TORNEI eFootball PlayStation

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,918
2,830
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
dopo la sconfitta con @RIVUZZA all'esordio e la sua vittoria nella seconda giornata son costretto a vincere per non perdere subito il treno con la capolista

stasera i miei kashima antlers sfidano gli yokohama marinos di mr. entrikkio. tensione quasi ai livelli di @Lucawe11 prima del suo match contro @alexis13

ed a seguire subito in campo per la levain cup contro l'fc tokyo dell'ostico mr. @Luchinel che dopo un inizio difficile contro di me negli ultimi scontri mi ha sempre battuto : )
sfida a/r al cardiopalma...


chiudo come sempre con un applauso infinito al nostro @FraCast86 che è veramente pazzesco nella gestione di mille tornei in contemporanea e la pazienza nel cercare di soddisfare le richieste di tutti!
soprattutto ora che siamo veramente in tanti (penso più di 40 teste calde da gestire!)
senza contare la rassegna stampa ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,354
24,058
113
PSN ID
Safelb
@FraCast86 ci siamo sentiti in pvt …… Vabbè’ se ho anche @cristianoarry come secondo (va bene anche un aiuto psicologico) CI SONO!!!!
purtroppo sono indietro di centinaia di messaggi su telegram, non vi sto dietro con tutti questi tornei, dimmi PER FAVORE cosa devo fare per iscrivermi e se c è una penale da pagare per l iscrizione in ritardo fammelo sapere!
ma quindi la Juventus è libera?????
ma come facciamo che le squadre autentiche non sono disponibili?
aiutami
@cristianoarry tu ci sei per sopperire ad un eventuale mia assenza come secondo player? Posso contare su un eventuale tuo supporto pad alla mano?
 

Matprogress

Giovanissimi B
19 Novembre 2012
252
408
93
@FraCast86 ci siamo sentiti in pvt …… Vabbè’ se ho anche @cristianoarry come secondo CI SONO!!!!
purtroppo sono indietro di centinaia di messaggi su telegram, non vi sto dietro con tutti questi tornei, dimmi PER FAVORE cosa devo fare per iscrivermi e se c è una penale da pagare per l iscrizione in ritardo fammelo sapere!
ma quindi la Juventus è libera?????
ma come facciamo che le squadre autentiche non sono disponibili?
aiutami

@cristianoarry tu ci sei per sopperire ad un eventuale mia assenza come secondo player?
Vai nella sezione DT e poi contratto. Da lì vai in contratti giocatori normali e con il filtro selezione la squadra (Piemonte=Juve) ti escono tutti i giocatori e poi li compri tutti e 24 (squadra e panchina completa) poi vai negli allenatori e trovi Allegri. Fatto gli acquisti vai in Squadra (senza uscire, sempre nella sezione DT) e scegli modulo e metti i giocatori e l’allenatore che hai comprato. Fai foto e mandi a @fracast
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,354
24,058
113
PSN ID
Safelb
Vai nella sezione DT e poi contratto. Da lì vai in contratti giocatori normali e con il filtro selezione la squadra (Piemonte=Juve) ti escono tutti i giocatori e poi li compri tutti e 24 (squadra e panchina completa) poi vai negli allenatori e trovi Allegri. Fatto gli acquisti vai in Squadra (senza uscire, sempre nella sezione DT) e scegli modulo e metti i giocatori e l’allenatore che hai comprato. Fai foto e mandi a @fracast
Grazie 1000!
Che tempi ci sono?… ho lasciato la ps5 in montagna e ci vado venerdì Sera .. su ps5 a memoria ho 3 milioni di gp, son sufficienti?
scusa ma la Juventus non l ha presa nessuno?

Mi leggo regolamento su telegram! Cmq Grazie 1000
 
Ultima modifica:

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113
Sono aperte iscrizioni
UEFA CHAMPIONS LEAGUE
Unica competizione “aperta al pubblico “
IMG_1082.png


Da sapere che …
Oltre al fatto che possono partecipare sia FULL MANUAL (su 22 ne siamo già 6 iscritti) che assist. Ma il nostro regolamento nei tornei con assist. Dev’essere un
PASSAGGIO : Livello 3
TIRO : Base
Questo per alternarci al “pigia pigia” che si trova online di solito.
IMG_1765.jpeg
BUONGIORNO


Questo torneo per me è uno di quei tornei veramente divertenti da fare (stile come abbiamo fatto con il Mondiale) e dato che siamo in Molti , vi avverto che si
FARÀ IN DREAM TEAM per USUFRUIRE dei 15 Minuti. E usare tutte le squadre d Europa nel database (Bloccate invece su autentica) .
Si GIOCHERÀ solo in autentica solo se rilasciassero un DLC completo di teams e Minuti(ma al momento non penso proprio).


Vi ricordo regole TORNEO IN DT.
Scelta la squadra con cui partecipare (quando vi chiederò in pvt al vostro turno) di acquistare 24 player di quel team COMPRESO ALLENATORE originale.

(Contratto - allenatore, filtro) lo troverete così .


Carta BASE (No carte SPECIALI) . Vedi esempio . NO EPIC NO LÈGGEND!


ASSOLUTAMENTE VIETATO ALLENAMENTO !

Iniziamo da oggi (attendete il vostro Turno, verrò io da voi) in base al ranking EF23


QUOTA PER
Premio valido CL E EL.

Potete scegliere qualsiasi club d’Europa che sono presenti nel DT (non un Lecce o Fiorentina però )

Fatta La Rosa si mandarà
FOTO .

Chi farà il furbo ad allenare Players verrà cacciato direttamente dal sistema .

Ranking EF23

Pacio80x - Arsenal
Khino86 - Real Madrid
Fracast86 - AJAX
Modu - Feynoord
Geo74roberto - Manchester City
Sasainter11 - Inter
Havertzj - PSG
LucaTropiano - Milan
Alexis13 - Galatasaray
Becio9- Napoli
Lucawe11 - Bayern
Monaco
TheDoctor87 - Benfica
Drexler72 - Manchester U.
LucaRomboDiTuono - Juventus
N1KY - Barcellona
Kayak3600
Entrikkio
Andrew
Mark15_92
Charleskos
OfficialPetru37
Vanni
RockingCrivez

Info In PVT
 

Allegati

  • IMG_1743.jpeg
    IMG_1743.jpeg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: modu

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buongiorno noi siamo un gruppo di 5 amici che giochiamo solo Full Manual da anni ci farebbe piacere partecipare al vostro Torneo.
Grazie
contatto Telegram:BAMBA8F
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113
Coupe De France
Tra LIONE di @roberto74 e il MONACO di Domenico finisce 0-0 all’andata e 1-1 al ritorno. Match giocato da entrambi FULL MANUAL
IMG_1817.jpeg


LIGA BBVA MX
2’ JORNADA
Il CLUB TIJUANA di @fluzão vince con un 1-3 in trasferta vs l’ATLÉTICO DE SAN LUIS di Pippo
IMG_1818.jpeg



LIGA BBVA MX
2’ JORNADA
Il TOLUCA di @Matprogress vince 2-1 in casa , battendo il SANTOS LAGUNA di LucaRomboDiTuono
IMG_1819.jpeg


LIGA BBVA MX
2’ JORNADA
Finisce a reti inviolate tra il MONTERREY di @Luchinel e il PUMAS di @drexler007
Due pareggi stretti per il mister del MONTERREY che ha conquistato il titolo MX per due tornei di fila.
IMG_1820.jpeg


LIGA BBVA MX
2’ JORNADA
Altro Match senza goal, tra il CLUB AMÉRICA di LucaTropiano e l’ATLAS del FULL MANUAL @modu
IMG_1821.jpeg


COPA MX
Il CLUB AMÉRICA di LucaTropiano passa il turno , battendo l’ATLÉTICO DE SAN LUIS di Pippo con un 0-1 all andata e 3-0 al ritorno
IMG_1822.jpeg


J1 LEAGUE
FULL MANUAL
2’ MATCH DAY
Il KASHIWA REYSOL di @Luckman vince di misura 1-0 sul CEREZO OSAKA di Matteo
IMG_1823.jpeg


LEAVIN CUP
FULL MANUAL
Gran bel match tra il SAGAIN TOSU di Claudio e YOKOHAMA FC di Elpaso80 .
Andata finita 1-0 per il TOSU e ritorno ribaltato con un 2-0 per il YOKOHAMA. Azzurri ai Quarti di Finale
IMG_1824.jpeg


SERIE BKT
2’ GIORNATA
Il mio PARMA FULL MANUAL , riesce nell’impresa dei 3 punti vs SPEZIA di Alfio con un 2-1 al 92’ di contropiede
IMG_1825.jpeg
I Gol


SERIE B
2’ GIORNATA
Il COMO di @Matprogress aka Pacio80x sbanca il Pier Luigi Penzo del VENEZIA del FULL MANUAL @TAU_KayaK con un secco 1-3
IMG_1826.jpeg
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113
Iniziati i “preparativi” di questa
UEFA CHAMPIONS LEAGUE ⚽

@Matprogress va a Londra sponda Arsenal.
@Luchinel decide per il Real Madrid.
@alexis13 va in Turchia casa Galatasaray.
Io e @modu scegliamo Olanda per AJAX e Feynoord!
@roberto74 (su mia spinta , perché il più ricco di Gp) va a Manchester panchina dei Cityzens .
@fluzão va a Parigi, N1KY Barcellona con il suo amico Kayak3600 con Atletico Madrid.
@Crivez pare sia deciso per la Francia con O. Marsiglia.
Petru Chelsea , TheDoctor87 in Portogallo per la panchina Benfica.
In Italia ci sarà come sempre @Sasainter11 con Inter , LucaTropiano con il Milan e @Becio per il Napoli.
E poi SIGNORI E SIGNORI @Lucawe11 :
In attesa di controllo Gp a disposizione, il nostro “re” del divertimento non ci va leggero. Bayern Monaco. E molti altri…
 

Crivez

Primi Calci
28 Ottobre 2019
16
14
3
PSN ID
rockingcrivez
Iniziati i “preparativi” di questa
UEFA CHAMPIONS LEAGUE ⚽

@Matprogress va a Londra sponda Arsenal.
@Luchinel decide per il Real Madrid.
@alexis13 va in Turchia casa Galatasaray.
Io e @modu scegliamo Olanda per AJAX e Feynoord!
@roberto74 (su mia spinta , perché il più ricco di Gp) va a Manchester panchina dei Cityzens .
@fluzão va a Parigi, N1KY Barcellona con il suo amico Kayak3600 con Atletico Madrid.
@Crivez pare sia deciso per la Francia con O. Marsiglia.
Petru Chelsea , TheDoctor87 in Portogallo per la panchina Benfica.
In Italia ci sarà come sempre @Sasainter11 con Inter , LucaTropiano con il Milan e @Becio per il Napoli.
E poi SIGNORI E SIGNORI @Lucawe11 :
In attesa di controllo Gp a disposizione, il nostro “re” del divertimento non ci va leggero. Bayern Monaco. E molti altri…
Io sono come Furlani il 31 Agosto alle 19.58, indeciso su 4/5 opzioni (e col portafoglio che piange :rotfl::rotfl::rotfl:)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,918
2,830
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Serata di emozioni per la sfida in levain cup contro @Luchinel

Andata a Tokyo.
Primo tempo molto meglio l'FC con gli antlers che provano solo infruttuose ripartenze. In una di queste una cosa veramente fastidiosissima che ci portiamo dietro da Pes su un cross. Palla che per come stava andando aveva senso solo colpita di piede ed invece parte una mozzarella di testa.
Secondo tempo meglio il kashiwa. Che però non crea particolari problemi alla difesa del Tokyo. Fino al 75°
Quando mr cacaio fa entrare l'epurato Suzuki messo in panchina dopo le prime due partire da dimenticare (con rigore sbagliato nell'amichevole con @Luckman ). Ed è lui l'eroe del sol levante che pochi minuti dopo approfitta di una sponda su rimessa lunga alla spera in Dio ed in sospetto fuorigioco spacca la rete quando si pensava che ormai lo 0-0 restasse fino alla fine. Visto anche un tempo a testa. Ed invece 0-1.
IMG_20230920_211000_546.jpg



In settimana nelle classiche schermaglie pre sfide ad eliminazione diretta chiedo a @FraCast86 se è possibile in caso di vittoria all'andata metter neve al ritorno per complicare la remuntada. Risposta affermativa e così è stato.
Neve copiosa a kashiwa

Non l'avessi mai fatto!!!
Terribile, soprattutto con la telecamera dall'alto che mi ha fatto giocare tutta la partita in piedi a 30 cm dallo schermo perché non si capiva un kaiser :rotfl:
Ma poi fisica che non ne risente. Cioè dopo il primo rimbalzo su un lancio lungo dovrebbe rallentare la palla. Qui nulla. Abbinato al fatto che i giocatori non scivolano e cadono manco nei cambi di direzione secchi, che il campo non si pulisce assolutamente bocciata questa modalità. Non ho manco notato un consumo della stamina diverso dalla prima partita. E non si può scegliere lunghezza dell'erba. Boh. Son un po' sconcertato e mi scuso con Luca che gli ho fatto giocare sta m***a : )

Comunque Squadre che fan fatica a costruire, soprattutto il Tokyo abituato a clima primaverile e ciliegi in fiore. E partita che si trascina lenta lenta lemme lemme alla conclusione senza reti segnate.

IMG_20230920_211818_617.jpg


Passaggio del turno tutto sommato meritato in due partite comunque combattutissime e da 1x2

Contento di aver sbattuto fuori luchinel che negli ultimi tornei mi aveva regalato solo delusioni per le mie squadre ed era in serie positivissima da tanti incontri :D

Dal Giappone è tutto. A voi studio

(Anche qui, video in upload se qualcuno vuol vedersi la neve)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,354
24,058
113
PSN ID
Safelb
Serata di emozioni per la sfida in levain cup contro @Luchinel

Andata a Tokyo.
Primo tempo molto meglio l'FC con gli antlers che provano solo infruttuose ripartenze. In una di queste una cosa veramente fastidiosissima che ci portiamo dietro da Pes su un cross. Palla che per come stava andando aveva senso solo colpita di piede ed invece parte una mozzarella di testa.
Secondo tempo meglio il kashiwa. Che però non crea particolari problemi alla difesa del Tokyo. Fino al 75°
Quando mr cacaio fa entrare l'epurato Suzuki messo in panchina dopo le prime due partire da dimenticare (con rigore sbagliato nell'amichevole con @Luckman ). Ed è lui l'eroe del sol levante che pochi minuti dopo approfitta di una sponda su rimessa lunga alla spera in Dio ed in sospetto fuorigioco spacca la rete quando si pensava che ormai lo 0-0 restasse fino alla fine. Visto anche un tempo a testa. Ed invece 0-1.
Visualizza allegato 298710

Video del full match uplodato ma ancora non elaborato. Dopo modifico e lo aggiungo...


In settimana nelle classiche schermaglie pre sfide ad eliminazione diretta chiedo a @FraCast86 se è possibile in caso di vittoria all'andata metter neve al ritorno per complicare la remuntada. Risposta affermativa e così è stato.
Neve copiosa a kashiwa

Non l'avessi mai fatto!!!
Terribile, soprattutto con la telecamera dall'alto che mi ha fatto giocare tutta la partita in piedi a 30 cm dallo schermo perché non si capiva un kaiser :rotfl:
Ma poi fisica che non ne risente. Cioè dopo il primo rimbalzo su un lancio lungo dovrebbe rallentare la palla. Qui nulla. Abbinato al fatto che i giocatori non scivolano e cadono manco nei cambi di direzione secchi, che il campo non si pulisce assolutamente bocciata questa modalità. Non ho manco notato un consumo della stamina diverso dalla prima partita. E non si può scegliere lunghezza dell'erba. Boh. Son un po' sconcertato e mi scuso con Luca che gli ho fatto giocare sta m***a : )

Comunque Squadre che fan fatica a costruire, soprattutto il Tokyo abituato a clima primaverile e ciliegi in fiore. E partita che si trascina lenta lenta lemme lemme alla conclusione senza reti segnate.

Visualizza allegato 298716

Passaggio del turno tutto sommato meritato in due partite comunque combattutissime e da 1x2

Contento di aver sbattuto fuori luchinel che negli ultimi tornei mi aveva regalato solo delusioni per le mie squadre ed era in serie positivissima da tanti incontri :D

Dal Giappone è tutto. A voi studio

(Anche qui, video in upload se qualcuno vuol vedersi la neve)
Anche secondo me pioggia ok anche se si può fare meglio, neve non ci siamo
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113
Giornate positive e fortunate per me tra COPA MX e J1
Entrambi giocate vs @modu in FULL MANUAL.
COPA MX vede uno 0-1 per il mio CRUZ AZUL all’andata , ed un 0-1 al ritorno per l’ATLAS di Modu
La decisione spetta ai rigori.
La fortuna mi bacia

J1 LEAGUE | FULL MANUAL
Il mio GAMBA OSAKA ospita l’AVISPA FUKUOKA di Modu per la seconda giornata Giapponese.
Partita super equilibrata la decide solo un tiro a giro del GAMBA con “assist” del difensore deLL AVISPA .




IMG_1924.jpeg
LEVAIN CUP
FULL MANUAL
Dopo lo 0-0 a SAPPORO tra CONSADOLE di @Redondo82 e il CEREZO OSAKA di @Matprogress , al ritorno i Pink la portano a casa di misura con un 1-0 . CEREZO ai Quarti ✍



IMG_1925.jpeg
efootball League
alla prima giornata spicca la vittoria dei Bavaresi https://www.pesteam.it/forum/tg://emoji?id=5339336414188285500&t=0 di @Luchinel vs Arsenal https://www.pesteam.it/forum/tg://emoji?id=5393367042642424178&t=1 di Matteo, il tecnico del Bayern post partita:
“1-0 tiratissimo… partita da pareggio… entrambe le squadre ben messe in campo… la decide un errore del difensore Gunners a metà ripresa dove ne approfitta il solito uragano HK ️”
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113
IMG_1934.jpeg
Fabrizio Romano twitta.
E svela la trattativa tra i Bavaresi e @Lucawe11 per questa UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2023-24
Vi ricordo che sarà l’unica CHAMPIONS LEAGUE DELLA STAGIONE, scopri come partecipare qui
Lista


Pacio80x - Arsenal ✍


Khino86 - Real Madrid ✍


Fracast86 - AJAX ✍


Modu - Feynoord ✍


Geo74roberto - Manchester City ✍


Sasainter11 - Inter ✍


Havertzj - PSG ✍


LucaTropiano - Milan ✍


Alexis13 - Galatasaray✍


Becio9 - Napoli ✍


TheDoctor87 - Benfica ✍


Drexler72 - Manchester U. ✍


LucaRomboDiTuono - Juventus ✍


N1KY - Barcellona ✍


Kayak3600 - Atletico Madrid in Trattativa


Mark15_92 - Liverpool ✍


OfficialPetru37 - Chelsea✍


RickingCrives - Marsiglia in trattativa


Lucawe11- Bayern Monaco ✍ in trattativa
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,140
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online