeg

FINISCE A RETI INVIOLATE TRA LA LAZIO DI Entrykkio ED IL BOLOGNA DI Kayak
image5.jpeg

ALTRO 0-0 MA RICCO DI TANTE EMOZIONI IL DERBY TOSCANO TRA L'EMPOLI DI Daryo_Ps ED LA VIOLA DI Fracast86
image6.jpeg
ENORME PRIMO TEMPO DELL'EMPOLI, VIOLA CHE RIESCE A FARE QUALCOSA SOLO NELLA SECONDA PARTE

J1 LEAGUE

FULL MANUAL

INGRANA LA TERZA IL KASHIMA DI @the fez CHE VINCE 2-0 SUL KASHIWA REYSOL DEL NUOVO COACH Luiplay4

KASHIMA ANTLERS CHE SCAVALCA GAMBA OSAKA - KYOTO E NAGOYA PER VOLARE AL 3' POSTO

image0.jpeg
GAMBA OSAKA DI @FraCast86 CHE DOPO LA SCONFITTA IN FINALE DI LEVAIN CUP SEMBRA NON SAPER PIU' VINCERE , ALTRO PAREGGIO VS SANFRECCE HIROSHIMA DI @roberto74 !
image1.jpeg
RALLENTA ANCHE IL CEREZO OSAKA DI @southdevil DOPO UN OTTIMO AVVIO AL CAMBIO PANCHINA CON TRE VITTORIE CONSECUTIVE, SI FERMA CON UN 0-0 VS ALBIREX NIGATA DI @Kayak
image2.jpeg

image6.jpeg

J2 LEAGUE​

IL JUBILO IWATA DI @fluzão CONTINUA A COLLEZZIONARE VITTORIE, BATTE ANCHE IL FAGIANO DI Luiplay4 NEL RECUPERO DELLA 5' GIORNATA​

image4.jpeg

VINCE ANCHE L'OMIYA DI PAOLO SUL CHIBA DI @drexler007
image3.jpeg
RESTA AL COMANDO JUBILO DI Havertj SEGUITO DAL MACHIDA DI Sasainter11 E KOFU DI @Mark15_92 .
IN GRANDE RISALITA IL TOKYO VERDY DI @Pistiuk81 CHE DOPO IL SUO ARRIVO, SI SOGNA ALMENO IL POSTO IN PROMOZIONE!
image5.png

REAL MADRID - CHELSEA

- Torneo UEFA CHAMPIONS LEAGUE
- match in full manual
- 15 minuti

Io contro Riccardo (nn so se sia anche nel forum) del gruppo telegram di @FraCast86

Spettacolo di calcio vero per ritmi occasioni momenti del match etc

@Lucawe11 analista del match

Gran bella partita.
Ma non lo scopro certo adesso che contro avversari umani il gioco è decisamente buono.
Certo, il fatto di giocare manuale e che i giocatori, seppure di alto livello, abbiano statistiche addirittura inferiori a quelli del database standard, avvicina ancora di più il tipo di partita al mio modello ideale.

Purtroppo contro la cpu si perde molto della qualità del gioco.
Intanto i 15 minuti fanno già una grande differenza, ma poi su certi aspetti, vedi il pressing, quello che fa un giocatore umano è molto più realistico di quello che fa la cpu anche con squadre di basso livello.

Un esempio è il gol segnato dal Chelsea. Quando si porta avanti il pallone con lo stop a seguire, molto spesso, prima ancora che il pallone tocchi terra, il difensore della cpu te lo porta via, anche se è uno sconosciuto giocatore del Tulsa....mentre in questa partita, anche se usi il Real, non hai proprio la possibilità di farlo. Come è giusto che sia.
Io spesso ho l'impressione che la cpu "sappia" troppo in anticipo dove finirà il pallone e si muova di conseguenza, mentre noi abbiamo logicamente bisogno di un minimo di tempo per capirlo.

REAL MADRID - CHELSEA

- Torneo UEFA CHAMPIONS LEAGUE
- match in full manual
- 15 minuti

Io contro Riccardo (nn so se sia anche nel forum) del gruppo telegram di @FraCast86

Spettacolo di calcio vero per ritmi occasioni momenti del match etc

@Lucawe11 analista del match

Ci sonoooooo!!! Sto ancora cercando di farmi una ragione per la parata di Courtois da 4 metri su Nico Jackson

1) verso le 18.30 di oggi visionero il match Real Madrid vs Chelsea, in serata la rubrica

2) @the fez mi rivolgo a te in quanto mio prox avversario in Champions vs Copenhagen: sto testando un aggiornamento tattico contro un certo @Pistiuk81 (mica il primo che capita). Sempre un 532 ma con Witsel DC e DePaul CC davanti difesa a dettare tempi e geometrie.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
mettiamo un pò di pepe in vista del prossimo turno in cui il copenhagen farà visita all'atletico madrid di mr. Lucawe11 con l'intervista senza peli sulla lingua rilasciata dal giovane tecnico della squadra nord europea alla televisione di stato danese

tv2
"Mr. Neestrup, buonasera,. come arriva la sua squadra all'incontro con la capolista per questo testa-coda del gruppo D"

Neestrup
"ci arriva bene. la classifica è bugiarda. meritavamo di più sia nel match contro il barcellona deciso solo nel finale da una punizione battuta veloce in un match destinato allo zero a zero, ma soprattutto contro l'ajax in cui non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi per ciò visto in campo. anche il pareggio sarebbe stato stretto, ma quando le cose girano male è normale che poi arrivi anche la beffa"

tv2
"ora incontrerete l'atletico madrid. squadra arcigna che gode dell'immunità uefa di fraceferin per i cartellini presi dai suoi giocatori che non vengono squalificati il turno successivo. punta al pareggio o vista la situazione di classifica disperata proverà il colpaccio?"

Neestrup
"senza dubbio andremo a madrid a giocarcela a viso aperto. ci saranno dei cambiamenti tattici per dare man forte a cornelius troppo abbandonato a se stesso in attacco. soprattutto alla luce che l'atletico ha subito pochissimi gol e quasi tutti da palla inattiva. quindi dovremo esser pronti a sfruttare ogni occasione che ci capiterà nei 90 minuti. ovviamente conterà anche la forma fisica dei giocatori dopo la sosta per le nazionali.
non rispondo per quanto concerna l'immunità dei colchoneros. vinceremo contro tutto e tutti."

tv2
"dichiarazioni molto audaci le sue, forse dimenticandosi i 10 punti di differenza in classifica!"

Neestrup
"quando hai le spalle al muro non hai più niente da perdere. rispettiamo ma non temiamo l'atletico che abbiamo studiato a lungo guardando le partite contro ajax e barcellona. bisognerà non concedere nulla alla squadra di mr. lucawe11 e sfruttare le occasioni che riusciremo a creare. ho fiducia in babacar che si sta allenando bene ultimamente e sembra aver superato gli ultimi problemi fisici. temo più della partita i macellai biancorossi che spero non infortunino i miei ragazzi"

tv2
"per concludere. sinceramente crede ancora alle possibilità di passaggio del turno?"

Neestrup
"finchè la matematica non ci condannerà è doveroso nei confronti dei tifosi crederci e provarci. la palla è rotonda anche sui campi konami. tutto può ancora succedere. concludo dicendo una cosa..."

tv2
"dica!"

Neestrup
"a madrid non firmo per il pareggio. voglio 3 punti per rilanciarsi in classifica e credere in una remuntada che dovesse avvenire sarebbe storica. arrivederci"

parole dure, parole dure di un uomo veramente strano (cit.)

mettiamo un pò di pepe in vista del prossimo turno in cui il copenhagen farà visita all'atletico madrid di mr. Lucawe11 con l'intervista senza peli sulla lingua rilasciata dal giovane tecnico della squadra nord europea alla televisione di stato danese

tv2
"Mr. Neestrup, buonasera,. come arriva la sua squadra all'incontro con la capolista per questo testa-coda del gruppo D"

Neestrup
"ci arriva bene. la classifica è bugiarda. meritavamo di più sia nel match contro il barcellona deciso solo nel finale da una punizione battuta veloce in un match destinato allo zero a zero, ma soprattutto contro l'ajax in cui non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi per ciò visto in campo. anche il pareggio sarebbe stato stretto, ma quando le cose girano male è normale che poi arrivi anche la beffa"

tv2
"ora incontrerete l'atletico madrid. squadra arcigna che gode dell'immunità uefa di fraceferin per i cartellini presi dai suoi giocatori che non vengono squalificati il turno successivo. punta al pareggio o vista la situazione di classifica disperata proverà il colpaccio?"

Neestrup
"senza dubbio andremo a madrid a giocarcela a viso aperto. ci saranno dei cambiamenti tattici per dare man forte a cornelius troppo abbandonato a se stesso in attacco. soprattutto alla luce che l'atletico ha subito pochissimi gol e quasi tutti da palla inattiva. quindi dovremo esser pronti a sfruttare ogni occasione che ci capiterà nei 90 minuti. ovviamente conterà anche la forma fisica dei giocatori dopo la sosta per le nazionali.
non rispondo per quanto concerna l'immunità dei colchoneros. vinceremo contro tutto e tutti."

tv2
"dichiarazioni molto audaci le sue, forse dimenticandosi i 10 punti di differenza in classifica!"

Neestrup
"quando hai le spalle al muro non hai più niente da perdere. rispettiamo ma non temiamo l'atletico che abbiamo studiato a lungo guardando le partite contro ajax e barcellona. bisognerà non concedere nulla alla squadra di mr. lucawe11 e sfruttare le occasioni che riusciremo a creare. ho fiducia in babacar che si sta allenando bene ultimamente e sembra aver superato gli ultimi problemi fisici. temo più della partita i macellai biancorossi che spero non infortunino i miei ragazzi"

tv2
"per concludere. sinceramente crede ancora alle possibilità di passaggio del turno?"

Neestrup
"finchè la matematica non ci condannerà è doveroso nei confronti dei tifosi crederci e provarci. la palla è rotonda anche sui campi konami. tutto può ancora succedere. concludo dicendo una cosa..."

tv2
"dica!"

Neestrup
"a madrid non firmo per il pareggio. voglio 3 punti per rilanciarsi in classifica e credere in una remuntada che dovesse avvenire sarebbe storica. arrivederci"

Mister, posso dirle che ha un nome che sembra il rumore di un peto smorzato sul nascere?
Forza Copenhagen! Fino alla fine!

• Mi piace
Reazioni: the fez
1) verso le 18.30 di oggi visionero il match Real Madrid vs Chelsea, in serata la rubrica

2) @the fez mi rivolgo a te in quanto mio prox avversario in Champions vs Copenhagen: sto testando un aggiornamento tattico contro un certo @Pistiuk81 (mica il primo che capita). Sempre un 532 ma con Witsel DC e DePaul CC davanti difesa a dettare tempi e geometrie.
pretattica...pretattica... andrai con un 3-5-2 mettendo istruzioni difensive per abbassarti a 5 al bisogno...stile contrattacco...

A questo punto vogliamo anche la live reaction alla partita!

tv2

Neestrup

tv2

Neestrup

tv2

Neestrup

tv2

Neestrup

tv2
"dica!"

Neestrup

AMSTERDAM 15.11.23
D71F130B-6137-42EB-850D-48D8B15C056E.jpeg

• Mi piace
Reazioni: the fez e Lucawe11

eFootball LEAGUE

L'ARSENAL DI @Matprogress BATTE UN OTTIMO LIONE DI @Gada18 , E RIAGGANCIA LA VETTA CON LA ROMA DI @Mark15_92

image3.jpeg

VINCE ANCHE L' INTER DI Sasainter11 IN TERRA FRANCESE VS PSG DI TheDoctor87
image4.jpeg

CLASSIFICA ATTUALE
image5.png

J1 LEAGUE​

FULL MANUAL

TORNA LA VITTORIA PER IL YOKOHAMA F. MARINOS DI Entrykkio VINCE SUL CAMPO DEL CEREZO OSAKA DI F- Renk​

image6.jpeg

VITTORIA ANCHE PER L' URAWA DI N1KY CHE VINCE IN CASA DELL'AVISPA FUKUOKA DI @modu
image7.jpeg

J2 LEAGUE​

IL FAGIANO DI LuiPlay4 BATTE IL V-VAREN DI TheDoctor87​

image8.jpeg

Verdi con una doppietta porta il Como in vetta alla Serie B, nello scontro diretto di andata con il Palermo. Un giocatore sottostimato dalle big in serie A ma con dei numeri fenomenali.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

ALLA 4' GIORNATA TROVA LA PRIMA VITTORIA ANCHE LA JUVENTUS DI LucaRomboDiTuono VINCE CON UN 0-2 SUL CAMPO DEL MARSIGLIA DEL FULL MANUAL @Crivez

image0 (1).jpeg

E AGGANCIA IL CITY DI @roberto74 E INTER DI Sasainter11​

image1.png

EUROPA LEAGUE​

FULL MANUAL

FINISCE A RETI INVIOLATE TRA IL NIZZA DI @Crivez E L'ASTON VILLA DI @alexis13

image0.jpeg

BENE IL WEST HAM DI @Ivanov83 CHE BATTE CON UN 1-0 LO SPORTING LISBONA DI @modu
image1.jpeg

EUROPEAN SUPER LEAGUE​

FULL MANUAL

RECUPERO PRIMA GIORNATA​

CHE MATCH TRA CHELSEA DI @RichiMouse E L'AJAX DI ElPaso07!
2-2 A LONDRA!
image2.jpeg
image0.png

SERIE A​

FULL MANUAL

PAREGGIO IN QUEL DI REGGIO EMILIA TRA SASSUOLO DI @modu E IL LECCE DI CLAUDIO!​

LECCE CHE CON QUESTO PUNTO SI METTE AD UN PUNTO DAL "FRATELLO" @peppebadboy CHE GUIDA IL MILAN.....​

image3.jpeg

image2.png

SERIE B​

IL COMO DI @Matprogress SBANCA PALERMO DI @Mark15_92

image4.jpeg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online