[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciao a tutti ho creato un tutorial passo passo per utenti non esperti su come importare gli stadi su Blender!

spero serva

Ciao mi chiamo james avrei bisogno di chiederti un favore io sto usando la virtuared ho appena scaricato stadi e rose aggiornate solo che non sono buono di inserire nel gioco lo devo solo aggiornare mi potresti dare una mano ? Oppure hai un video che spiega come fare ? Grazie

Ciao mi chiamo james avrei bisogno di chiederti un favore io sto usando la virtuared ho appena scaricato stadi e rose aggiornate solo che non sono buono di inserire nel gioco lo devo solo aggiornare mi potresti dare una mano ? Oppure hai un video che spiega come fare ? Grazie
ti serve ancora o hai risolto?

ciao x ora sono riuscito a scaricare tutto rose e stadi adesso devo capire i vari passaggi come mettere tutto sopra a quello vecchio
ciao è molto semplice, se hai scaricato la patch per intero compreso il fix devi inserire lo stadium server nella cartella content (che si trova nella patch che hai scaricato ) e poi avviare il gioco tramite il file sider.exe presente nella patch

ciao è molto semplice, se hai scaricato la patch per intero compreso il fix devi inserire lo stadium server nella cartella content (che si trova nella patch che hai scaricato ) e poi avviare il gioco tramite il file sider.exe presente nella patch
ok e invece quelli delle rose aggiornate ? e il fix ? dove vanno messi ?

ciao ...qualcuno ha una vaga idea di dove trovare i file delle bandiere/stendardi/ striscioni che si trovano apprsi nelgi stadi??(quelli personalizzati per ogni squadra!!)
Non parlo degli adboards!!!
grazie

Salve a tutti, installato fl25 con relativi add on e mod serie c mi ritrovo usando la Triestina presente nel Girone A serie C con coreografie bianche e la telecronaca standard di Caressa che chiama la squadra con un altro nome, come risolvo?

I cori si Stoppano di colpo senza una dissolvenza, è normale?

Grazie mille in anticipo

Aiuto se possibile: Gioco la Master con la Lazio e quando le squadre entrano in campo, escono da sotto la curva e non dalla parte centrale. Cosa devo eliminare per farle entrare dall'uscita spogliatoi giusta??
Grazie in anticipo per l'aiuto

@ciuffu per caso hai lo stadio del padova
Padova Stadium is here

• Mi piace
Reazioni: Ilbos87

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox