Vista adesso.
Prima di tutto confermo che ti bloccherei dopo una partita, anche se in passato ti ho visto fare di peggio giocando contro la cpu.
Quello che proprio non sopporto è tutto quello che metti a video.
Barra della resistenza sopra il giocatore (così la hai doppia, sopra il giocatore e sopra la targa del nome), secondo cursore e il cerchio.
Peggio dei cabinati anni 90.
Il rigore penso che ci sia, se avessi guardato un replay dalla giusta angolazione come facevamo in passato probabilmente si sarebbe visto un tocco sul giocatore prima che sul pallone.
Insomma, la VAR avrebbe confermato.
Certo, se poi guardiamo il metro di giudizio arbitrale di tutta la partita, può essere eccessivo, ma sappiamo che l'arbitraggio è così.
Comunque non si fa una scivolata del genere in piena area.
Salta agli occhi come giocando assistito i giocatori sembrino muoversi meglio, oppure è il pallone che con le assistenze va a "cercare" meglio il compagno.
Ma si sapeva già.
Ti mangio il gol all'ultimo istante (secondo me eri tesissimo e hai caricato troppo) ma per me l'errore più grave lo fai al minuto 88 quando non apri immediatamente a destra per il compagno che sarebbe andato in porta da solo.
Da
@Becio , che in generale gioca come giocherei io, mi piacerebbe sapere se il primo gol che subisce fa tutto il portiere in automatico, oppure è lui che rinvia male con la X cercando un appoggio invece di spazzare con quadrato.