TORNEI eFootball PlayStation

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,249
3,619
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
il torneo jleague full manual per mister cacaio non poteva iniziare in modo peggiore...
se c'era una cosa che poteva andar storta, ovviamente è capitata.

trasferta contro contro il kyoto sanga di @RIVUZZA
al momento del caricamento formazione che avevo salvato (con tutti i giocatori in ordine, mio schema gioco, indicazioni individuali e stile di gioco) diavolo porco non la trova. da impazzire sta cosa che ogni tanto (solo a me sembrerebbe) capita.
fatto sta che faccio la formazione di fretta e furia passando dal 442 al 4-3-3 spostando una delle due punte a centrocampo. peccato che mi dimentichi di sostituirlo e quindi tutto il primo tempo gioco con il centroavanti a centrocampo con overall 49 : )
poi vedo che ogni tanto il gioca ha dei micro scatti e penso che lo spirito del vecchio televisore di @stnf74 si sia impossessato della mia tv. risultato? a fine partita guardando le impostazione noto che si era disattivata la modalità gaming. e difatti nella partita amichevole che ho fatto dopo con @Luckman era tutto regolare...

tornando al match. kyoto che parte meglio ma la prima occasione è per il kashima. cross dalla destra, suzuki sponda indietro per l'accorrente artur kaike che tira sensazionalmente di prima ma alto sopra la traversa. sarà l'unico squillo del primo tempo. perchè poi sale in cattedra il kyoto che su un cross il suo lungagnone (che ad occhio da una decina di centimetri ai miei due centrali) svetta ed insacca di testa. kyoto che gioca meglio e kashima in bambola. e difatti al 45° subisce il raddoppio. filtrante alto geniale da poco prima dell'area con sempre il suo attaccante che di testa colpisce e trova in ritardo il mio portiere.
perso per perso decido di provare la vecchia tattica del "tutti su" e si passa al 4-2-4.
secondo tempo decisamente migliore e riesco a star nella sua trequarti. ma anche quando lui vuole regalarmi un gol continuando a passarmela in area io come un chiobbaz sbaglio tre tiri nella stessa azione da pochi metri. avrei anche un'altra ottima occasione per riaprirla verso l'80° ma fujii da buona posizione sbanana fuori.
vittoria meritata del kyoto e kashima rimandato ma voglioso di rivalsa...

18a8b3842794-screenshotUrl (1).jpg

qui il video della partita mandato live in 168 paesi dallo youtube di rivuzza
video che invito tutti a non vedere che mi vergogno per quanto ho giocato male :D

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,795
113
PSN ID
Safelb
il torneo jleague full manual per mister cacaio non poteva iniziare in modo peggiore...
se c'era una cosa che poteva andar storta, ovviamente è capitata.

trasferta contro contro il kyoto sanga di @RIVUZZA
al momento del caricamento formazione che avevo salvato (con tutti i giocatori in ordine, mio schema gioco, indicazioni individuali e stile di gioco) diavolo porco non la trova. da impazzire sta cosa che ogni tanto (solo a me sembrerebbe) capita.
fatto sta che faccio la formazione di fretta e furia passando dal 442 al 4-3-3 spostando una delle due punte a centrocampo. peccato che mi dimentichi di sostituirlo e quindi tutto il primo tempo gioco con il centroavanti a centrocampo con overall 49 : )
poi vedo che ogni tanto il gioca ha dei micro scatti e penso che lo spirito del vecchio televisore di @stnf74 si sia impossessato della mia tv. risultato? a fine partita guardando le impostazione noto che si era disattivata la modalità gaming. e difatti nella partita amichevole che ho fatto dopo con @Luckman era tutto regolare...

tornando al match. kyoto che parte meglio ma la prima occasione è per il kashima. cross dalla destra, suzuki sponda indietro per l'accorrente artur kaike che tira sensazionalmente di prima ma alto sopra la traversa. sarà l'unico squillo del primo tempo. perchè poi sale in cattedra il kyoto che su un cross il suo lungagnone (che ad occhio da una decina di centimetri ai miei due centrali) svetta ed insacca di testa. kyoto che gioca meglio e kashima in bambola. e difatti al 45° subisce il raddoppio. filtrante alto geniale da poco prima dell'area con sempre il suo attaccante che di testa colpisce e trova in ritardo il mio portiere.
perso per perso decido di provare la vecchia tattica del "tutti su" e si passa al 4-2-4.
secondo tempo decisamente migliore e riesco a star nella sua trequarti. ma anche quando lui vuole regalarmi un gol continuando a passarmela in area io come un chiobbaz sbaglio tre tiri nella stessa azione da pochi metri. avrei anche un'altra ottima occasione per riaprirla verso l'80° ma fujii da buona posizione sbanana fuori.
vittoria meritata del kyoto e kashima rimandato ma voglioso di rivalsa...

Visualizza allegato 298388

qui il video della partita mandato live in 168 paesi dallo youtube di rivuzza
video che invito tutti a non vedere che mi vergogno per quanto ho giocato male :D

Si dice che l importante sia partecipare ….. divertirsi …. Giocare …. Tutte balle … in questi tornei di @FraCast86, almeno parlo per me, mi sale un adrenalina, un entusiasmo una voglia di giocare per vincere incredibile. Poi se perdo, in qualsiasi maniera, stringero sempre la mano al mio avversario e chiuderò con una risata e la massima sportività …. Ma in tutto il periodo che precede un match e durante lo svolgimento dello stesso per me è una guerra, da vincere!
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
507
515
93
Si dice che l importante sia partecipare ….. divertirsi …. Giocare …. Tutte balle … in questi tornei di @FraCast86, almeno parlo per me, mi sale un adrenalina, un entusiasmo una voglia di giocare per vincere incredibile. Poi se perdo, in qualsiasi maniera, stringero sempre la mano al mio avversario e chiuderò con una risata e la massima sportività …. Ma in tutto il periodo che precede un match e durante lo svolgimento dello stesso per me è una guerra, da vincere!

Buono a sapersi compà, in vista di stasera ahahah

ps. ricorda che è la mia prima partita in assoluto, sii clemente!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,795
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, match della vita a breve …
Quarto di Finale Uefa Nations League
Belgio (io) vs Croazia (@alexis13)
Liv SS, passaggi liv3, velocita 0
Ci si gioca la semifinale
A breve link … 22.15 ca dovremmo giocare, andata + ritorno. Tifate Belgio!

Live qui
 
Ultima modifica:

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Ragazzi, match della vita a breve …
Quarto di Finale Uefa Nations League
Belgio (io) vs Croazia (@alexis13)
Liv SS, passaggi liv3, velocita 0
Ci si gioca la semifinale
A breve link … 22.15 ca dovremmo giocare, andata + ritorno. Tifate Belgio!

Live qui
Continua il sogno della Croazia! Partite veramente ostiche contro un avversario che soprattutto psicologicamente ti abbatte... Il palo di lukaku però è stato come rimandare al mittente tutta la pressione psicologica mettendolo poi a tappeto!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,795
113
PSN ID
Safelb
Finito il mio sogno … peccato perche nel primo match avevo tenuto un ottimo 0-0 sino all 86esimo … poi ero sotto pressione e nel tentativo di far finire il match (melina) ho perso palla e @alexis13 mi ha punito … poi va beh … raddoppio all 89esimo … uscito sudato … debbo dire pero che il gameplay è davvero di gran livello!!! E come nella realtà concedi 1 occasione ad un top player e vieni punito.
Erano mesi che non giocavo online, da domenica ho iniziato a giocare liv3 … sono comunque soddisfatto ma meriti e complimenti ad @alexis13 che e davvero forte! Sarà per la prossima volta!
Detto questo grandissimo gameplay anche online anche a velocita 0.
Curiosissimo di provarlo su pc a -1 vs cpu: praticamente non l ho ancora provato.
Certo che a livello “adrenalina” questi tornei che organizza @FraCast86 sono incredibili!
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,062
4,797
113
D88C5876-93C6-40E2-A45C-C8D9CFC5091C.jpeg
COPA MX
@Marking92 con il MAZATLÁN passa il turno vs il CLUB TIJUANA di Fluzao

2D9BE204-80FD-4D78-B87A-F2D7F031AC8B.jpeg
COPA MX
Passa il turno anche il MONTERREY di @Luchinel vs @Kayak & JUAREZ.
Match giocato FULL MANUAL da entrambi

366E84B2-9206-4ED6-92D5-6263AAEAC75C.jpeg
LIGA BBVA MX
@roberto74 batte per 1-0 @TAU_KayaK , con una rete di misura il CHIVAS GUADALAJARA supera lo scoglio FC JUAREZ. Anche qui match FULL MANUAL

8E71B874-1B21-4C98-B63D-CB6B2B1BFE00.jpeg
SERIE BKT
Roberto & @modu si sfidano con
PISA - MODENA in FULL MANUAL ⚽
1-1 alla prima giornata.


D95370D8-F879-46A6-A35D-57641A4736F8.jpeg
La POLONIA di @Marking92 dopo un faticoso 0-0 vs la SPAGNA di Pippo , ne fa 5 al ritorno . Crollo fisico delle furie rosse.
Continua il sogno per
LEWA & PIOTR

747EC37B-AF01-4420-B0B7-B18CF174FF29.jpeg
Continua il suo percorso verso la finale di questa UEFA NATIONAL LEAGUE , anche per la CROAZIA di @alexis13 , che batte con uno 0-2 e 1-0 il BELGIO di @Lucawe11 . Il tecnico Belga promette “vendetta” nel prossimo torneo ✍

0C9E2945-82DE-48F3-BD56-6AA7E2B45010.jpeg
@Matprogress manda zio @Sasainter11 in ferie “anticipate” con il suo PORTOGALLO si oppone sulla FRANCIA con un doppio 2-0.


Portogallo che attende
GERMANIA- OLANDA
@Dome_gera3 vs @Becio

71258F44-CC60-4816-BC7A-8B5621444004.jpeg
J1 LEAGUE FULL MANUAL
A sorpresa il
GAMBA OSAKA di Fracast86 si oppone con uno 0-1 a SAPPORO vs @Redondo82 . CONSADOLE che nel secondo tempo subisce un crollo fisico.
Ancora in fase di preparazione ⚽

17A5A096-9AF8-41D0-9E38-F8DEC4A53DD9.jpeg
J1 LEAGUE FULL MANUAL
@TAU_KayaK ed il suo ALBIREX NIGATA batte per 1-0 il SANFRECCE HIROSHIMA di Roberto .
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
507
515
93
Cartomante quanta voglia di giocare nonostante tu abbia dato 3.4 di voto ad efootball :p

hai ragione, ma in questo caso lo schifo del gioco è controbilanciato dal piacere di giocare con persone "vere", non BM che si dopano la squadra. E mi piace pensare che un giorno, a forza di partite/tornei ecc., decideremo di organizzare un raduno , e quindi nuove amicizie ecc ecc. Io punto a quello!
E comunque al momento lo accendo solo per giocare amichevoli / tornei con il gruppo, il DT è una schifezza immonda!!
 
  • Like
Reactions: modu e the fez

Crivez

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
18
3
PSN ID
rockingcrivez
Buongiorno a tutti, mi presento ufficialmente dopo un periodo di solo "spionaggio" :)

Scherzi a parte, sono un giocatore di vecchia data - anche se sembro ancora giovane e bello - della serie Konami (parto proprio da Winning Eleven) ancora orfano della Master League.

Ho cominciato ad approcciarmi all' On-Line, ma non sono molto amante dell'approccio "moderno" a questo titolo (alieni in campo, dash e pressing costantemente attivi) prediligendo un gioco più ragionato, pur conscio che una partita al suo interno ha anche ritmi vertiginosi, ma con il limite della "realtà" e fattibilità dei gesti e delle prestazioni.

Chiedo se c'è qualche stanza dove trovare chi non schiera Messi davanti alla difesa e 3 Neymar in attacco - tralasciando Salah come terzino - e gioca "alla vecchia"?

Sono nel posto giusto?

Ciao!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Gkp81

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,249
3,619
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ciao @Crivez e benvenuto. ti ho spostato il messaggio in questa discussione, e poi c'è l'altra per organizzare amichevoli dove ho visto che hai già postato.

ps. indica su che piattaforma giochi tra playstation/xbox/pc visto che purtroppo non c'è ancora il cross game
 
  • Like
Reactions: Crivez

Crivez

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
18
3
PSN ID
rockingcrivez
ciao @Crivez e benvenuto. ti ho spostato il messaggio in questa discussione, e poi c'è l'altra per organizzare amichevoli dove ho visto che hai già postato.

ps. indica su che piattaforma giochi tra playstation/xbox/pc visto che purtroppo non c'è ancora il cross game
Ciao e grazie, anzi scusa se ho fatto confusione ;)

Io gioco su PS5 e il mio nickname è rockingcrivez
 
  • Like
Reactions: the fez

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
hai ragione, ma in questo caso lo schifo del gioco è controbilanciato dal piacere di giocare con persone "vere", non BM che si dopano la squadra. E mi piace pensare che un giorno, a forza di partite/tornei ecc., decideremo di organizzare un raduno , e quindi nuove amicizie ecc ecc. Io punto a quello!
E comunque al momento lo accendo solo per giocare amichevoli / tornei con il gruppo, il DT è una schifezza immonda!!
Non voglio dare giudizi/voti al gioco in generale. Per ogni gioco la mia regola Se ti piace giocaci, se non ti piace non giocarci.
Ma vedo che hai capito quanto sia differente il giudizio che si può dare a EF a seconda che giochi DT oppure giochi con amici.
Inoltre sono stato incuriosito da persone splendide come @the fez e @FraCast86 (ma anche altri) e con ef24 ho iniziato a giocare fullmanual.
E il giudizio sul gioco è ancora differente, in positivo ovviamente!
Stay tuned
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,062
4,797
113
Buona Domenica Players!
Terminata una bella settimana intensiva !

UEFA NATIONAL LEAGUA
SEMIFINALI
IMG_1636.jpeg
La CROAZIA si @alexis13 sfiderà la POLONIA di @Mark15_92 .
Altra Semifinale stupenda
Il PORTOGALLO di @Matprogress vs l’OLANDA di @Becio .


IMG_1637.jpegIMG_1638.jpeg
COPPA DI FRANCIA
TERMINATO il GIRONE A
A sorpresa LENS di @fluzão & REIMS di LuiPly4 eliminano il PSG di XxViper88xX


IMG_1639.jpegIMG_1640.jpeg
COPA MX
Il TOLUCA di @Matprogress supera il turno battendo il PUEBLA si XxViper88xX.
@Luchinel ed il suo MONTERREY passano il turno battendo il FC JUAREZ di @Kayak . Match giocato FULL MANUAL.
Passa il turno anche il MAZATLÁN di @Mark15_92 vs il TIJUANA di @fluzão .

IMG_1641.jpeg
IMG_1642.jpeg
Terminata anche la Prima giornata di LIGA BBVA MX
In Rilievo la vittoria in trasferta di TheDoctor87 con il TIGRES vs TIJIUANA di Fluzao.
Partita combattutissima tra @Luchinel vs @Mark15_92 finisce 0-0 tra MONTERREY e MAZATLÁN.
Il PUEBLA di XxViper88xX si rivendica dall’ eliminazione in COPA MX e mi rifila 5 goal vs il CRUZ AZUL Full Manual:(
Bene anche il CLUB AMÉRICA di LucaTropiano che batte in trasferta il CLUB LEÓN di @Sasainter11 .
Anche il Chivas GUADALAJARA di @roberto74 batte il FC JUAREZ di Kayak, anche qui match giocato FULL MANUAL.
Altri match FULL MANUAL.
@modu si oppone con uno 2-0 del suo ATLAS vs LuiPlay4

SERIE BKT
IMG_1645.jpeg
Il mio PARMA strappa un punto d’oro a Marassi vs SAMP di @Sasainter11 .
Sfida totale FULL MANUAL tra PISA si Geo74roberto vs Modu MODENA . Ottimo pareggio!
Lo SPEZIA di TheDoctor87 ne fa 2 al CATANZARO di LucaTropiano.
Big Match settimanale :
Il COMO di @Matprogress si oppone con un 3-1 sul BARI di @Becio .
Bene anche il PALERMO di Mark vince alla prima vs COSENZA di N1KY Full Manual.
 

Allegati

  • IMG_1639.jpeg
    IMG_1639.jpeg
    39.4 KB · Visualizzazioni: 1

Crivez

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
18
3
PSN ID
rockingcrivez
Qualcuno mi aggiunge per qualche partita questa sera?
Mi sono gasato un po’ con sfide in Turkish League, poi un paio di BMBMNK mi hanno guastato con il classico “dash & pressing” irreale e tutti “player of the week/month” in campo

Cercatemi, utente rockingcrivez (gioco su ps5)
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,062
4,797
113
16F4838C-7EC7-4AD7-83BD-145DDC59063F.jpeg
COUPE DE FRANCE
Nel Gruppo C dopo lo 0-0 dell’andata, il MONACO di Domenico si oppone in casa del REANNAIS di @alexis13 con un 0-2.
Match giocato da entrambi Full Manual


DCEB2ADC-0CD2-4006-9828-B6EA4E8EF4C9.jpeg
Serie BKT
La seconda Giornata si apre con un la SAMP di @Sasainter11 che fa bottino pieno in trasferta vs MODENA Full Manual di @modu


EAA78737-5E79-4561-821C-06044233A7C1.jpeg
LIGA BBVA MX
Il CLUB LEÓN di @Sasainter11 vince 2-0 in casa del JUAREZ Full Manual di @Kayak .


166DFD6E-BD29-4184-A904-18A5BB3F170D.jpeg
LIGA BBVA MX
Il TIGRES di Alfio vola a punteggio pieno (6pt) dopo due giornate. Battendo in casa anche il PUEBLA di @XxVaiper88xX


4735AB48-75F1-4866-94E3-BDC462BE23BF.jpeg
LEVAIN CUP
Primo ottavo di finale in questa competizione FULL MANUAL:
Ancora URAWA vs YOKOHAMA dopo la prima giornata di J1 LEAGUE.
I RED di Domenico vincono entrambi i match vs YOKOHAMA F MARINOS di @Enrirega81 ✍ e volano ai quarti di finale
 
  • Like
Reactions: modu

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
507
515
93
Buona Domenica Players!
Terminata una bella settimana intensiva !

UEFA NATIONAL LEAGUA
SEMIFINALI
Visualizza allegato 298529
La CROAZIA si @alexis13 sfiderà la POLONIA di @Mark15_92 .
Altra Semifinale stupenda
Il PORTOGALLO di @Matprogress vs l’OLANDA di @Becio .


Visualizza allegato 298530Visualizza allegato 298531
COPPA DI FRANCIA
TERMINATO il GIRONE A
A sorpresa LENS di @fluzão & REIMS di LuiPly4 eliminano il PSG di XxViper88xX


Visualizza allegato 298533Visualizza allegato 298534
COPA MX
Il TOLUCA di @Matprogress supera il turno battendo il PUEBLA si XxViper88xX.
@Luchinel ed il suo MONTERREY passano il turno battendo il FC JUAREZ di @Kayak . Match giocato FULL MANUAL.
Passa il turno anche il MAZATLÁN di @Mark15_92 vs il TIJUANA di @fluzão .

Visualizza allegato 298536
Visualizza allegato 298537
Terminata anche la Prima giornata di LIGA BBVA MX
In Rilievo la vittoria in trasferta di TheDoctor87 con il TIGRES vs TIJIUANA di Fluzao.
Partita combattutissima tra @Luchinel vs @Mark15_92 finisce 0-0 tra MONTERREY e MAZATLÁN.
Il PUEBLA di XxViper88xX si rivendica dall’ eliminazione in COPA MX e mi rifila 5 goal vs il CRUZ AZUL Full Manual:(
Bene anche il CLUB AMÉRICA di LucaTropiano che batte in trasferta il CLUB LEÓN di @Sasainter11 .
Anche il Chivas GUADALAJARA di @roberto74 batte il FC JUAREZ di Kayak, anche qui match giocato FULL MANUAL.
Altri match FULL MANUAL.
@modu si oppone con uno 2-0 del suo ATLAS vs LuiPlay4

SERIE BKT
Visualizza allegato 298538
Il mio PARMA strappa un punto d’oro a Marassi vs SAMP di @Sasainter11 .
Sfida totale FULL MANUAL tra PISA si Geo74roberto vs Modu MODENA . Ottimo pareggio!
Lo SPEZIA di TheDoctor87 ne fa 2 al CATANZARO di LucaTropiano.
Big Match settimanale :
Il COMO di @Matprogress si oppone con un 3-1 sul BARI di @Becio .
Bene anche il PALERMO di Mark vince alla prima vs COSENZA di N1KY Full Manual.

ma giocate con squadre autentiche o DT? Perché il Palermo non lo trovo in autenticheeeeeee
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
ma giocate con squadre autentiche o DT? Perché il Palermo non lo trovo in autenticheeeeeee
Dipende, ci adattiamo a quello che offre la casa. Se ci sono squadre autentiche in quel campionato/coppa giochiamo ovviamente con quelle. Se non ci sono, vedi la serieB, allora devi comprarti l’intera rosa in DT non maxarla e si fa con quella.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,753
Utenti registrati
65,007
Ultimo utente registrato
Lisaa