Scusa, Luca gioca manuale?ORE 22:00 Live qui
![]()
n_1_ky - Twitch
n_1_ky streams live on Twitch! Check out their videos, sign up to chat, and join their community.twitch.tv
FULL MANUAL
Visualizza allegato 305230
N1KY vs @Luchinel
Scusa, Luca gioca manuale?ORE 22:00 Live qui
![]()
n_1_ky - Twitch
n_1_ky streams live on Twitch! Check out their videos, sign up to chat, and join their community.twitch.tv
FULL MANUAL
Visualizza allegato 305230
N1KY vs @Luchinel
No questa era quella di ieri la sfida tra i due utenti Full ManualScusa, Luca gioca manuale?
Stasera ore 20:50 circa qui per il linkMa si puo vedere? E dove?
Picchia pennoi Lucaweeebbb
Bravo “pollo” mo Matteo mescola le carte !!!!!!!@cristianoarry eccola!!!
Parto così perché @Matprogress di solito gioca in mezzo ed è fortissimo
Visualizza allegato 305288
Va benissimo!!! Lascia che mescoli!!! Non ho paura!!! Farò la mia partita! È una formazione non speculare, il mio team me l ha suggerita…dipende tutto anche dagli stati di forma! Speriamo!Bravo “pollo” mo Matteo mescola le carte !!!!!!!![]()
Meglio un 433 con Tallisca a Dx, Mane sx, CR7 puntaVa benissimo!!! Lascia che mescoli!!! Non ho paura!!! Farò la mia partita! È una formazione non speculare, il mio team me l ha suggerita…dipende tutto anche dagli stati di forma! Speriamo!
Ho paura … con 2 DC e 1 MED … @Matprogress e devastante in mezzo … con 5 omini li in mezzo la densita dovrebbe togliergli spazi e creargli difficoltà nei dialoghi nello stretto … ho giocato 2 finali contro di lui e ricordo la sua forza .. ma terro in mente la tua proposta qualora vedo una tattica diversa …Meglio un 433 con Tallisca a Dx, Mane sx, CR7 punta
Meglio un 433 con Tallisca a Dx, Mane sx, CR7 punta
@Luchinel ieri ha giocato così però @Matprogress assistito è troppo forte e se come penso gioca con 2/3 davanti stretti i DC dell AL NASSR non reggono l urto … ecco che ne metto 3 + 2 MEDMeglio un 433 con Tallisca a Dx, Mane sx, CR7 punta
Presente ...e già connesso... Ma guarda se alla soglia dei 50 sonati mi ritrovo appena cenato a guardare match di un videogioco su tuicc (che non sapevo nemmeno cosa fosse), facendo il tifo per uno juventino che nemmeno conosco

Si ma se al 9 minuto il colpo di testa di CR7 entrava, la partita era diversaLa delusione è enorme …. Certamente questo AL NASSR non è l Atletico Madrid che ho imparato a conoscere nei mesi … peccato per la traversa di CR7 ad inizio match e per un buon primo tempo … purtroppo non ho retto l urto di @Matprogress nel secondo tempo … dove i miei sono crollati fisicamente e CR7 e stato troppo solo .. col senno di poi avrei dovuto cambiare qualcosa a match in corso nel secondo tempo sullo 0-0 … esco con una grandissima ridimensionata alle mie ambizioni …. Complimenti a @Matprogress per la meritata vittoria …