TORNEI eFootball PlayStation

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Nel ritorno all'arena Garibaldi è tutta un'altra partita ma soprattutto è la partita di torregrossa che, tacci sua, me ne fa 4 :D










Visualizza allegato 293994

Nonostante il tabellino reciti 7 tiri a 6 vittoria meritatissima di un Pisa che ha giocato meglio ed un Venezia mai arrivato in Toscana che su due gol su 4 è complice con errori in ripartenza che si son poi tramutati in gol ...



Venezia che ancora non ingrana. 4 partite, 3 pareggi ed una sconfitta...
Comunque io la cam dall alto la usai, e devo dire che giocare dall alto vedi molto bene il campo. Ma non mi soddisfava .
Sto ancora sulla Stadio, che nonostante sia veramente difficile da usare , perché è una cam mobile , cambia angolazione spesso, e ti fa sbagliare spesso, però mi diverte.
Tornando a noi sulla Cam dall alto, su YouTube (cellulare) Mizzica ci vuole il microscopio per vedere la palla :D
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
@the fez oggi due belle partite giocate a viso aperto da Pisa e Venezia. Nella prima partita il Venezia ha fatto vedere belle manovre e i due pali tremano ancora. @the fez gioca tutto in manual, il Venezia gioca un calcio ragionato e fa girare il pallone da una parte all'altra del campo ed è un bel vedere. Poi al ritorno Torregrossa ha fatto due gol per tempo e deciso il risultato. Giocare 12 minuti così è una figata
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Comunque io la cam dall alto la usai, e devo dire che giocare dall alto vedi molto bene il campo. Ma non mi soddisfava .
Sto ancora sulla Stadio, che nonostante sia veramente difficile da usare , perché è una cam mobile , cambia angolazione spesso, e ti fa sbagliare spesso, però mi diverte.
Tornando a noi sulla Cam dall alto, su YouTube (cellulare) Mizzica ci vuole il microscopio per vedere la palla :D

Ehehe dal cel ovviamente non si vede nulla, da un 55 pollici un po'di più : D
Io ormai non riesco proprio più a tornare indietro... Dopo mille anni di grandangolo ora esiste solo questa : )



@the fez oggi due belle partite giocate a viso aperto da Pisa e Venezia. Nella prima partita il Venezia ha fatto vedere belle manovre e i due pali tremano ancora. @the fez gioca tutto in manual, il Venezia gioca un calcio ragionato e fa girare il pallone da una parte all'altra del campo ed è un bel vedere. Poi al ritorno Torregrossa ha fatto due gol per tempo e deciso il risultato. Giocare 12 minuti così è una figata


Ahaha forse nella prima partita ho giocato benino, nella seconda assolutamente no.
Ma diciamo che chiacchierando la concentrazione (essenziale a questo gioco) va un po' a ramengo : )

Son d'accordo sui 12 minuti. Veramente il top
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e modu

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Comunque io la cam dall alto la usai, e devo dire che giocare dall alto vedi molto bene il campo. Ma non mi soddisfava .
Sto ancora sulla Stadio, che nonostante sia veramente difficile da usare , perché è una cam mobile , cambia angolazione spesso, e ti fa sbagliare spesso, però mi diverte.
Tornando a noi sulla Cam dall alto, su YouTube (cellulare) Mizzica ci vuole il microscopio per vedere la palla :D
Anch io uso la Stadio default ma son convinto che una Stadio Custom con l altezza della Trasmisdione in Diretta (quindi più ravvicinata) sarebbe il top.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Ieri in
LIGA BBVA MX
Il Mio Chivas le ha prese di santa ragione, tatticamente dall Atlético De San Luis di @Luchinel .
Difese un po’ a zonzo :D
Match divertenti , ma si sono viste anche cose interessanti
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Lucawe11

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ieri in
LIGA BBVA MX
Il Mio Chivas le ha prese di santa ragione, tatticamente dall Atlético De San Luis di @Luchinel .
Difese un po’ a zonzo :D
Match divertenti , ma si sono viste anche cose interessanti

Il primo match a fasi alterne… sul 2-0 sembrava finita la partita, ed invece basta che molli un poco di concentrazione o leggi male alcune giocate come nella realtà che si riapre tutto… ed infatti sei uscito bene dalle difficoltà io mi sono rilassato e l’hai pareggiata. Poi mi è andata bene ad aver trovato subito il 2-3.

Secondo match invece abbastanza a senso unico… nella casa del San Luis non era facile però

IMG_3078.jpeg
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Il primo match a fasi alterne… sul 2-0 sembrava finita la partita, ed invece basta che molli un poco di concentrazione o leggi male alcune giocate come nella realtà che si riapre tutto… ed infatti sei uscito bene dalle difficoltà io mi sono rilassato e l’hai pareggiata. Poi mi è andata bene ad aver trovato subito il 2-3.

Secondo match invece abbastanza a senso unico… nella casa del San Luis non era facile però

Visualizza allegato 294017
Speriamo in qualche stadio “caldo” in più in EF24 perché divertono ste squadre, come quelle di J1 e J2
 
  • Like
Reactions: modu e Luchinel

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
SECONDA GIORNATA
Il Como di @Matprogress si conferma la favorita …. 4 vittorie su 4.
Restano agganciate a -4 il Pisa di @modu e i Sardi del Cagliari di @roberto74 Visualizza allegato 294116

Che Como! 15gf in 4 partite!

Mentre si è appena concluso il posticipo di lusso in serie b giapponese
I miei verdi Tokyo contro i Kofu di @Matprogress

Contro di lui riesco a fare sempre super gol, ma alla fine non riesco a vincere mai.

Primo match con tante occasioni per entrambi. Passo in vantaggio con un missile di Kato
Ma teo pareggia a fine primo tempo dopo una bella azione corale che non riesco a contrastare

Secondo tempo ancora tante emozioni ma si rimane sull'1-1
IMG_20230525_183734_126~2.jpg

Nella seconda Kofu cambia schema e riesco a giocare più sulle fasce, ma a parte una azione in cui perde palla da ultimo uomo e tiro na busta di plastica a lato non riesco a creare chiare occasioni... Anche il Kofu è meno pericoloso della prima partita e risultato che rimane 0-0

IMG_20230525_183723_890~2.jpg

Due belle partite, molto diverse tra loro. Bel ritmo con squadre jappo di seconda divisione!

Si conclude la seconda giornata... Vola il jubilo iwata. Mentre i miei verdi 4 partite e 4 pareggi : /

Screenshot_20230525-184629.png
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Che Como! 15gf in 4 partite!

Mentre si è appena concluso il posticipo di lusso in serie b giapponese
I miei verdi Tokyo contro i Kofu di @Matprogress

Contro di lui riesco a fare sempre super gol, ma alla fine non riesco a vincere mai.

Primo match con tante occasioni per entrambi. Passo in vantaggio con un missile di Kato
Ma teo pareggia a fine primo tempo dopo una bella azione corale che non riesco a contrastare

Secondo tempo ancora tante emozioni ma si rimane sull'1-1
Visualizza allegato 294117

Nella seconda Kofu cambia schema e riesco a giocare più sulle fasce, ma a parte una azione in cui perde palla da ultimo uomo e tiro na busta di plastica a lato non riesco a creare chiare occasioni... Anche il Kofu è meno pericoloso della prima partita e risultato che rimane 0-0

Visualizza allegato 294118

Due belle partite, molto diverse tra loro. Bel ritmo con squadre jappo di seconda divisione!

Si conclude la seconda giornata... Vola il jubilo iwata. Mentre i miei verdi 4 partite e 4 pareggi : /

Visualizza allegato 294119
Due pareggi “con infortuni “ strappati a Pacio80x valgono due vittorie:p

Io fatto ottavo di finale vs Lazio di @Luchinel .
Esco soddisfatto … tanti spunti nuovi in formazione, per il cammino in campionato .
Gran bel match, e gran bei gol … onore alla Lazio
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Se è ancora possibile vorrei partecipare, ne ho fatti tanti tornei in questi anni su questo forum, un saluto a tutti
 

Piccizz

Primi Calci
2 Giugno 2019
4
1
3
PSN ID
Piccizz4
Mi piacerebbe giocare anche a me un torneino.
però sono su Xbox x, non so è un problema
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ciao a tutti se ci fosse ancora un posto per un torneo mi farebbe piacere partecipare, io dato che non ho mai partecipato cosa devo fare ? Io sono su Ps5
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online