Comunque raga dobbiamo fare tutti una statua a @FraCast86 !
Si è caricato sulle spalle un impegno assurdo, ha convertito offliners a giocare online, sempre disponibile con tutti, conciliante a metter d'accordo tutti, punta alla soddisfazione del gruppo più che alla sua (rifare calendari e sostituire utenti che saltano)
Ti crea il torneo lungo da fare in mesi, quello corto da spararsi in una sera, quelli normali, con assistenze diverse. Ora uno dream team per giocare 15 minuti. Ci fa la rassegna stampa ogni giorno.
Ma soprattutto ci sta facendo giocare e devo dire che sti tornei per adesso son veramente la marcia in più di questo efootball che per quel che mi riguarda non giocherei se non per qualche partita casuale : )
Invece tornata scimmia pesante per giocare anche merito di tutti i partecipanti sempre veramente gentili ed educati (non ho visto un match senza che gli utenti si augurassero a vicenda buona partita)
Quindi grande fra! Veramente il numero uno
Vorrei taggare tutti i partecipanti ma di molti non so il nome/Nick
(Fra che ne dici se al primo post di questa discussione famo lista di partecipanti, nickpsn, nome telegram così ci capiamo qualcosa?)
Il MERITO è vostro non solo mio.Concordo in tutto e per tutto!
Il suo valore è paragonabile a quello di @Holland_ .
Ha tirato fuori una macchina organizzativa incredibile.
Io tra ieri sera e oggi ho giocato 15 match di Serie A con Sampdoria e sono gasatissimo.
Mi ha fatto giocare con Celta Vigo, Tottenham e ora Sampdoria.
E mi aspetta in finale Champions
Io ci metto le idee , ma ci dev’essere anche la volontà…. E il gruppo (31 ) attualmente, lo permette.