TORNEI eFootball PlayStation

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti , volevo chiedervi per partecipare ai tornei come funziona ? Ad esempio per gli orari e organizzare le partite ?
Ti anticipo io il discorso ma poi lascio la parola all organizzatore @FraCast86.
Entri nel gruppo telegram.
@FraCast86 indice un torneo, es Serie A: ognuno si sceglie la squadra nel momento in cui apre le iscrizioni.
Chiude poi le iscrizioni e genera il calendario.
A seguire si inizia giocare: o su appuntamento o più semplicemente quando hai tempo mandi un messaggio nel topic del torneo in questione con scritto "hokuto online" e chi ha tempo e voglia gioca.
Quindi in linea di massima non ci sono giorni ed orari fissi: si gioca quando si ha tempo.
Io ad es ho iniziato la Serie A venerdì sera scorsa e nel weekend ho giocato ad orari differenti 18 partite perché poi in settimana gioco molto meno.
Alla fine di ogni Match bisogna pubblicare lo screen del risultato affinché il povero @FraCast86 aggiorni calendario e classifiche DI OGNI TORNEO IN CORSO.
Io ad es in questo momento sono attivo in 2 tornei, Liga e Serie A...e sono appena uscito dalla Champions vs city in semifinale.
Non è il gameplay offline ... che io preferisco di gran lunga ... ma è comunque un buon gameplay ma soprattutto è divertentissimo e crea dipendenza perché volente o nolente è competitivo ... a tutto questo aggiungi articoli di giornale redatti sempre da @FraCast86 , tornei di ogni tipo, jleague, Serie a, premier, liga, Konami Cup tutto in una notte, World club Cup, premier, Tim cup, supercoppa tim, fa Cup, etc
Tutto registrato in un albo d oro.
Praticamente @FraCast86 ha organizzato qualcosa di assolutamente incredibile.
Ci sono poi alcune regole da rispettare ma soprattutto serve rispettare qualsiasi decisione prenda L organizzatore @FraCast86: per capirci è capitato che qualche utente iscritto a qualche torneo non riuscisse a giocare per motivi di tempo o indisponibilità varie (ci può stare).
@FraCast86 a sua insindacabile decisione può decidere di sostituirti con altro utente ovviamente con largo preavviso al fine di non creare interruzioni o eccessivi rallentamenti al torneo in corso
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
Ciao a tutti , volevo chiedervi per partecipare ai tornei come funziona ? Ad esempio per gli orari e organizzare le partite ?

Ti anticipo io il discorso ma poi lascio la parola all organizzatore @FraCast86.
Entri nel gruppo telegram.
@FraCast86 indice un torneo, es Serie A: ognuno si sceglie la squadra nel momento in cui apre le iscrizioni.
Chiude poi le iscrizioni e genera il calendario.
A seguire si inizia giocare: o su appuntamento o più semplicemente quando hai tempo mandi un messaggio nel topic del torneo in questione con scritto "hokuto online" e chi ha tempo e voglia gioca.
Quindi in linea di massima non ci sono giorni ed orari fissi: si gioca quando si ha tempo.
Io ad es ho iniziato la Serie A venerdì sera scorsa e nel weekend ho giocato ad orari differenti 18 partite perché poi in settimana gioco molto meno.
Alla fine di ogni Match bisogna pubblicare lo screen del risultato affinché il povero @FraCast86 aggiorni calendario e classifiche DI OGNI TORNEO IN CORSO.
Io ad es in questo momento sono attivo in 2 tornei, Liga e Serie A...e sono appena uscito dalla Champions vs city in semifinale.
Non è il gameplay offline ... che io preferisco di gran lunga ... ma è comunque un buon gameplay ma soprattutto è divertentissimo e crea dipendenza perché volente o nolente è competitivo ... a tutto questo aggiungi articoli di giornale redatti sempre da @FraCast86 , tornei di ogni tipo, jleague, Serie a, premier, liga, Konami Cup tutto in una notte, World club Cup, premier, Tim cup, supercoppa tim, fa Cup, etc
Tutto registrato in un albo d oro.
Praticamente @FraCast86 ha organizzato qualcosa di assolutamente incredibile.
Ci sono poi alcune regole da rispettare ma soprattutto serve rispettare qualsiasi decisione prenda L organizzatore @FraCast86: per capirci è capitato che qualche utente iscritto a qualche torneo non riuscisse a giocare per motivi di tempo o indisponibilità varie (ci può stare).
@FraCast86 a sua insindacabile decisione può decidere di sostituirti con altro utente ovviamente con largo preavviso al fine di non creare interruzioni o eccessivi rallentamenti al torneo in corso
Si , fretta non c’è ne , ovviamente non è un lavoro … ma la voglia di ritagliarsi un 30 min a settimana (due match) per chi è iscritto al torneo, inizio a chiederlo.
Non perché lo decido io, è l’esigenza del gruppo ormai. Tutti viaggiano a buoni ritmi.
Vedere il gruppo che viaggia dalle 4-10 partite a settimana, ed uno fermo a 0 , rallenta tutto.
E si va ad abbassare quell adrenalina del torneo.
Di conseguenza non faccio fuori io l’utente :D è esigenza :p
Però basta sapere i propri spazi della vita privata e valutare se fare 1-2-3 o 6 tornei insieme.
Purtroppo sono capitati utenti (non del forum) che si erano iscritti a 6-7 tornei , ma poi giocare ogni 10 gg tipo , e “usare” il gruppo come vuoto del suo tempo.
Ecco questo ora non lo permetto più , per rispetto di chi ha voglia di giocare .
Decido io solo perché @Lucawe11 sai bene che su 25 iscritti ai tornei , mettere tutte le idee insieme viene su il macello. Non si gioca più :p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Si , fretta non c’è ne , ovviamente non è un lavoro … ma la voglia di ritagliarsi un 30 min a settimana (due match) per chi è iscritto al torneo, inizio a chiederlo.
Non perché lo decido io, è l’esigenza del gruppo ormai. Tutti viaggiano a buoni ritmi.
Vedere il gruppo che viaggia dalle 4-10 partite a settimana, ed uno fermo a 0 , rallenta tutto.
E si va ad abbassare quell adrenalina del torneo.
Di conseguenza non faccio fuori io l’utente :D è esigenza :p
Però basta sapere i propri spazi della vita privata e valutare se fare 1-2-3 o 6 tornei insieme.
Purtroppo sono capitati utenti (non del forum) che si erano iscritti a 6-7 tornei , ma poi giocare ogni 10 gg tipo , e “usare” il gruppo come vuoto del suo tempo.
Ecco questo ora non lo permetto più , per rispetto di chi ha voglia di giocare .
Decido io solo perché @Lucawe11 sai bene che su 25 iscritti ai tornei , mettere tutte le idee insieme viene su il macello. Non si gioca più :p
Si si ma io infatti ho sempre scritto che per ciò che fai, lato mio, devi avere assoluta carta bianca, è proprio giusto che sia tu a dettare regole ed eventualmente redarguire chi non le segue.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Stamattina complice un appuntamento per una lastra di controllo in ospedale son riuscito a sgamare Alfio doctor87 per la partita del torneo serie b dream team a 12 minuti

Che dire???
Differenza clamorosa giocare 2 minuti in più rispetto ai 10. Tutto un altro mondo (ovviamente in positivo)

Cmq nel primo match (in cui sia io che il mio avversario non avevamo ancora cambiato i nomi) partita bellissima.
Ritmo perfetto, connessione super, giocatori che rispondono, riesco a metter le palle in manuale dove voglio. Vi giuro che ero commosso. Per la prima volta mi ha dato la sensazione di (quasi) totale controllo che avevo con Pes21 o_O

Difatti gioco veramente bene, faccio tantissime azioni e riesco a limitare il mio avversario nonostante lui abbia i passaggi assistiti mentre io no.
Riesco a passare in vantaggio su una delle azioni più brutte.
Rimpallo che favorisce il mio mediano che apre in fascia. Purtroppo però il centrale mi anticipa ma carica troppo prima per rilanciare. Si avventa zampano che recupera palla e vede pojanpalo in mezzo che tira. Portiere sud tirolese respinge ma si avventa cherishev che con un tap in mette in rete. Purtroppo non riesco a raddoppiare (10 tiri ma solo due nello specchio), ma fortunatamente riesco a portarla a casa


IMG_20230517_152119_264.jpg

Nel ritorno a Bolzano la partita cambia diametralmente

Faccio cinque tiri ma tutti scaturiti da situazioni casuali. Passaggio che si carica male, giocatore che non si attiva o lo fa in ritardo, rimpalli strani. Cose veramente stranissime ed inspiegabili arrivando dalla partita perfetta di prima.
Dei 5 tiri solo una è un'occasionissima dove per occasionissima intendo un gol da segnare ed invece mangiato. Anche il mio avversario ha le sue occasioni ma alla fine finisce in un giusto 0-0
tra l'altro momenti di vero terrore su un retropassaggio al portiere che non si attiva il cursore finché non ha preso il pallone. Quindi si, confermo che c'è qualcosa che non va su questo ambito

IMG_20230517_152132_297~2.jpg

Tutto sommato buon inizio per la formazione di mr Vanoli Southgate.
0 gol subiti e 4 punti che fanno sperare in un buon campionato la formazione lagunare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Nonostante tutto mannaggia sti Jappo .... di calcio nulla ne capiscono ma sanno creare giochi di calcio ...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
IMG_4167.jpegAggiornamenti chiusure tornei.
Chiusa la AFC CHAMPIONS LEAGUE
Pacio80x aka @Matprogress ne porta a casa un altro di trofei.
Vince la finale con un secco 0-3
Al - Sadd campione

UEFA Champions League
Con il mio Chelsea, Riesco a Battere il Manchester City di XxVaiperxX solo ai rigori, dopo un infinito 0-0 tra tempi regolamentari e supplementari
QUESTO TROFEO LO DEDICO AD UN AMICO @Lucawe11 perché è uscito proprio con il City, nella semifinale, per un solo 2-1 , JUVENTUS ENORME in questo percorso. E mi sarebbe piaciuto giocare la finale proprio vs Luca.
E LO DEDICO AL MIO MENTAL COACH :p @Matprogress
CHELSEA CAMPIONE
IMG_4168.jpeg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 293546Aggiornamenti chiusure tornei.
Chiusa la AFC CHAMPIONS LEAGUE
Pacio80x aka @Matprogress ne porta a casa un altro di trofei.
Vince la finale con un secco 0-3
Al - Sadd campione

UEFA Champions League
Con il mio Chelsea, Riesco a Battere il Manchester City di XxVaiperxX solo ai rigori, dopo un infinito 0-0 tra tempi regolamentari e supplementari
QUESTO TROFEO LO DEDICO AD UN AMICO @Lucawe11 perché è uscito proprio con il City, nella semifinale, per un solo 2-1 , JUVENTUS ENORME in questo percorso. E mi sarebbe piaciuto giocare la finale proprio vs Luca.
E LO DEDICO AL MIO MENTAL COACH :p @Matprogress
CHELSEA CAMPIONE
Visualizza allegato 293548
Vittoria in finale meritatissima seppure arrivata ai rigori ad oltranza: durante il match 12 tiri a 5 dimostrano la superiorità.
io stanotte non ho dormito … uscire in semifinale champions concedendo esattamente 0 tiri al City All andata e 2 tiri al ritorno (2 gol) è stata una mazzata psicologicamente troppo dura che smaltirò forse fra un mese … 0-0 e 1-2 con vantaggio juve 1-0 al ritorno …
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
A breve si gioca per la Serie A (@FraCast86 official Tournament) Sampdoria (io) vs Monza (@Matprogress) … come sapete @Matprogress ha un albo d oro da far invidia al Real Madrid … in questo match lo metto KO, promesso …
Voglio che il mondo veda la sua caduta per mano mia
Buona visione
Live appena si collega
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
Si Arricchisce l’albo d’oro , con Coppa Italia e SuperCoppa Italiana della scorsa A.
Rimaste indietro due finali per problemi “tecnici”.
Coppa Italia aggiudicata dal campione d’Italia in carica @alexis13 con il Sassuolo. E SuperCoppa al Napoli di @fluzão con il Napoli.16E64FE9-4831-435B-A029-B8DD67435CA3.jpeg95E57405-F354-4E7B-A615-2F399B3E2944.jpeg
 
  • Like
Reactions: alexis13

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
RIASSUNTO

La Samp di @Lucawe11 viaggia a pieno ritmo , prima che arrivano le belle giornate per andare in ritiro nella collina Reggiana :p
Inter di @Sasainter11 e il Milan di @Luca Tropiano
hanno fatto molti alti e bassi, per stare a dietro al GRANDE TORO del solito @alexis13 .
Al momento solo la Lazio di Sarri guidata da @Luchinel può stargli dietro , e dargli fastidio.
Sarà una bella zuffa nella lotta Europa , con Milan ed Inter che dovranno difendersi il posto Champions da un Monza in salita guidata da @Matprogress , Berlusconi ha chiesto l’EUROPA CHE CONTA!
In attesa di conoscere il cammino del Napoli , c’è un Lecce che regala spettacolo con @Becio , ruba punti con le grandi , ma fa piccoli passi falsi perdendo con il Verona guidato da ME.
Sassuolo Roma e Bologna stanno risalendo la classifica, sperando in passi falsi lì davanti .
A piccoli passi cresce la Juventus di Max, portando a casa un derby d’Italia
Insomma tolta la sfida scudetto tra Torino e Lazio salvo grandi sorprese, la lotta per entrare tra le 7 Sorelle è veramente intrigante.
SPETTACOLO RAGAZZI IMG_4184.jpeg
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
TORNEI A GIORNATA.
237760DC-C684-4852-9F0A-B3D7E6075331.jpeg

Nagoya G. di LucaTropiano guida la classifica dopo le prime due Giornate, con due vittorie!
A due punti dalla vetta seguono il Vissel Kobe targato Iniesta di Geo74roberto e Yokohama F Marinos di Khino86.

4ABB9C6F-BF95-4EBD-AA6C-9815691104D7.jpeg
In attesa del posticipo settimanale di serie B tra
Cagliari (Geo74roberto)
Bari (Becio9)
Abbiamo un Como di Pacio80x in testa alla classifica, pronto a dominare il campionato e voler andare in A, con biglietto diretto,senza passare dai playoff.
Pisa di Modu e Venezia di CacaioFez li subito a due punti , con vittoria e pareggio nelle prime due sfide.
In netta difficoltà il mio Parma fermo a 0 , prese due batoste dalla capolista Como nelle prime due giornate.

078303F3-BAD0-4E87-A2AA-8769B7D18F39.jpeg


LIGA BBVA MX
GIORNATA 1
In vetta abbiamo Tigres di TheDoctor87 e Club América di Geo74roberto.
Una vittoria a testa nei due match tra loro.
Nel trenino che li segue , tutti pareggi .


Alla prossima settimana ⚽
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
Completata la prima giornata (andata e ritorno), del torneo gestito da @the fez
Che dire, spettacolo questi club.
Regalano emozioni per i valori in campo.
Vere battaglie in campo!
3B92E107-9405-490E-B7AE-8D9331877200.jpeg
1FD64CAC-31A4-49BA-8279-D4B09ADE793A.jpeg
Una vittoria a testa tra @Matprogress e @Luca Tropiano (KOFU e FAGIANO)
Due pareggi tra @the fez e Geo74roberto
(V. Tokyo e S-Pulse).
Bene il mio Kanazawa vs il Zelvia di @Sasainter11 , porto a casa tre punti dalla trasferta, ed un punto dal match giocato in casa , partita combattutissima.
Molto Bene il J. Iwata di @Luchinel che fa bottino pieno vs Nagasaki di @modu con due vittorie di misura , e vola da solo in testa alla classifica.
A7010434-418C-474B-A9B1-E26D3DE6BBA7.jpeg

ANCHE QUI CI RIVEDIAMO ALLA PROSSIMA SETTIMANA
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
che pazzA!
Grande torneo di A.
In attesa di capire il percorso del Torino di @alexis13 con i recuperi.
Lazio di @Luchinel perde punti vs @Sasainter11 con l’INTER.
Né approfitta @Matprogress con il Monza per agganciare prima e superare poi la Lazio .
Insomma lotta scudetto ancora aperta in 3 al momento.
E corsa Europa sempre più “ingolfata” , dal basso potrebbero arrivare anche l’ATALANTA di @modu e UDINESE di chiello1287 , con solo 8 match disputati al momento
F1FB2375-90C7-44A1-B560-9B7753AB9658.jpeg
@Lucawe11 negli ultimi 6 match tenterà di fare punti per difendere un posto in Europa
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
che pazzA!
Grande torneo di A.
In attesa di capire il percorso del Torino di @alexis13 con i recuperi.
Lazio di @Luchinel perde punti vs @Sasainter11 con l’INTER.
Né approfitta @Matprogress con il Monza per agganciare prima e superare poi la Lazio .
Insomma lotta scudetto ancora aperta in 3 al momento.
E corsa Europa sempre più “ingolfata” , dal basso potrebbero arrivare anche l’ATALANTA di @modu e UDINESE di chiello1287 , con solo 8 match disputati al momento
Visualizza allegato 293859
@Lucawe11 negli ultimi 6 match tenterà di fare punti per difendere un posto in Europa
@FraCast86 questa serie A me la voglio gustare con calma, perché un campionato con 18 amici che giocano non ha prezzo. Poi la classifica la guardiamo alla fine :p
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
Una bellissima sfida di Coppa Italia
Tra il mio Verona e l’astuta Atalanta di Modu.
Porto a casa la qualificazione agli ottavi con un po’ di fortuna ai rigori


SERIE B
seconda giornata
Andata e ritorno
Tra il Genoa di sasainter11 ed il mio Parma
 
  • Like
Reactions: modu e Luchinel

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
In aperitivo giocata l’ultima semifinale di
Passa il Napoli di @Becio dopo un 1-1 a Monaco vs Bayern di Geo74roberto.
A Napoli finisce ancora 1-1 al 90’ .
Vanno ai supplementari, e con un gol di Raspadori al 120’ inoltrato, gli azzurri volano in finale.
Sarà una finale MADE IN ITALY
Lazio di @alexis13 vs Napoli @Becio
3A12C5AE-3AD1-4B02-8F7A-31433474457D.jpeg
FINALE A BARCELLONA
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,755
113
Questa sera
Seconda Giornata
Il mio Chivas Guadalajara fa visita all’Atletico de San Luis di @Luchinel
ORE 18:00 circa diretta qui
 

Allegati

  • EE35D481-C002-423F-9CC1-61EC6C2D532F.jpeg
    EE35D481-C002-423F-9CC1-61EC6C2D532F.jpeg
    99.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • Like
Reactions: Luchinel

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Pullman della squadra di @Matprogress bloccato nel traffico di Tokyo e partita rimandata.
Si approfitta per trasferirsi al penzo per un Venezia - Pisa serie b dream team da 12 minuti contro il mitico @modu

All'andata partita equilibrata che però nonostante tre pali ed un po' di occasioni non si sblocca e termina 0-0
Questi i tre legni
IMG_20230523_203948_672.jpg
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e modu

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Nel ritorno all'arena Garibaldi è tutta un'altra partita ma soprattutto è la partita di torregrossa che, tacci sua, me ne fa 4 :D










IMG_20230523_204011_627.jpg

Nonostante il tabellino reciti 7 tiri a 6 vittoria meritatissima di un Pisa che ha giocato meglio ed un Venezia mai arrivato in Toscana che su due gol su 4 è complice con errori in ripartenza che si son poi tramutati in gol ...



Venezia che ancora non ingrana. 4 partite, 3 pareggi ed una sconfitta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina