TORNEI eFootball PlayStation

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
APPENA TERMINATO IL MATCH DEL TORNEO
FULL MANUAL DI​

cinch PREMIERSHIP

UN 0-0 CHE MI STA STRETTISSIMO CON IL MIO CELTIC, NELLA TRASFERTA DI HIBERNIAN DI ENTRYKKIO.

TANTE OCCASIONI CREATE MA CELTIC SPRECONE!

image0.jpeg
SO CHE E' UN CAMPIONATO CHE TI GARBA LO SCOZZESE,
QUINDI QUOTO IL BOSS @the elder PER FARGLI VENIRE UN PO' DI MALINCONIA :p SCHERZO

 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
APPENA TERMINATO IL MATCH DEL TORNEO
FULL MANUAL DI​

cinch PREMIERSHIP

UN 0-0 CHE MI STA STRETTISSIMO CON IL MIO CELTIC, NELLA TRASFERTA DI HIBERNIAN DI ENTRYKKIO.

TANTE OCCASIONI CREATE MA CELTIC SPRECONE!

SO CHE E' UN CAMPIONATO CHE TI GARBA LO SCOZZESE,

QUINDI QUOTO IL BOSS @the elder PER FARGLI VENIRE UN PO' DI MALINCONIA :p SCHERZO

Scusa Fra, se non ti causa disturbo o ulteriore perdita tempo.
Riusciresti a mettere in piccolo a fianco o sotto al nome squadra, l utente che la utilizza?
Non in tutto quello che posti, ma solo x la classifica e nei tornei più importanti.
P.s Se @Matprogress vince la B col Como,:D
Si può dargli una wildecard x la successiva serie A?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,885
25,630
113
PSN ID
Safelb
In App vedi tutto! Praticamente c e un App parallela al gruppo Instagram di @FraCast86 cui lui rimanda con un link e dove vedi tutto: classifica, gol fatti, subiti, marcatori, risultati dei singoli march, calendario dei match avanti mesi e mesi.
In una parola: PAZZESCO!
Qua vedo ad es quando giochero penultima e terzultima del girone champions.
No ma … se non ci sei dentro non capisci che lavoro allucinante ha fatto @FraCast86
I prox 2 match sono su appuntamento ma dal 13/11 al 08/12 … 1 mese per giocare 2 match … chiaramente l ADRENALINA sale in misura esponenziale e quando arrivi al giorno del match la tensione (almeno per me) e stellare!
8CF29922-C712-4545-BC59-9D25E89EA222.jpeg
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,127
33,391
113
APPENA TERMINATO IL MATCH DEL TORNEO
FULL MANUAL DI​

cinch PREMIERSHIP

UN 0-0 CHE MI STA STRETTISSIMO CON IL MIO CELTIC, NELLA TRASFERTA DI HIBERNIAN DI ENTRYKKIO.

TANTE OCCASIONI CREATE MA CELTIC SPRECONE!

SO CHE E' UN CAMPIONATO CHE TI GARBA LO SCOZZESE,

QUINDI QUOTO IL BOSS @the elder PER FARGLI VENIRE UN PO' DI MALINCONIA :p SCHERZO


Bella.
Quel pallone sulla ribattuta del portiere nel primo tempo....inclina prima la levetta.
Nel complesso comunque potevi vincere ma anche tranquillamente perdere.

Una cosa evidente, in manuale ancora di più ma l'avevo notato anche nel match di @Lucawe11 fra assistiti, è che contro avversari umani si riesce molto di più a giocare.
La cpu a livello supestar (ma in parte anche a campione, quando lo provo in allenamento) è veramente eccessiva in fase di pressing e di interventi difensivi in generale.
E questo, oltre all'ovvia mancanza di modalità, ti fa ancora di più passare la voglia di farci qualche partita.

Come ho sempre detto, ci fosse la possibilità di giocare con squadre reali e filtri una qualche modalità, un po' di partite online le farei.

Ma contrariamente a quello che tanti scrivono, non è che la Konami voglia farci giocare online invece che offline, vuole solo farci giocare al DT.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,885
25,630
113
PSN ID
Safelb
Bella.
Quel pallone sulla ribattuta del portiere nel primo tempo....inclina prima la levetta.
Nel complesso comunque potevi vincere ma anche tranquillamente perdere.

Una cosa evidente, in manuale ancora di più ma l'avevo notato anche nel match di @Lucawe11 fra assistiti, è che contro avversari umani si riesce molto di più a giocare.
La cpu a livello supestar (ma in parte anche a campione, quando lo provo in allenamento) è veramente eccessiva in fase di pressing e di interventi difensivi in generale.
E questo, oltre all'ovvia mancanza di modalità, ti fa ancora di più passare la voglia di farci qualche partita.

Come ho sempre detto, ci fosse la possibilità di giocare con squadre reali e filtri una qualche modalità, un po' di partite online le farei.

Ma contrariamente a quello che tanti scrivono, non è che la Konami voglia farci giocare online invece che offline, vuole solo farci giocare al DT.
Guarda @the elder senza impegno … non ti arrabbiare ;) … alla fine abbiamo tutti voglia semplicemente di giocare a calcio e tu ben sai che per come lo intendiamo noi ad ora konami e l unica azienda che riesce a restituirci un buon gioco di calcio … io come saprai son dovuto passare al liv3 come da regolamento del torneo di @FraCast86 ma nel corso del tempo la tendenza vedo sia quella di passare dal livello 3 al livello 4. Per capirci il livello 2 e stato bandito.
Ora… io sto facendo di tutto: tornei carta e penna offline vs cpu, tornei online @FraCast86 (solo made in @FraCast86), match d allenamento per i tornei contro parecchi utenti tra cui in ultimo @Pistiuk81 e @Crivez.
Quindi se ne avessi voglia potrei gettare con te le prime basi del FULL MANUAL in qualche match su PC: nel mio contesto attuale di gioco sarebbe una nuova modalita.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Scusa Fra, se non ti causa disturbo o ulteriore perdita tempo.
Riusciresti a mettere in piccolo a fianco o sotto al nome squadra, l utente che la utilizza?
Non in tutto quello che posti, ma solo x la classifica e nei tornei più importanti.
P.s Se @Matprogress vince la B col Como,:D
Si può dargli una wildecard x la successiva serie A?
Eh lo so hai ragione, credimi vorrei anche dividere il tutto proprio per fare anche ordine con Team e utente come faccio su Telegram. Ma spesso vengo a pubblicare qui per quelle molliche di minuti che mi restano del resto della giornata.
Bella.
Quel pallone sulla ribattuta del portiere nel primo tempo....inclina prima la levetta.
Nel complesso comunque potevi vincere ma anche tranquillamente perdere.

Una cosa evidente, in manuale ancora di più ma l'avevo notato anche nel match di @Lucawe11 fra assistiti, è che contro avversari umani si riesce molto di più a giocare.
La cpu a livello supestar (ma in parte anche a campione, quando lo provo in allenamento) è veramente eccessiva in fase di pressing e di interventi difensivi in generale.
E questo, oltre all'ovvia mancanza di modalità, ti fa ancora di più passare la voglia di farci qualche partita.

Come ho sempre detto, ci fosse la possibilità di giocare con squadre reali e filtri una qualche modalità, un po' di partite online le farei.

Ma contrariamente a quello che tanti scrivono, non è che la Konami voglia farci giocare online invece che offline, vuole solo farci giocare al DT.
Grazie, tutto vero ! eh già classica partita dove avrei anche potuto perderla con poco. Soprattutto perché sto affrontando Players Full Manual con esperienza che alla prima occasione purgano
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
APPENA TERMINATO IL MATCH DEL TORNEO
FULL MANUAL DI​

cinch PREMIERSHIP

UN 0-0 CHE MI STA STRETTISSIMO CON IL MIO CELTIC, NELLA TRASFERTA DI HIBERNIAN DI ENTRYKKIO.

TANTE OCCASIONI CREATE MA CELTIC SPRECONE!

SO CHE E' UN CAMPIONATO CHE TI GARBA LO SCOZZESE,

QUINDI QUOTO IL BOSS @the elder PER FARGLI VENIRE UN PO' DI MALINCONIA :p SCHERZO

Complimenti per cosa sei riuscito a creare, per l'organizzazione ecc...belli ed esaltanti questi video, sembra di vedere 90° minuto. Al Min. 2:28 bellissimo lancio alto al tuo attaccante, si crea un duello in velocità con il difensore per arrivare prima sul pallone, vinto nettamente dal tuo giocatore che aveva sicuramente il valore velocità superiore al difensore e grazie a Dio visibile in campo, tutta l'azione molto realistica... penso che ti mangi ancora le mani per il palo preso davanti alla porta. Ad ogni modo queesti highlights sono testimoniano il valore del gameplay, peccato che non ci sia nulla per gli offliners e peccato che non ho tempo per partecipare con costanza ad un tuo/vostro torneo.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Complimenti per cosa sei riuscito a creare, per l'organizzazione ecc...belli ed esaltanti questi video, sembra di vedere 90° minuto. Al Min. 2:28 bellissimo lancio alto al tuo attaccante, si crea un duello in velocità con il difensore per arrivare prima sul pallone, vinto nettamente dal tuo giocatore che aveva sicuramente il valore velocità superiore al difensore e grazie a Dio visibile in campo, tutta l'azione molto realistica... penso che ti mangi ancora le mani per il palo preso davanti alla porta. Ad ogni modo queesti highlights sono testimoniano il valore del gameplay, peccato che non ci sia nulla per gli offliners e peccato che non ho tempo per partecipare con costanza ad un tuo/vostro torneo.
GRASSIEEEE ma il merito è anche degli utenti, educazione e divertimento sopratutto al di là del risultato. Altrimenti il castello non regge
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Scusa Fra, se non ti causa disturbo o ulteriore perdita tempo.
Riusciresti a mettere in piccolo a fianco o sotto al nome squadra, l utente che la utilizza?
Non in tutto quello che posti, ma solo x la classifica e nei tornei più importanti.
P.s Se @Matprogress vince la B col Como,:D
Si può dargli una wildecard x la successiva serie A?
Eeeh :) questo anno prevedo un anno molto magro per me…
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,885
25,630
113
PSN ID
Safelb
Complimenti per cosa sei riuscito a creare, per l'organizzazione ecc...belli ed esaltanti questi video, sembra di vedere 90° minuto. Al Min. 2:28 bellissimo lancio alto al tuo attaccante, si crea un duello in velocità con il difensore per arrivare prima sul pallone, vinto nettamente dal tuo giocatore che aveva sicuramente il valore velocità superiore al difensore e grazie a Dio visibile in campo, tutta l'azione molto realistica... penso che ti mangi ancora le mani per il palo preso davanti alla porta. Ad ogni modo queesti highlights sono testimoniano il valore del gameplay, peccato che non ci sia nulla per gli offliners e peccato che non ho tempo per partecipare con costanza ad un tuo/vostro torneo.
Sono CALENDARIZZATI!!!! Io ad esempio devo “trovare il tempo” per giocare 2 match da 15min dal 13/11 al 08/12 … 2 match in un mese … si puo fare!
 
  • Like
Reactions: FraCast86

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Sono CALENDARIZZATI!!!! Io ad esempio devo “trovare il tempo” per giocare 2 match da 15min dal 13/11 al 08/12 … 2 match in un mese … si puo fare!
Si lo so, così è molto più fattibile ma ho 4 figli e gli appuntamenti/imprevisti sono all'ordine del giorno, per non parlare della occupazione della TV ecc... non riuscirei a garantire la mia presenza costante per cui non sarebbe corretto nei confronti di chi organizza e degli altri partecipanti...ma vi leggo e guardo tutto, ovviamente ho visto anche la tua partita di Champions, è vero che meni alla grande ma ovviamente ti esponi anche a dei rischi, tutto più che legittimo, è bello vedere come cambia la filosofia di gioco tra un utente e l'altro... come nella realtà ci sono i Guardiola ma anche i Simeone...bello e profondo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,885
25,630
113
PSN ID
Safelb
Si lo so, così è molto più fattibile ma ho 4 figli e gli appuntamenti/imprevisti sono all'ordine del giorno, per non parlare della occupazione della TV ecc... non riuscirei a garantire la mia presenza costante per cui non sarebbe corretto nei confronti di chi organizza e degli altri partecipanti...ma vi leggo e guardo tutto, ovviamente ho visto anche la tua partita di Champions, è vero che meni alla grande ma ovviamente ti esponi anche a dei rischi, tutto più che legittimo, è bello vedere come cambia la filosofia di gioco tra un utente e l'altro... come nella realtà ci sono i Guardiola ma anche i Simeone...bello e profondo
Se il gameplay ti appassiona ... e ti appassiona altrimenti non perderesti tempo a guardare i match .. buttati dentro ... hai un impegno improvviso? Amen, perderai il match a tavolino se non erro da regolamento ... ma se sarai disponibile ti divertirai ... comunque non insisto ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,885
25,630
113
PSN ID
Safelb
Eeeh :) questo anno prevedo un anno molto magro per me…
Perché ti stai impratichendo col FM e ti serve tempo ... in assistito liv2/3 parlano i trofei .. sei sempre uno dei più forti in assoluto senza se e senza ma ... MA ricordati quello che scrivo ora: se ci incroceremo in champions stavolta ti sconfiggo, garantito 100%
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Se il gameplay ti appassiona ... e ti appassiona altrimenti non perderesti tempo a guardare i match .. buttati dentro ... hai un impegno improvviso? Amen, perderai il match a tavolino se non erro da regolamento ... ma se sarai disponibile ti divertirai ... comunque non insisto ...
A ridaje con sto a Tavolino ahahahah ma non è vero! A tutti succedono imprevisti …. Può posticipare anche di una settimana:p
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

COPENAGHEN @the fez OSPITA L'AJAX DI @FraCast86

CHE DIRE..... CACAIOFEZ MI METTE SOTTO FIN DA SUBITO.
DOMINA NEL GIOCO E NELLE OCCASIONI!
C'E TUTTA L ESPERIENZA DEL SUO FULL MANUAL IN QUESTO MATCH.
POSSO SOLO LIMITARE I SUOI ATTACCHI.
POI IN STILE MAX ALLEGRI CADONO 3 PUNTI DAL CIELO,......
 
  • Like
Reactions: alexis13 e Lucawe11

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113


AGGIORNAMENTO PALMARES

FINALE DI LEVAIN CUP

FULL MANUAL

NAGOYA GRAMPUS 2-0 GAMBA OSAKA

FINISCE CON UN SECCO 2-0 LA FINALE TRA IL NAGOYA GRAMPUS DI SUNTERRANEAN ED IL GAMBA OSAKA DI FRACAST86!

image0.jpeg

PALMARES FULL MANUAL

SUBTERRANEAN METTE LA FIRMA PER PRIMO, SULL'ALBO D'ORO DI QUESTO EF24 FULL MANUAL

image1.jpeg

PALMARES LIVELLO 3​

image3.jpeg

COACH OF THE MONTH​

image2.jpeg

 
  • Like
Reactions: alexis13 e Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze