TORNEI eFootball PlayStation

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
@the elder

Base, se li potenzi vieni squalificato.

peccato che l overall non sia però quello originale delle squadre autentiche ma più basso .... altra stranezza konami ....

o forse tutto voluto e in tal caso con una logica che condivido ovvero che nella sezione Dream Team NON è possibile utilizzare squadre e giocatori AUTENTICI (con i valori reali)....

ovviamente tutto questo ragionamento logico perde la sua logica nel momento in cui le Squadre Autentiche con Overall reali autentici si possono usare SOLO nei "match di prova" e in nessun altra modalita ...

la solita filastrocca ... tutto incomprensibile o meglio ... comprensibile ... vogliono farci giocare solo alla sezione Dream Team.

che poi facevo una riflessione in questi giorni: non ho mai giocato al DT con giocatori da sogno ... ma potrei anche farlo perché giocare qualche match con giocatori storici della Juventus con tanto di player ID mi piacerebbe e anche molto: Peruzzi, Torricelli, PauloSousa, Jugovic, Boksic, Ravanelli, Del Piero, Nedved etc
ma dovrebbe essere una mia scelta: qualche match ogni tanto nel mentre di una stagione di Master per fare un esempio
Luca abbiamo appena aperto un torneo nolimits dove puoi usare qualsiasi giocatore sia epico che maxato…siamo pochi ma buoni. C’è anche @Pistiuk81…sempre un match a settimana
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,038
4,774
113

Speciale

SERIA A

Full Manual
image0 (1).png


Che campionato per l'UDINESE di @RichiMouse !​

Con la vittoria per 2-1 sul TORINO di @roberto74 , aggancia i campioni d'Italia di @Luchinel

image2.jpeg

Passo falso della ROMA di @Matprogress che si blocca vs SASSUOLO di @modu

image1.jpeg

Ottimo punto a Roma vs LAZIO di Entrykkio, anche per il FROSINONE di @BAMBA8F che continua nel suo momento positivo!
image0.jpeg

Rallenta anche la JUVENTUS di @alexis13 , bloccata da un ottimo BOLOGNA di @Kayak
image0 (1).jpeg

IMPRESA SARDA DEL CAGLIARI DI @Gada18 A SAN SIRO!​

image18.jpeg

MAGISTRALE POKER A MILANO!
INTER IN CRISI!​
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,038
4,774
113


SERIE A

FULL MANUAL

IL NAPOLI DI @Luchinel FA BOTTINO PIENO A BERGAMO,
OSIMHEN LA SBLOCCA SOLO ALL' 84 MINUTI.
ATALANTA DI Andrew CADE IN CASA!
image3.jpeg

RESTA AL PASSO LA ROMA DI Pacio80x ( @Matprogress ) VINCENDO 2-0 SULLA SALERNITANA DI @Becio
image2.jpeg

ANCORA IN DIFFICOLTA' L INTER DI N1KY CHE TROVA UN ENNESIMO PAREGGIO VS GENOA DI Subterranean
image4.jpeg

IN GRANDE RIPRESA LA VECCHIA SIGNORA GUIDATA DA @alexis13 CHE PORTA A CASA IL DERBY VS TORINO DI @roberto74 , CON UN 1-2
image6.jpeg


NAPOLI CAPOLISTA , ANCHE GRAZIE AL PAREGGIO TRA UDINESE DI @RichiMouse VS CAGLIARI DI @Gada18
image5.jpeg

ATTUALE CLASSIFICA
image0.png

COPPA ITALIA

GIOCATO ULTIMO OTTAVO DI FINALE TRA GENOA DI Subterranean E BOLOGNA DI @Kayak .
GLI EMILIANI VOLANO AI QUARTI CON UN 0-1 ED UN 1-1
image7 (1).jpeg


 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,038
4,774
113

LIGA BBVA MX

NEL RECUPERO DELL' OTTAVA GIORNATA IL MAZATLAN DI @Mark15_92 BATTE IL TIGRES DI TheDoctor87

image9.jpeg

ALLA 9' GIORNATA IL TIGRES SI RIFA' CON UN SECCO 3-0 VS PUMAS DI @drexler007
image8.jpeg

DOPO UN BEL MATCH DEL CLUB TIJUANA DI @fluzão , LE FURIE ROSSE CADONO NEL FINALE PER UN 1-2 A TRABOCHETTO TARGATO MONTERREY DI @Luchinel
image7.jpeg

CLUB AMERICA DI @Pistiuk81 CONTINUA A VIAGGIARE A GONFIE VELE!
image6.jpeg

image5.png

GRAN BEL TORNEO!

EFOOTBALL LEAGUE​

IL BAYERN DI @Luchinel CADE IN CASA VS LA ROMA DI @Mark15_92
image4.jpeg
BENE ANCHE L ARSENAL DI Pacio80x (@Matprogress ) che batte il MILAN di @josagun
image3.jpeg

VA MEGLIO PER I CUGINI MILANESI DELL'INTER DI @Sasainter11
CHE SI OPPONGONO CON UN 2-1 VS MANCHESTER UNITED DI Zoro_Swords

image2.jpeg

CONTINUA L'OTTIMO MOMENTO DEL LIONE DI @Gada18 , CHE BATTE IL MONACO DI @Pistiuk81
image1.jpeg

ED E' ANCORA TUTTO IN CORSA.......
image0.png



 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,550
113
Ho letto che @Pistiuk81 ha vinto di misura sul filo di lana ...... 6-0
3 vittorie meritate (ieri calcio champagne) ..e 1 sconfitta dove non sono esistito..

Quando ho i giocatori per giocare come so siamo belli belli.. iero però mi sono ostinato a usare il mio 433 con l as Monaco che non ha esterni di qualità (non me ne frega nulla della velocita) per farlo.. senza centrali sviluppo. ..senza giocatori chiave.... questo torneo mi costringerà ad esser più camaleontico (col Monaco giocherò col 442 e vie laterali)...
..
Detto questo il mio avversario si é dimostrato.. almeno nel nostro match. tanto superiore su diversi aspetti... dovrei anche far la scelta di passare a liv3.... ma online nn mollo la 2..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
104
169
43
PSN ID
Donadres187
3 vittorie meritate (ieri calcio champagne) ..e 1 sconfitta dove non sono esistito..

Quando ho i giocatori per giocare come so siamo belli belli.. iero però mi sono ostinato a usare il mio 433 con l as Monaco che non ha esterni di qualità (non me ne frega nulla della velocita) per farlo.. senza centrali sviluppo. ..senza giocatori chiave.... questo torneo mi costringerà ad esser più camaleontico (col Monaco giocherò col 442 e vie laterali)...
..
Detto questo il mio avversario si é dimostrato.. almeno nel nostro match. tanto superiore su diversi aspetti... dovrei anche far la scelta di passare a liv3.... ma online nn mollo la 2..
Ti ringrazio per i complimenti, i terzini hanno lasciato tanto spazio alle spalle per attaccare e ho giocatori veloci, però si vede che ci sai fare , ho fatto solo uno sbaglio e mi hai segnato
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,550
113
Ti ringrazio per i complimenti, i terzini hanno lasciato tanto spazio alle spalle per attaccare e ho giocatori veloci, però si vede che ci sai fare , ho fatto solo uno sbaglio e mi hai segnato
9 tiri a 2 ...e te avevi il Lione non il Bayern ..

Sei stato tanto superiore nella manovra (forzavo troppo il passaggio abituato al livello 2... devo imparare a esser meno frettoloso col 3) e muovevi davvero bene nello stretto lacazette... poi non avendo terzini con doti difensive soffrivano tanto... Ma l 1a1 fino al 87Esimo era rubatissimo... giusto così :)
 

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
104
169
43
PSN ID
Donadres187
9 tiri a 2 ...e te avevi il Lione non il Bayern ..

Sei stato tanto superiore nella manovra (forzavo troppo il passaggio abituato al livello 2... devo imparare a esser meno frettoloso col 3) e muovevi davvero bene nello stretto lacazette... poi non avendo terzini con doti difensive soffrivano tanto... Ma l 1a1 fino al 87Esimo era rubatissimo... giusto così :)
Si ho giocato bene e avrei potuto segnare prima, ma tu non mollare continua col livello 3,perché ripeto non è scontato avere un occasione e segnare
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri turno in giappone. i miei kashima antlers fanno visita al cerezo osaka di @southdevil neo allenatore dopo "l'esonero" di @Matprogress : )

che dire... abbiamo un nuovo top player full manual.
veramente bravissimo! tanto che a fine partita gli ho scritto che era così bravo che ha fatto giocare benino anche me : D

sbaglia pochissimi passaggi, sia di esecuzione che come scelte, gioca ragionato, ma sopratutto ha un dribbling nello stretto favoloso.
come diavolo fai a far quelle serpentine??? sembra quando si usava L1 su pes che si aveva la palla più attaccata al piede. veramente uno spettacolo. ho subito certi dribbling coi miei difensori saltati come birilli.
solo applausi.

tornando al match. partita che fa lui, io cerco di ripartire. primo tempo molto bloccato che si chiude con 1 tiro a 0 per lui.
nel secondo una mia piccola disattenzione (sbagliato a cambiare l'uomo con colpevole ritardo) gli permette di avere il tempo per andare sul fondo e metter un cross perfetto che da come è partito e vedendo l'uomo sul secondo palo avevo già capito che sarebbe finita male : )
1-0.
kashima mette dentro la seconda punta per sperare di riuscire a combinare qualcosa davanti... ma a parte un tiro di ekele facilmente bloccato non riesce mai a rendersi pericoloso.
a differenza dei cerezo che fanno venire i brividi alla mia retroguardia con un tiro sensazionale fuori di un soffio ed un calcio d'angolo spettacolare con palla sui piedi del giocatore al limite dell'area con tiro fuori di poco.

la partita finisce 1-0. meritata. anche se nel complesso non ho giocato male, però ho creato veramente quasi nulla.
statistiche per far capire perchè meritata
cerezo 126 passaggi con l'80% giusti
kashima 74 passaggi con il 62% giusti
possesso palla 63 cerezo 37 kashima
qui il full match


la partita comunque mi è piaciuta tantissimo che è sempre bello affrontare gente più forte di te anche se si perde, il ritmo era bello, la partita come offline per assenza ritardo comandi e lag che abbiamo fatto subito dopo un'amichevole

stesse squadre. lui per prender confidenza con osaka che era solo la terza partita che faceva con loro (e menomale aggiungerei), io per fare esperimenti con le seconde linee degli antlers

una cosa che avevo notato nella prima partita era che i miei terzini erano sempre troppo schiacciati verso il centro lasciandogli molto spesso tanto spazio sulle fasce.
allora per ovviare imposto marcatura a uomo dei miei terzini sulle sue ali (anche lui giocava 4-3-3).
nonostante ciò, alla seconda azione prende palla dal limite dell'area in posizione centrale, scarta 18 miei giocatori tagliando fino in mezzo e poi fa un tiro di precisione bellissimo sul secondo palo che dopo aver baciato la base si deposita in rete.
manco il tempo di reagire che mi spara subito il secondo. gran manovra. sulla tre quarti un suo jappo ne salta due e crea superiorità, la passa all'attaccante in area che dopo averne messi a sedere due segna di esterno il 2-0. ed è solo il 15°
tra me e me penso che arriverà un'imbarcata storica e che mi sia andata bene nel torneo averne preso solo uno :D
ed invece complice probabilmente un osaka che non voleva sparare sulla croce rossa che tira un pò i remi in barca finalmente i kashima danno un segno di vita ed iniziano a giocare...
prima un tiro viola da 30 metri bloccato in sicurezza, poi un cross finalmente non sbananato dove l'attaccante non arriva per un soffio, altro cross, tiro centrale da fuori, colpo di testa da angolo salvato sulla linea dal portiere, poi miracolo del mio portier su suo contropiede e miracolo del suo sul capovolgimento di campo. schemi mezzi saltati ed occasioni su occasioni : )
ma i suoi due super gol fanno la differenza e si va al riposo sul 2-0
kashima che però continua a provare a spingere anche nella ripresa con una botta viola da fuori dove il suo portiere vola e respinge, poi sbaglia un fuorigioco ed a tu per tu con il portiere ho la possibilità di accorciare ma tiro una ciofeca centrale : )
ma finalmente poco dopo recupero palla sulla tre quarti, cross dal fondo ed inzuccata per il 2-1.
poi lui calcia alto dal limite una ghiotta occasione per chiuderla, ma nell'azione successiva sbaglio un passaggio, la recupera, come al solito dribbla chi vuole, tiro respinto e tap-in del 3-1 esattamente al 90°

le stats alla fine recitano 10 tiri miei (di cui 8 nello specchio... devo decisamente migliorare con la mira) contro 6 suoi.
possesso a suo favore ma rispetto alla prima gli ho sgrammato 10% che si passa a 53 osaka 47 kashima.
c'è da dire però che il doppio vantaggio ha obbligato me a giocar di più mentre lui poteva gestirla.
passaggi 109 suoi con 76% di passaggi giusti
menter 82 miei con 63% di realizzati

anche se non di torneo posto anche questa partita perchè quando il gioco gira per me è veramente uno spettacolo.

rinnovo i complimenti al mio avversario. se mi dici come diavolo fai a non perder mai la palla quando dribbli te ne sarei sinceramente grato @southdevil :p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
ieri turno in giappone. i miei kashima antlers fanno visita al cerezo osaka di @southdevil neo allenatore dopo "l'esonero" di @Matprogress : )

che dire... abbiamo un nuovo top player full manual.
veramente bravissimo! tanto che a fine partita gli ho scritto che era così bravo che ha fatto giocare benino anche me : D

sbaglia pochissimi passaggi, sia di esecuzione che come scelte, gioca ragionato, ma sopratutto ha un dribbling nello stretto favoloso.
come diavolo fai a far quelle serpentine??? sembra quando si usava L1 su pes che si aveva la palla più attaccata al piede. veramente uno spettacolo. ho subito certi dribbling coi miei difensori saltati come birilli.
solo applausi.

tornando al match. partita che fa lui, io cerco di ripartire. primo tempo molto bloccato che si chiude con 1 tiro a 0 per lui.
nel secondo una mia piccola disattenzione (sbagliato a cambiare l'uomo con colpevole ritardo) gli permette di avere il tempo per andare sul fondo e metter un cross perfetto che da come è partito e vedendo l'uomo sul secondo palo avevo già capito che sarebbe finita male : )
1-0.
kashima mette dentro la seconda punta per sperare di riuscire a combinare qualcosa davanti... ma a parte un tiro di ekele facilmente bloccato non riesce mai a rendersi pericoloso.
a differenza dei cerezo che fanno venire i brividi alla mia retroguardia con un tiro sensazionale fuori di un soffio ed un calcio d'angolo spettacolare con palla sui piedi del giocatore al limite dell'area con tiro fuori di poco.

la partita finisce 1-0. meritata. anche se nel complesso non ho giocato male, però ho creato veramente quasi nulla.
statistiche per far capire perchè meritata
cerezo 126 passaggi con l'80% giusti
kashima 74 passaggi con il 62% giusti
possesso palla 63 cerezo 37 kashima
qui il full match


la partita comunque mi è piaciuta tantissimo che è sempre bello affrontare gente più forte di te anche se si perde, il ritmo era bello, la partita come offline per assenza ritardo comandi e lag che abbiamo fatto subito dopo un'amichevole

stesse squadre. lui per prender confidenza con osaka che era solo la terza partita che faceva con loro (e menomale aggiungerei), io per fare esperimenti con le seconde linee degli antlers

una cosa che avevo notato nella prima partita era che i miei terzini erano sempre troppo schiacciati verso il centro lasciandogli molto spesso tanto spazio sulle fasce.
allora per ovviare imposto marcatura a uomo dei miei terzini sulle sue ali (anche lui giocava 4-3-3).
nonostante ciò, alla seconda azione prende palla dal limite dell'area in posizione centrale, scarta 18 miei giocatori tagliando fino in mezzo e poi fa un tiro di precisione bellissimo sul secondo palo che dopo aver baciato la base si deposita in rete.
manco il tempo di reagire che mi spara subito il secondo. gran manovra. sulla tre quarti un suo jappo ne salta due e crea superiorità, la passa all'attaccante in area che dopo averne messi a sedere due segna di esterno il 2-0. ed è solo il 15°
tra me e me penso che arriverà un'imbarcata storica e che mi sia andata bene nel torneo averne preso solo uno :D
ed invece complice probabilmente un osaka che non voleva sparare sulla croce rossa che tira un pò i remi in barca finalmente i kashima danno un segno di vita ed iniziano a giocare...
prima un tiro viola da 30 metri bloccato in sicurezza, poi un cross finalmente non sbananato dove l'attaccante non arriva per un soffio, altro cross, tiro centrale da fuori, colpo di testa da angolo salvato sulla linea dal portiere, poi miracolo del mio portier su suo contropiede e miracolo del suo sul capovolgimento di campo. schemi mezzi saltati ed occasioni su occasioni : )
ma i suoi due super gol fanno la differenza e si va al riposo sul 2-0
kashima che però continua a provare a spingere anche nella ripresa con una botta viola da fuori dove il suo portiere vola e respinge, poi sbaglia un fuorigioco ed a tu per tu con il portiere ho la possibilità di accorciare ma tiro una ciofeca centrale : )
ma finalmente poco dopo recupero palla sulla tre quarti, cross dal fondo ed inzuccata per il 2-1.
poi lui calcia alto dal limite una ghiotta occasione per chiuderla, ma nell'azione successiva sbaglio un passaggio, la recupera, come al solito dribbla chi vuole, tiro respinto e tap-in del 3-1 esattamente al 90°

le stats alla fine recitano 10 tiri miei (di cui 8 nello specchio... devo decisamente migliorare con la mira) contro 6 suoi.
possesso a suo favore ma rispetto alla prima gli ho sgrammato 10% che si passa a 53 osaka 47 kashima.
c'è da dire però che il doppio vantaggio ha obbligato me a giocar di più mentre lui poteva gestirla.
passaggi 109 suoi con 76% di passaggi giusti
menter 82 miei con 63% di realizzati

anche se non di torneo posto anche questa partita perchè quando il gioco gira per me è veramente uno spettacolo.

rinnovo i complimenti al mio avversario. se mi dici come diavolo fai a non perder mai la palla quando dribbli te ne sarei sinceramente grato @southdevil :p
Mi hai incuriosito, stasera guardò il full match. Pensa quando affronterai me in Champions LEAGUE!!!!! L esatto opposto, l anti-calcio, gioco tutto difensivo con bus davanti al portiere, falli, aggressioni in ogni dove, contropiede
 
  • Like
Reactions: Luchinel

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mi hai incuriosito, stasera guardò il full match. Pensa quando affronterai me in Champions LEAGUE!!!!! L esatto opposto, l anti-calcio, gioco tutto difensivo con bus davanti al portiere, falli, aggressioni in ogni dove, contropiede
Bravo. Almeno magari mi saprai dire come diavolo fa a fare quelle serpentine con palla attaccata al piede in mezzo ai miei difensori con L2 pigiato H24 : )

Ps. Un match vale l'altro che in entrambi mi ha fatto sti dribbling fighissimi
La prima partita più abbottonata, la seconda più relax ed a viso aperto dato che era un'amichevole test match
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Teoricamente (non ho visto nulla) se ha la colla i casi sono 3:
- valori statistici alti e corporatura minuta
- finesse (ma in tal caso deve essere davvero un mostro per gestire il finesse in match online a velocita 0)
- L1 pigiato (piu verosimile)
Comunque scatta sicuramente la Rubrica: su 1 delle 2 però perche sono full e da stasera devo assolutamente allenarmi e dormire di piu per il match contro il BARCELLONA di lunedi prox. Ho 5 giorni per preparare il MATCH della VITA avendo @Becio che soffia a 2 dita dal “sedere” dopo i 3pti vs Ajax di @FraCast86.

Vivo per Vincere questa Champions!

@cristianoarry
@the elder
Vi voglio al mio fianco lunedi sera ore 23

Se vinco la CHAMPIONS offro da bere a tutti!

Ps: @the fez indicami il match top da esaminare!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ahaha cosa mi gasi con il tuo entusiasmo per alzare la coppa dalle grandi orecchie :rotfl:

Lunedì sarò collegato insieme ad elder e cristiano che non vedranno l'ora di guardarti live ehehe

Comunque essendo il mio Copenhagen ormai spacciato faccio il tifo per te, ma allo stesso tempo punterò a batterti sia all'andata che al ritorno : )


Luca. Per le dinamiche che vorrei che valutassi van bene entrambe che ce l'ha nel DNA e sti dribbling li ha fatti in tutte e due.
Come scritto sopra:
- prima partita più tattica con meno tiri
- seconda un po' più aperta con più occasioni e due gol suoi da applausi (i primi due)

Belle entrambe (nella seconda dove ho fatto più tiri ed avuto un po' più in mano il gioco ho fatto per assurdo più errori tecnici della prima).
Ripeto a me han gasato entrambe sennò non le avrei postate visto che tra l'altro le ho perse entrambe :D
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,038
4,774
113


J1 LEAGUE

FULL MANUAL

IL CEREZO OSAKA DI @southdevil STA SCALANDO LA CLASSIFICA DI SETTIMANA IN SETTIMANA. VINCE ANCHE VS IL KASHIMA ANTLERS DI @the fez

image0 (1).jpeg

cinch PREMIERSHIP​

FULL MANUAL​

IL MIO CELTIC CADE IN CASA VS IL DUNDEE DI @Kayak
image2.jpeg

SERIE B​

IL COMO DI Pacio80x CALA LA CINQUINA VS @Sasainter11

image1.jpeg


EUROPEAN SUPER LEAGUE​

FULL MANUAL

INNAUGURATO IL TORNEO​

APRONO LE DANZE LA ROMA DI Pacio80x @Matprogress vs MANCHESTER CITY DI @roberto74
image0.jpeg

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.