TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tantissimi dubbi sul rigore determinante dell 1-0 al 44esimo
questo e un intervento in tackle da OSCAR, altro che rigore.
cmq Osimhen sullo spunto in accelerazione mi aveva dato 2mt

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Tantissimi dubbi sul rigore determinante dell 1-0 al 44esimo
questo e un intervento in tackle da OSCAR, altro che rigore.
cmq Osimhen sullo spunto in accelerazione mi aveva dato 2mt
Concordo, rigore inesistente.
Però analizzando, ci sono 3 espulsioni x l Atletico.
Due interventi diretti a centrocampo e il fallo da ultimo uomo su osimhen.
E cosa ti sei mangiato al 97esimo?

ATLETICO MADRID vs NAPOLI
@Lucawe11 vs @Becio
3’ giornata girone Uefa Champions League
Pass liv3, Stadio Wembley, 15 minuti
Live Match ore 23.15 ca (Napoli trovato traffico in arrivo allo stadio)

Finita … match pazzesco

Atletico che chiude con 11 falli fatti e 2 regole vantaggio a memoria

@Becio grandissimo player
224 passaggi effettuati, 188 a buon fine
Grandissimo player
0-1 Politano su rigore (contestatissimo)
1-1 De Paul su errore difensivo Napoli
2-1 Morata di testa in contropiede
2-2 Simeone al 92esimo su mischione in area da angolo
Al 94esimo Griezmann sbaglia un gol clamoroso a 2mt dalla porta
Visualizza allegato 300391
Pensa che l'avrei anche guardata, ma sono stato senza corrente dalle 20 di ieri sera fino a poco fa. E ho dovuto risparmiare anche la batteria dello smartphone.

Concordo, rigore inesistente.
Però analizzando, ci sono 3 espulsioni x l Atletico.
Due interventi diretti a centrocampo e il fallo da ultimo uomo su osimhen.
E cosa ti sei mangiato al 97esimo?
Guarda mi sono addormentato alle 2 dall adrenalina che avevo … purtroppo in quel momento la tensione era altissima tant e che con De Paul volevo tirare poi ho visto Griezmann libero e messo perfetto come corpo per concludere a giro sul suo piede preferito (SX) e invece ho sparato alto.
Pero sono anche onesto nell ammettere che vincere cosi sarebbe stato troppo: @Becio ha fatto un primo tempo stellare con un dominio del possesso palla incredibile (224 passaggi contro 135 miei) ed ero davvero in difficoltà.
Io ho fatto ii mio gioco, duro, difensivo e di ripartenze e dati alla mano abbiamo concluso entrambi 7-8 volte e al 92esimo ero 2-1.
Purtroppo i dettagli fanno la differenza e se anziche spazzare in angolo uscivo largo e spazzavo verso la metà campo probabilmente avrei vinto anche senza il gol errato da Griezmann.
Sicuramente ho giocato piu duro del solito … lo so e un po me ne rammarico perche non vorrei passare per player eticamente scorretto … cioe lo sono ma in senso buono … a me piace proprio questo tipo di gioco .. alla fine nei tornei che ho disputato e sono uscito sconfitto ho sempre stretto la mano all avversario.

Ps: davvero Morata è incredibile. Per me fa pena eppure non ci rinuncio mai, segna sempre toccando 3 palloni a match

• Mi piace
Vista adesso.

Prima di tutto confermo che ti bloccherei dopo una partita, anche se in passato ti ho visto fare di peggio giocando contro la cpu.

Quello che proprio non sopporto è tutto quello che metti a video.
Barra della resistenza sopra il giocatore (così la hai doppia, sopra il giocatore e sopra la targa del nome), secondo cursore e il cerchio.
Peggio dei cabinati anni 90.

Il rigore penso che ci sia, se avessi guardato un replay dalla giusta angolazione come facevamo in passato probabilmente si sarebbe visto un tocco sul giocatore prima che sul pallone.
Insomma, la VAR avrebbe confermato.
Certo, se poi guardiamo il metro di giudizio arbitrale di tutta la partita, può essere eccessivo, ma sappiamo che l'arbitraggio è così.
Comunque non si fa una scivolata del genere in piena area.

Salta agli occhi come giocando assistito i giocatori sembrino muoversi meglio, oppure è il pallone che con le assistenze va a "cercare" meglio il compagno.
Ma si sapeva già.

Ti mangio il gol all'ultimo istante (secondo me eri tesissimo e hai caricato troppo) ma per me l'errore più grave lo fai al minuto 88 quando non apri immediatamente a destra per il compagno che sarebbe andato in porta da solo.

Da @Becio , che in generale gioca come giocherei io, mi piacerebbe sapere se il primo gol che subisce fa tutto il portiere in automatico, oppure è lui che rinvia male con la X cercando un appoggio invece di spazzare con quadrato.

Vista adesso.

Prima di tutto confermo che ti bloccherei dopo una partita, anche se in passato ti ho visto fare di peggio giocando contro la cpu.

Barra della resistenza sopra il giocatore (così la hai doppia, sopra il giocatore e sopra la targa del nome), secondo cursore e il cerchio.

Il rigore penso che ci sia, se avessi guardato un replay dalla giusta angolazione come facevamo in passato probabilmente si sarebbe visto un tocco sul giocatore prima che sul pallone.
Certo, se poi guardiamo il metro di giudizio arbitrale di tutta la partita, può essere eccessivo, ma sappiamo che l'arbitraggio è così.

Salta agli occhi come giocando assistito i giocatori sembrino muoversi meglio, oppure è il pallone che con le assistenze va a "cercare" meglio il compagno.
Ma si sapeva già.

Ti mangio il gol all'ultimo istante (secondo me eri tesissimo e hai caricato troppo) ma per me l'errore più grave lo fai al minuto 88 quando non apri immediatamente a destra per il compagno che sarebbe andato in porta da solo.

Da @Becio , che in generale gioca come giocherei io, mi piacerebbe sapere se il primo gol che subisce fa tutto il portiere in automatico, oppure è lui che rinvia male con la X cercando un appoggio invece di spazzare con quadrato.
Si alla fine ho in contropiede potevo sicuramente chiudere il match … purtroppo non l ho fatto e sono stato giustamente punito

io inizio a temere per le gambe dei miei copenaghesi in vista della sfida a madrid : )

che poi io non trovo scorretto il gioco di luca.
nel senso... nel calcio esistono i falli e sta ad un giocatore scegliere se farli o meno.

la fregatura è esclusivamente il fatto che non si tengano ammonizioni ed espulsioni.
in quel caso dovrebbe sicuramente cambiare registro che sennò già alla terza partita avrebbe mezza squadra squalificata : D

IMG_5442.jpeg
Anzi il contatto per me avviene qua . La prospettiva sicuramente non aiuta , come dice @Redondo82 è da Var veramente ma sembra rigore . A differenza di @Pistiuk81 che punisce il gesto ma non c’è contatto :)

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

3' GIORNATA

L'ATLETICO MADRID DI @Lucawe11 SI FERMA IN CASA VS NAPOLI DI @Becio , MATCH CHE FINISCE IN UNA LUNGA MA PIACEVOLE DISCUSSIONE IN UEFA , PER EPISODIO DUBBIO CON RIGORE FISCHIATO A FAVORE DEI NEO CAMPIONI D'ITALIA

image1 (1).jpeg

IL REAL MADRID DI @Luchinel NE FA 4 A SAN SIRO, KROSS E BELLINGHAM CON UNA DOPPIETTA A TESTA, STENDONO IL MILAN DI @josagun

image0 (1).jpeg

BENE ANCHE IL PSG DI @fluzão CHE VINCE 1-0 VS LAZIO DEL FULL MANUAL @Kayak

image16.jpeg

SERIE A

FULL MANUAL

CROLLA IN CASA LA CAPOLISTA MILAN DI @peppebadboy VS HELLAS DI @Luckman

image8.jpeg

NE APPROFITTA IL NAPOLI DI @Luchinel !

CHE BALZA AL COMANDO CON UN 1-0 SULLA FIORENTINA DI FRACAST86

image15.jpeg

COLPACCIO UDINESE A BOLOGNA!

L'UDINESE DI @RichiMouse VINCE 4-0 VS BOLOGNA KAYAK

image9.jpeg

COPPA ITALIA

FRECCIA ROSSA

FULL MANUAL

PRIMA CON 1-0 E POI A LECCE CON UN 2-5 LA JUVENTUS DI @alexis13 ELIMINANO I SALENTINI DI CLAUDIO DALLA COPPA, AGLI OTTAVI

image7.jpeg

Ragazzi buona sera, vorrei chiedervi una cosa, faccio parte di un gruppo di circa 20 giocatori, facciamo anche noi tornei tra di noi con coppe campionato ecc, abbiamo un regolamento abbastanza buono, giochiamo con giocatori di squadre originali, vorrei se possibile, saperne di più sul vostro torneo, per eventualmente in futuro allargare e fare tipo seria a serie b e tutto ciò che ne consegue

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Vista adesso.

Ma si sapeva già.

@the elder però se l hai vista riconoscerai che ho giocato un gran match contro i campioni d Italia, tanta sofferenza ma grinta e cuore da vendere e cholismo al top della sua espressione!

• Mi piace

SPECIALE​

J1 LEAGUE

FULL MANUAL

Screenshot 2023-11-01 091819.jpg

AL COMANDO CON 7 PARTITE TROVIAMO IL KASHIWA REYSOL DI @Luckman ED IL SAGAN TOSU DI CLAUDIO.​

A -1 MA CON 8 MATCH GIOCATI TROVIAMO IL KYOTO DI @RIVUZZA , ACCOMPAGNATO DAL TOKYO DI @Luchinel CHE SI FERMA IN CASA VS IL CEREZO OSAKA DI @southdevil !
image6 (1).jpeg
PAREGGIO TRA IL KASHIMA ANTLERS DI @the fez (CHE FALLISCE UN MOMENTANEO PRIMO POSTO) E IL KAWASAKI FRONTALE DI @peppebadboy
image5 (1).jpeg
OTTIMO 3-0 DEL CONSADOLE SAPPORO DI F-RENK SUL VISSEL KOBE DI ANDREW
image4 (1).jpeg

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

IL CHELSEA DEL FULL MANUAL @RichiMouse BATTE IL BENFICA DI THEDOCTOR87

image0.jpeg

E VOLA AL PRIMO POSTO CON IL GALATASARAY DI @alexis13 , SCAVALCANDO IL REAL MADRID DI @Luchinel , STUPENDA LOTTA A 3 IN QUESTO GIRONE

image0 (1).jpeg

COPPA ITALIA

FRECCIA ROSSA

FULL MANUAL

IL NAPOLI DI @Luchinel BATTE CON DUE 2-0 L'ATALANTA DI ANDREW W VOLA AI QUARTI (SARA' NAPOLI - FIORENTINA)​

image8.jpeg

VIENE ELIMINATO DI MISURA ANCHE IL MONZA DI @the fez VS IL MILAN DI @peppebadboy . IL TEAM DI MISTER CACAIOFEZ DOPO UN BUON PAREGGIO A MILANO CADE IN CASA.​

image7.jpeg

SERIE BKT

IL COSENZA DI SHALASHANKA79 FERMA IL COMO DI PACIO80X (@Matprogress )​

image2.jpeg

NELLA SERA DELLE STREGHE IL PARMA DI FRACAST86 PERDE 1-0 AL SAN NICOLA DI BARI GUIDATO DAL COACH @Becio

image3 (1).jpeg

Sarebbe bello avere sul forum una sezione Tornei by @FraCast86 (di fatto sono i tuoi tornei) in cui ci sia un topic per ogni torneo attivo, es UEFA Champions LEAGUE, Premier LEAGUE, Serie A etc ... lungi da me da darti altro lavoro da fare pero visto che già lo stai facendo, diciamo che così sarebbe più ordinato e quando il torneo in questione sarebbe concluso verrebbe chiuso il topic indicando nel titolo il vincitore ... senza contare che poi a parte avresti il solito palmares ...
anche il sito ne gioverebbe visto che per ora la parte offline non esiste e questi tornei pvt sono davvero adrenalinici è molto ben organizzati con tanto di calendarizzazione etc

Sarebbe bello avere sul forum una sezione Tornei by @FraCast86 (di fatto sono i tuoi tornei) in cui ci sia un topic per ogni torneo attivo, es UEFA Champions LEAGUE, Premier LEAGUE, Serie A etc ... lungi da me da darti altro lavoro da fare pero visto che già lo stai facendo, diciamo che così sarebbe più ordinato e quando il torneo in questione sarebbe concluso verrebbe chiuso il topic indicando nel titolo il vincitore ... senza contare che poi a parte avresti il solito palmares ...
anche il sito ne gioverebbe visto che per ora la parte offline non esiste e questi tornei pvt sono davvero adrenalinici è molto ben organizzati con tanto di calendarizzazione etc
Bisogna chiedere ad @admin ….

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Concordo, anche x chi segue da esterno questi tornei.
Ad esempio x vedere la classifica di Champions nel girone di Luca, sono dovuto tornare indietro di 3 PG.
Altra cosa che sarebbe simpatica.
Al termine di ogni partita gli utenti potrebbero postare lo score con anche le stat.

@admin cosa ne pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online