[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Io sono riuscito ad ottenere una lista di stadi della quarta divisione inglese che ho assegnato alle squadre di Serie C della patch di Umberto... Sono molto carini.

Questo pubblicato da pesmodding l'ho assegnato alla mia squadra... fa molto stadio di periferia

ciao a tutti un ringraziamento speciale a chi dedica del tempo per migliorare gli stadi in particolare a Cioffu. volevo chiedere se si potrebbe avere lo stadio del crotone che se non ricordo male era stato sistemato. grazie

ciao sto provando a inserire uno striscione/duaste nel pubbblico.. ma importando una "image as plan" l'immagine risulta sempre in background.. come faccio a portarla in primo piano? allego video esplicativo

grazie!gif.gif

• Mi piace
Reazioni: UCB
Io sono riuscito ad ottenere una lista di stadi della quarta divisione inglese che ho assegnato alle squadre di Serie C della patch di Umberto... Sono molto carini.

Questo pubblicato da pesmodding l'ho assegnato alla mia squadra... fa molto stadio di periferia
Io sono riuscito a ottenere una lista di stadi della quarta divisione inglese che ho assegnato alle squadre di Serie C della patch di Umberto... Sono molto carini.

Ciao gemix76, volevo chiederti una cortesia, se potevi passarmi questi stadi della quarta divisione inglese.
Sarebbe fantastico, se puoi ovviamente.
Grazie infinite. Un saluto

• Mi piace
Reazioni: gemix76
ciao sto provando a inserire uno striscione/duaste nel pubbblico.. ma importando una "image as plan" l'immagine risulta sempre in background.. come faccio a portarla in primo piano? allego video esplicativo

grazie!Visualizza allegato 318746

grazie!Visualizza allegato 318746
Ciao deroncis, su quale stadio stai lavorando riguardo allo striscione che dicevi?

Capito! Piacerebbe anche a me imparare a fare stadi. Uso lo stadio della mia citta' Campobasso.
Questo stadio che uso ha il problema che gli striscioni. durante la partita non si vedono,
praticamente appaiono SOLO nei Replay. Una cosa molto seccante. Sai per caso quale potrebbe essere
il problema?

Capito! Piacerebbe anche a me imparare a fare stadi. Uso lo stadio della mia citta' Campobasso.
Questo stadio che uso ha il problema che gli striscioni. durante la partita non si vedono,
praticamente appaiono SOLO nei Replay. Una cosa molto seccante. Sai per caso quale potrebbe essere
il problema?
Eh no non ne ho idea

ho risolto, per chi come me avesse lo stesso problema trova tutto nel link qua sotto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox