[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciao a tutti sarebbe possibile modificare il colore dei seggiolini dello Stadio San Nicola di bari aggiornandolo così al 2026? allego delle immagini dei seggiolini attualmente in uso al posto dei vecchi (giallo anello superiore e verde anello inferiore) che c'erano prima del rinnovo. Ora sono bianco e rossi sparsi qua e la immagine 1 immagine 2 immagine 3. Io attualmente uso su SPFL26 il pacco stadi italia che si trova sul sito della smoke patch sp football life 26 ed il san nicola anche se fatto davvero molto bene ha ancora i seggiolini di colore vecchio. Qualcuno può aiutarmi?

Ciao perdonatemi se non leggo i 141 post, ma per caso qualcuno ha rifatto lo stadio della Juventus?
Perché quello originale di konami non mi piace il colore del manto erboso

Ciao a tutti, complimenti e grazie per il lavoro svolto e il supporto che date. Ho installato ieri FL26 con patch stadi e volti, mi chiedevo se gli stadi in smoke patch sono gli ultimi o se ce ne sono di piu recenti in rete ? Ad esempio trovo le reti molto brutte, hanno delle maglie larghissime, non e' possibile modificarle ? Grazie

ciao a tutti ho creato un tutorial passo passo per utenti non esperti su come importare gli stadi su Blender!

spero serva

Ciao, sicuramente sono fuori tempo ma è l'unico modo per collegarmi al mio problema, ho fatto tutto come in video ma quando importo, nonostante ricevo la notifica di importazione con successo, qualsiasi stadio non appare, qualcuno sa come risolvere?

ciao a tutti sarebbe possibile modificare il colore dei seggiolini dello Stadio San Nicola di bari aggiornandolo così al 2026? allego delle immagini dei seggiolini attualmente in uso al posto dei vecchi (giallo anello superiore e verde anello inferiore) che c'erano prima del rinnovo. Ora sono bianco e rossi sparsi qua e la immagine 1 immagine 2 immagine 3. Io attualmente uso su SPFL26 il pacco stadi italia che si trova sul sito della smoke patch sp football life 26 ed il san nicola anche se fatto davvero molto bene ha ancora i seggiolini di colore vecchio. Qualcuno può aiutarmi?

Esiste già, lo trovi su pes modding..

Ciao a tutti, qualcuno sa che file c'è da sistemare per modificare i derby tra le squadre?

Sto aggiornando lo stadio della Reggiana perché tutte le versioni che ho trovato hanno elementi del Sassuolo (loghi, striscioni, seggiolini della panchina), ma vorrei anche modificare quelli che sono i derby, perché nella versione che ho io sono sbagliati. Ad esempio Reggiana-Modena non è inserito come derby, quindi non ci sono le coreografie a inizio partita e questo non va bene 😄

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online